Divieto Di Sosta

Archiviata la pratica Bologna in maniera più perentoria di quanto non dica il risultato, l’Inter va in vacanza insieme a tutta la carovana della serie A. Questo di sicuro non pregiudicherà nulla, nè per la redazione del sito che cercherà di essere il più presente possibile con approfondimenti che il ritmo pallonaro generalmente non concede, nè per i nostri ragazzi, che saranno impegnati con le rispettive nazionali. Del resto il titolo si presenta interpretabile in più maniere. Ovviamente per due stacanovisti come me e Cuore non ci sono particolari problemi, più difficile sarà valutare le condizioni nelle quali torneranno i nazionali prima di una partita fondamentale come Roma-Inter per la corsa allo scudetto.
Procediamo con ordine da dove ci eravamo lasciati : eravamo alla vigilia di Inter-Bologna e molti dubbi, persino qualche timore, annebbiava le nostre menti. Tra le critiche più feroci mosse al tecnico era preponderante quella relativa all’eccessiva insistenza sul modulo. Non mi nascondo dietro a un dito e ammetto che pure io ormai mi ero rassegnato a vedere fino alla fine della stagione quelle due ali, spesso adattate, che realizzavano in maniera men che proporzionale rispetto a quanto producevano nell’arco della singola partita. Già che ci siamo, visto che siamo in assoluta confidenza, ammetto pure di non aver visto in diretta la partita ma di averne apprezzato le sintesi il giorno dopo, motivo per cui a differenza di qualche giornalista professionista preferisco evitare pagelle e analisi tecniche rischiando di cadere nel ridicolo. In ogni caso ho potuto constatare che Mourinho ha smentito tutti quelli che, come me, lo avevano criticato sotto il profilo del modulo, finalmente posizionando i giocatori nel loro ruolo originale, ottenendo così una partita di grande produttività, anche se vanno rilevati da un lato la non eccelsa qualità dell’avversario e dall’altro la costante scarsa proporzionalità tra realizzazione e prolificità di occasioni.
Soprattutto quest’ultimo elemento è di fondamentale importanza : qualcuno può sostenere che la cosa più importante a livello tattico è organizzare la manovra difensiva, e non a torto, ma è altrettanto vero che la più elementare regola del calcio ci porta a dire che vince chi è in grado di segnare una rete in più dell’avversario, per cui al rientro dalle nazionali sarà importantissimo verificare le condizioni dei difensori, ma soprattutto la verve dell’attacco , che contro una Roma che non vuole perdere l’ultimo treno dovrà essere motivata e incentivata al massimo.
In ogni caso la sosta per le nazionali, se da un ato non concede molto tempo libero nè alla redazione nè ai giocatori (soprattutto zanetti e cambiasso) di rifiatare, dall’altro ci consente di tracciare il bilancio dei primi due mesi di stagione agonistica. Quest’oggi mi dedico ai numeri, cioè alla cosa più semplice, mentre nei prossimi giorni andremo più nel dettaglio valutando l’operato dei singoli protagonisti, dividendo il tutto in quattro tronconi (difesa,centrocampo,attacco e infine gestione tecnica e societaria), in maniera tale da rendere il blog sempre attivo, ovviamente salvo stravolgimenti.
Dicevo, appunto, dei numeri :
Partite giocate : 9 Vinte : 6 Pareggiate : 2 Perse : 1 Reti fatte : 14 (1,5 a partita) Reti subite : 8 (0,8)
Cannonieri : 3 reti Ibrahimovic, 2 reti Maicon e Leite Ribeiro, 1 rete Muntari,Balotelli,Cruz e Mancini
Top assist : 3 assist Ibrahimovic, 2 assist Mancini, 1 assist Leite Ribeiro
Nei prossimi giorni cercheremo di analizzare in concreto questi numeri, in maniera tale da dare una lettura ai primi mesi di lavoro di Josè Mourinho.
Tag: Josè Mourinho, Roma-Inter



















6 Ottobre 2008 alle 21:14:40
primo…
6 Ottobre 2008 alle 21:47:46
Ciao gandalf
6 Ottobre 2008 alle 22:43:34
veleno: sono entrato con piacere nel tuo blog che non conoscevo: il post era interessante, la filosofia del sito mi piace, ho letto qualche commento. poi ho provato a scrivere, ma per due volte purtroppo non ci sono riuscito. le complicazioni informatiche non sono il mio forte. Riproverò
7 Ottobre 2008 alle 08:49:52
Hai dimenticato di inserire Quaresma fra gli autori di una rete (l’orientamento della FIFA è di attribuire il gol a chi tira e non l’autogol a chi devia il tiro)
7 Ottobre 2008 alle 08:52:39
Ragazzi buon giorno..sparete quando tornano i sudamericani?e ibra?visto che abbiamo molta “fortuna”…tocchiamoci tutti le palle!e che dio ce li faccia tornare sani e riposati!mi aspetto con la roma una grande gara da parte dei nostri ragazzi..è una buona lettura della partita del nostro mister!ciao ragazzi a stasera..
7 Ottobre 2008 alle 09:09:28
Ciao figlio, come va, guarda che potete venire anche qua a farci visita, per un periodo non ho più scritto da nessuna parte, dopo che Simone ha cambiato, poi all’inizio c’era un pò di confusione….ultimamente si era intasato di babyes (pure biancorossoneri, figurati io sono allergico a quei colori) e stava diventando una specie di chat, poi bisognava iscriversi e stavo pure per farlo, ma ho preferito aspettare che si stabilizzasse, lo leggo sempre volentieri, però al momento non mi voglio legare….allora sono venuto da cuore, dove ho trovato gente molto tecnica e preparata pure quì e così eccomi qua, poi lo sai che Termi si è aperto un sito per conto suo: interistapersempre e così ogni tanto leggo qua e la ma mi piace scrivere quì, mi ricorda il primo iostoconmancini….è veloce, semplice, non c’è ressa, e poi Cuore è molto ospitale….insomma mi trovo bene…..se potete ogni tanto fateci una visitina tu e Sinisa mi farebbe molto piacere a me e anche agli altri…ciao fratelli ..
7 Ottobre 2008 alle 09:10:42
Ciao Ciro…………
7 Ottobre 2008 alle 09:31:05
Ciao Riccardino, ottimo, come sempre, il tuo post, il non nascondersi dietro un dito lo lascerei da parte, nel senso che solo chi non scrive e non esprime un parere non sbaglia mai, tu come la maggior parte di noi ha evidenziato un aspetto che cozzava con la logico, e ciòè, ci si chiedeva perchè il MOU sembrasse così radicale nelle sue idee….il fatto che ci abbia smentiti è un suo merito e non un tuo o nostro demerito o errore….Io sgombrerei il campo da qualsiasi equivoco, quindi, invitandoti sempre ad esprimere, come hai sempre fatto, il tuo pensiero se pur i fatti a volte sembrano non darti ragione….ma alla lunga ci prendono….sono d’accordissimo sul concetto che è meglio tentare di vincere piuttosto che cercare di non perdere…….nel primo caso la maggior parte delle volte porti un risultato utile a casa, nel secondo rischi di prenderle. Certo che non abbiamo brillato molto sottoporta, ma come ha detto MOU, a volte il pallone entra in porta anche facendo un semplice cross, l’importante è essere il più possibile in quelle zone del campo, anzichè stazione troppo nella nostra area…..sabato tra l’altro si è evidenziato un altro aspetto importante, sotto i punto di vista dell’atteggiamento, quello della difesa alta, abbiamo tenuto il Bologna, per lunghi tratti, a ridosso della propria area, creando così i presupposti per segnare….In numeri che hai proposto evidenziano ancor di più che era MOU a non aver trovato ancora il bandolo della matassa, non tu ad averne rilevato le pecche….se poi il tecnico cambia in meglio e ci smentisce…tanto meglio…ma senza mea culpa da parte di nessuno…..a ciascuno la propria parte con il massimo rispetto per tutti…..io parlo per me, nn accuserò mai un fratello neroblu, per una disamina o un pronostico sbagliato o una considerazione che si è poi rivelata sbagliata, errori ne facciamo tutti e dobbiamo essere comprensivi gli uni con gli altri….spero che tutti ci sintonizziamo su queste lunghezza d’onde….possimo pure criticarci, farci degli appunti sempre con il massimo garbo e rispetto….d’altronde stiamo tutti sotto la bandiera nerazzurra….forza ragazzi..forza Inter…
7 Ottobre 2008 alle 10:35:12
Qualcuno sa come sta giocando e se sta giocando Goran Slavkovski all’Hajduk Spalato!?
7 Ottobre 2008 alle 11:07:26
Ciao a tutti i fratelli neroazzurri,
io le soste le ho sempre temute, soprattutto quelle che riguardano la nazionale, perchè i nostri spesso ritornano acciaccati e sicuramente affaticati.
Va anche detto però che le nazionali sono (purtroppo) la priorità e gli stessi giocatori lo confermano, dicendo di tenere tanto alla propria nazione.
Sta quindi nell’abilità del tecnico far giocare quello che sta meglio e quello che in questo o quel momento da più garanzie. (discorso diverso per alcuni giocatori, vedi Cambiasso, Zanetti che per me, dovrebbero sempre giocare).
Io come sempre, sono fiducioso parlando di Mourinho….lo reputo davvero uno “speciale” anche se lui non si è mai definito tale. (il tutto naque dalla frase che disse quando arrivò nella squadra Londinese “io sono arrivato in una squadra speciale”).
I numeri di questo inizio stagione comunque (come sottolinea Riccardino) non sono male e la squadra, pian piano, si dovrebbe assestare sui livelli che le competono.
La concorrenza (almeno per il momento) non mi sembra così poi tanto agguerrita, soprattutto per quello che riguarda alcuni, (ogni riferimento a squadre che provengono da Torino è puramente casuale……heheheh) che a detta di molti, avrebbero “dovuto” vincere campionato, champions league e la lotteria del 6 gennaio……Certo, il campionato è appena iniziato, ma se il buongiorno si vede dal mattino…….
7 Ottobre 2008 alle 11:23:45
I ♥ INTER : so che per Slavkoski c’era stato un contenzioso (l’Haiduk non aveva pagato entro i termini e noi avremmo dovuto riprendercelo). Non so come sia andata a finire, se è rimasto lì e se gioca. Se riesco, mi informo e ti faccio sapere
7 Ottobre 2008 alle 11:44:43
luciano Scrive:
7 Ottobre 2008 alle 11:23.45
I ♥ INTER : so che per Slavkoski c’era stato un contenzioso (l’Haiduk non aveva pagato entro i termini e noi avremmo dovuto riprendercelo). Non so come sia andata a finire, se è rimasto lì e se gioca. Se riesco, mi informo e ti faccio sapere
Okay grazie mille Luciano!
Io non ho trovato nulla in merito. So che era un giovane molto promettente. Inoltre è stato è il piu giovane giocatore ad aver esordito in serie A con la maglia nerazzurra. Bo, sembra si siano proprio perse le tracce..
7 Ottobre 2008 alle 11:46:20
Riccardino, onde riuscissi a trovare un po di tempo, perchè non ci fai un bel post sulla situazione attuale della Rube, della serie: Vi piaceva vincere facile?…bentornati sulla terra, condividete con noi gioie e dolori (ora per voi spero più dolori), arbitri imparziali e schede telefoniche tutte regolarmente registrate…..Non volevano ammetterlo, ma piano piano si renderanno conto com’è che si vinceva in quelle galassie sconosciute (sconosciute mica tanto, oggi sappiamo molto). Ecco sarebbe un bel tema su cui dedicare qualche riga, giusto per godere un pò……dopo tutto quello che ci hanno fatto penare, una dedicata gliela possiamo fare ai gobbentini..
7 Ottobre 2008 alle 12:25:00
frasar Scrive:
7 Ottobre 2008 alle 11:46.20
Riccardino, onde riuscissi a trovare un po di tempo, perchè non ci fai un bel post sulla situazione attuale della Rube, della serie: Vi piaceva vincere facile?…bentornati sulla terra, condividete con noi gioie e dolori (ora per voi spero più dolori), arbitri imparziali e schede telefoniche tutte regolarmente registrate…..Non volevano ammetterlo, ma piano piano si renderanno conto com’è che si vinceva in quelle galassie sconosciute (sconosciute mica tanto, oggi sappiamo molto). Ecco sarebbe un bel tema su cui dedicare qualche riga, giusto per godere un pò……dopo tutto quello che ci hanno fatto penare, una dedicata gliela possiamo fare ai gobbentini..
Giusto. A casa mia si usa dire :- Un po’ per uno in collo a mamma!
7 Ottobre 2008 alle 14:04:21
L’unico traguardo realistico per la RuBe e’ la Coppa Italia. Per Campionato e Champions sono troppo scarsi.
7 Ottobre 2008 alle 14:09:04
buona inter ,
ottimo risultato,
ma ogni gara , o quasi, prendiamo goal….bisognera’ lavorarci
7 Ottobre 2008 alle 14:17:35
Mourinho junior Scrive:
7 Ottobre 2008 alle 14:04.21
L’unico traguardo realistico per la RuBe e’ la Coppa Italia. Per Campionato e Champions sono troppo scarsi.
si???????…….. beh allora per me il principale obbiettivo di quest’anno è la…. coppa italia….
se non si può… non si può….
ma se si può… nemmeno le briciole a quelli… nemmeno le briciole.
letto su settore
la juve è alle prese con qualcosa che non era abituata
le pari opportunità….
arbitri pari per tutti…..
pari campagna acquisti…
pari fortuna, sfiga, errori arbitrali ect…
loro…. partendo alla pari……. si ritrovano dentro le stesse cose che avevano gli altri…
polemiche, rabbia, impotenza, piove governo ladro…e…..e…. (come gli altri in precedenza)…… parlano di cambiare l’allenatore…. alla quinta giornata….
Dio come è ingiusto un’associazione in cui tutti gli associati hanno uguali doveri e uguali diritti ( bisogna anche un pò capirli….. non sono abituati)
7 Ottobre 2008 alle 16:31:05
emanuele72 Scrive:
7 Ottobre 2008 alle 14:09.04
buona inter ,
ottimo risultato,
ma ogni gara , o quasi, prendiamo goal….bisognera’ lavorarci
————————-
L’ha detto pure MOU qual’è il male del reparto arrettrato, la sfiga…..non appena riusciamo a trovare una coppia che si sta affiatando, se ne rompe uno….vi dirò che pure l’accoppiata Cordoba - Rivas non era male, per velocità e potenza, forse poco tecnica, ma molto efficace…..manco a farlo apposta si è rotto Rivas…e che sfiga ..diamine…
7 Ottobre 2008 alle 16:53:38
frasar
tendenzialmente non sono per articoli antijuve, antimilan, o in generale articoli contro qualcuno. Sarò antiquato, ma preferisco scrivere di inter magari cercando il pelo nell’uovo piuttosto che guardare l’erba del vicino. Anche perchè sono convinto che molte delle nostre disfatte non erano solo dovute al sistema che abbiamo scoperto.
Sono molto più disgustato quando penso a Moggi che faceva interviste sui suoi pronostici oppure incoraggiava a boicottare il processo di biscardi alla luce di quanto è merso da intercettazioni e verbali piuttosto che quando penso allo juventino odierno, più attaccato agli ultimi dieci anni di storia del club (sputtanando gl altri cento) che alla attuale causa.
Ora mi concentro per qualche giorno sull’Inter, che merita priorità assoluta, poi mi piacerebbe scrivere due cosette su un noto giornalista, poi se c’è tempo mi dedicherò al calcio minore, ovvero alle seconde squadre di milano e torino…
Grazie per il suggerimento,che è essenziale per uno che deve crescere come me.
Mi piacerebbe rendere questo blog diverso dagli altri che ci sono in circolazione : in quasi tutti gli altri si percepisce la sensazione di una certa verticalità del blog, con le informazioni che vengono dall’alto verso l’utente in pieno stile giornalistico.
La mia idea è quella di sovvertire questo ordine e rendere l’utente più partecipe alla quotidianità del blog, che non nasce come gli altri con aspirazioni giornalistiche, bensì come punto di incontro tra tifosi.
In questo senso io ho sempe voluto figurarmi come una sorta di traghettatore di argometi che poi devono essere discussi da voi, che siete l’anima del sito.
Sul sito iostoconmancini : Simone per me è un amico, ma anche una fonte di ispirazione, l’ho detto a lui in privato e non l’ho mai nascosto in pubblico. Ho frequentato il suo sito per anni e credo che come io,alessandro terminator,carloblacksun,alberto di vita,luciano abbiamo ottenuto visibilità al tempo stesso quasi in un rapporto reciproco abbiamo contribuito in larga misura al successo del suo sito.
Inevitabilmente il bacino d’utenza si è allargato, e questo può essere un bene o un male : si diventa più famosi, ma al tempo stesso si screma sempre più la componente intellettuale.
Ognuno allora ha preso la propria decisione : c’è chi ha aperto un proprio blog, c’è chi naviga distribuendo equamente i propri pensieri, e c’è chi ha scommesso su questo sito, del quale gestore on finirò mai di ringraziare per permettermi di fare quello che faccio.
L’importante è che non viviate la cosa come una concorrenza tra bloggers perchè almeno da parte mia non c’è niente di tutto questo : questo sito nasce con finalità simili ma presupposti diversi rispetto agli altri e dunque è un’entità a sè stante… a stasera, discuteremo della nostra retroguardia
7 Ottobre 2008 alle 16:57:21
x frasar
speriamo, prendere cosi’ tanti goal ogni partita non e’ il massimo… se comsideriamo poi che fatichiamo puire a farli…insomma
Comunque sono ottim ista
7 Ottobre 2008 alle 17:07:02
x Riccardino, nell’apprezzare la tua sincerità, aspetto gli argomenti che tu ci vorrai sottoporre alla nostra attenzione e ritengo giusta la tua posizione di voler parlare prevalentemente di problematiche legate all’Inter, la mia era più una provocazione che una richiesta vera e propria. Per quanto riguarda la non contrpposizione con gli altri siti interisti, sfondi una porta aperta, con me…sono più che d’accordo, ritengo Simone e Termi persone stimabilissime, io ho cominciato a postare proprio col sito di Simone, come non disdegno di leggere tutti gli altri da Bauscia (grande hae) a Interisti. org etc….poi ognuno in base alla sua indole sceglie di scrivere dove trova il suo ambiente più consono, aggiungo ai tuoi, i miei ringraziamenti per Cuore che ci da la possibilità di esprimere tutto il nostro interismo, con la speranza di poter crescere un tantino come numero di frequentatori….a me sarebbe piacciuto moltissimo postare su Bauscia, ci sono dei ragazzi divertentissimi, ma al momento non voglio legarmi o registrarmi con nessuno, fin quando ci saranno siti come questo io starò qui….sempre che Cuore sia d’accordo…
7 Ottobre 2008 alle 17:11:45
emanuele72 Scrive:
7 Ottobre 2008 alle 16:57.21
x frasar
speriamo, prendere cosi’ tanti goal ogni partita non e’ il massimo… se comsideriamo poi che fatichiamo puire a farli…insomma
Comunque sono ottim ista
———————-
Emanuele, fin quando riusciamo a farne uno in più degli avversari va pure bene, certo hai ragione, bisogna riprendere la sana abitudine di non prenderne, però non è colpa di nessuno, ripeto speriamo che la sfiga la smetta di tormentarci, dopo la sosta dovrebbe essere nuovamente a disposizione Matrix e forse forse….Samuel, almeno qualche spezzone per riprendere confidenza con l’agonismo di una partita.
7 Ottobre 2008 alle 17:22:34
frasar
resta comunque la possibilità per tutti di postare sia quì che da terminator, che da simone, o ovunque uno voglia farlo.
Nel mio modo di vedere le cose, non ci deve essere necssariamente quel senso di appartenenza per cui un utente posta solo ed esclusivamente in un sito, ma evidentemente non tutti la pensano così…
Ad esempio, a me piacerebbe vedere un ritorno di terminator su questo sito, magari come coredattore, proprio perchè io e lui abbiamo filosofie diverse : in questa maniera l’utente può vedere le famose due facce della stessa medaglia, ed il sito sarebbe ancora più completo, indipendentemente dal numero di utenze perchè quello vuol dire tutto e niente.
Io, da parte mia, non avrei problemi in questo senso, anzi sarei contento.
Ma questa è una cosa che eventualmente dovrebbero risolvere cuore e termi.
Sono sicuro però che spingendoli un po’ la cosa si potrebbe fare
7 Ottobre 2008 alle 17:41:40
frankie
no, dai, quelli contro il catania sono proprio autogol…Altrimenti come giustifichiamo le battute di mediaset a riguardo ? :-))
7 Ottobre 2008 alle 17:44:14
x Riccardino, a scanso di equivoci, io la penso pari pari come te…sono per la libera scelta e non per i vincoli, sono per la libera espressione e per il rispetto delle idee degli altri, sempre che non si offenda la persona e i sentimenti della stessa….sono per le accanite discussioni senza quartiere, ma tutto rimane sempre nell’ambito del buon gusto……insomma parliamone o sparliamone purchè sia dell’Inter delle cose che la riguardano, senza isterismi, assolutismi e radicalismi….esprimere le idee, come ci vengono senza dover pensare che dopo i fatti potrebbero smentirci e qualcuno rinfacciarcelo….ormai bisogna mettere in preventivo pure quello….sono per la piena libertà, sempre però, è meglio ricordarlo, con il massimo rispetto ed educazione….
7 Ottobre 2008 alle 17:54:53
SCiao ragazzi…a me da molto fastidio quando un tifoso critica la propria squadra..è viene definito antiinterista!minchia quanto lo odio!hai detto giusto riccardino:bisogna vedere 2 facce della medaglia..a me personalmente mi piace anche vedere quello che non va’..per confrontarsi..discutere..ma non dite mai che siamo tifosi antiinteristi o cazzate del genere..ecco da simone sta succedendo questo e a me Dispiace molto…
7 Ottobre 2008 alle 17:59:13
Un caro saluto a tutti, cerco di leggervi sempre anche se ho pochissimo tempo… la filosofia dal basso di riccardino mi trova completamente concorde, il blog deve essere uno spazio di incontro e scontro civile, non amo i posti dove tutti sono sempre d’accordo, non sopporto quelli dove si vive di insulti e l’argomento principale è deridere gli altri, compresi i tifosi della propria squadra con idee diverse.
Anche per questo frequento poco il sito di Simone, di cui leggo i post senza partecipare più attivamente.
Mi dispiace perché ero legato al blog, ma è il prezzodel successo: era un bel ristorantino, al tempo stesso casalingo e raffinato, si è sparsa la voce, ha avuto successo, è diventato un self-service dove si mangia in piedi.
7 Ottobre 2008 alle 18:05:33
Ragazzi piano però con le critiche per il sito di Simone, lui meritava questo successo è stato un grande, ora è in via di assestamento, anch’io ho rilevato queste incogruenze, ma so che Simone ci sta lavorando per fare un pò di pulizia…e come quando cambi casa, fino a darle l’assetto che piace a te ci passa un pò di tempo, spostando armadi tavoli e suppellettili varie, poi si trova l’armonia giusta…..Ciro, a te vogliono bene tutti, a volte certe cose te le dicono per farti arrabbiare, ma lo sanno che la tua critica è costruttiva e non la fai tanto per farla, come fanno altri interisti un pò snob….e che bisogna capirsi….tu anzichè agitarti troppo, scegli un basso profilo, pur dicendo le stesse cose, ma con uno spirito diverso…..forza Inter comunque, dovunque…quantunque..
7 Ottobre 2008 alle 18:09:39
Amstaf Scrive:
7 Ottobre 2008 alle 17:59.13
Concordo abbastanza sul blog di Simone. Anch’io ho cominciato a postare lì e ogni tanto lo faccio anche ora pero’ lì siamo troppi. Quando voglio scendere nello specifico e magari leggere qualche post approfondito e competente vengo qui.
7 Ottobre 2008 alle 18:12:24
ciao frasar
qual’e’ l’indirizzo del sito di temi????
7 Ottobre 2008 alle 18:13:48
riccardino Scrive:
7 Ottobre 2008 alle 17:22.34
frasar
resta comunque la possibilità per tutti di postare sia quì che da terminator, che da simone, o ovunque uno voglia farlo.
Nel mio modo di vedere le cose, non ci deve essere necssariamente quel senso di appartenenza per cui un utente posta solo ed esclusivamente in un sito, ma evidentemente non tutti la pensano così…
Ad esempio, a me piacerebbe vedere un ritorno di terminator su questo sito, magari come coredattore, proprio perchè io e lui abbiamo filosofie diverse : in questa maniera l’utente può vedere le famose due facce della stessa medaglia, ed il sito sarebbe ancora più completo, indipendentemente dal numero di utenze perchè quello vuol dire tutto e niente.
Io, da parte mia, non avrei problemi in questo senso, anzi sarei contento.
Ma questa è una cosa che eventualmente dovrebbero risolvere cuore e termi.
Sono sicuro però che spingendoli un po’ la cosa si potrebbe fare
COMPLIMENTI PER I POST E SAREBBE UNA GRANDE COSA…….
7 Ottobre 2008 alle 18:17:33
Cia Lothare, there you are
http://interistapersempre.sitonline.it/1/Home_457863.html
7 Ottobre 2008 alle 18:18:19
Ciro
Guarda, a me hanno dato del milanista e dello juventino : ho incassato, per l’ennesima volta, e ho voltato pagina.
Io mai mi permetterei di dare dell’antiinterista a qualcuno, perchè il solo fatto di venire quì, leggere e postare, contribuendo all crescita del sito, vuokl dire tanto della propria fede calcistica.
Amstaf
Io non posto più da simone per quel motivo, pur leggendolo quotidianamente, pur apprezzandolo sempre e pur frequentandolo al di fuori del contesto informatico.
Ogni volta che entro nel suo sito riconosco lo spirito di un tempo solo quando leggo i suoi articoli.
Io preferisco, ma parlo personalmente, venti messaggi al giorno tosti,articolati, a volte difficili da controbattere, e dunque una sana discussione su una passione comune, piuttosto che centinaia di messaggi di cui tre quarti sono di dubbio valore tecnico….mia personalissima opinione.
Ripeto, mi piacerebbe un’unione con il sito di terminator proprio perchè io e lui proproniamo modi diversissimi di vedere la stessa cosa, e ciò non potrebbe che stimolare l’utente a considerare sempre i due lati della fattispecie, ne verrebbe fuori un sito completissimo.
7 Ottobre 2008 alle 18:23:09
Riccardino, si dice che solo le montagne non si incontrano mai, io credo, se non in modo permanente, ma trovando un certo accordo, Termi potrebbe fare qualche post qui, come tu o Cuore potreste farlo sul suo, non siamo tutti fratelli neroblu?…se non si collabora tra di noi è il colmo…magari Termi ditrattamente ci leggerà e magari farà una proposta….
7 Ottobre 2008 alle 18:27:43
Amstaf Scrive:
7 Ottobre 2008 alle 17:59.13
Mi trovo d’accordo, mi dispiace ma è quello che sento adesso. Leggo sempre con molto interesse i post di Simone a cui auguro tutto il successo che cerca e merita, forse sono un po vecchiotto per il nuovo corso.
7 Ottobre 2008 alle 18:34:10
Ciao Ichnusa, vecchiotto ma sempre battagliero, sie come il vino…..cannonau di Ierzu…..una bomba insomma….
7 Ottobre 2008 alle 18:34:36
sie=sei
7 Ottobre 2008 alle 18:45:02
Ciao frasar,
un bel cannonau per festeggiare il primato e per brindare al nuovo (per loro) corso rube!!
Visto che a riccardino non crea problemi, riporto cio che ho scritto nel sito di Terminator, e chiedo un parere sul secondo punto.
Il sunto è il significato di questa ultima giornata di campionato credo sia stato ampiamente già sviscerato. Io però volevo soffermarmi su due cose che mi hanno particolarmente colpito e che non riguardano l’Inter direttamente:
a) la presa di coscienza della rube e di parte del suo ambiente, tifosi in primis, di capire che un epoca è finita. Questa crisi rube, esplosa violentemente con la sconfitta di domenica, ha permesso per la prima volta ai rubentini di guardarsi allo specchio, senza guardare ai rivali neroazzurri causa (a conto loro) unica dei loro mali, e hanno visto con terrore di essere diventati per la prima volta (dopo cento anni) una squadra normale. Un allenatore inadeguato, un giocatore espulso nel primo tempo, un rigore inesistente non concesso, dei bidoni smascherati dalla mancanza di risultati, aver sostituito l’Inter nella scaletta dei vari processi e caciare mediatiche..ecc sono novità che solamente adesso entrano a far parte dello storico rubentino. E’ stata bellissima la reazione isterica e convulsa di tutto l’ambiente, hanno invocato personaggi patetici (conte, ferrara) come se questi materializzassero un passato recente, hanno interpellato l’oracolo viareggino nella speranza di essere rassicurati che moggi & company torneranno….ridicoli. Per me è troppo bello vederli così, come è lontano il cinque maggio.
b) L’allenatore del Palermo Ballardini. Questo allenatore mi sta stupendo.
L’anno scorso a Cagliari fece un autentico miracolo, ma quello che mi colpì fu sentire alcuni tifosi vicini all’ambiente della squadra. Un allenatore cosi non lo avevano mai visto ( e loro ne hanno visto). A sentir loro Ballardini conduceva allenamenti innovativi e soprattutto faceva un allenamento super personalizzato sui singoli giocatori. Oltre l’aspetto tecnico- tattico e atletico, faceva un grande lavoro sulla psicologia e la motivazione del singolo calciatore Insomma, più o meno, stavo sentendo tutto quello che avrei sentito in larga scala su Mourinho I risultati poi furono strabilianti, E questo anno la cosa sembra che si ripeta. Solo un ottuso come Cellino poteva farlo andare via.
Qui chiedo a riccardino cosa ne pensa di ballardini.
7 Ottobre 2008 alle 18:45:32
ma non sarete un pochetto “invidiosi” del successo di simone? questo successo è dovuto soprattutto ai suoi frequentatori (tantissimi, e molti competenti), senatori e non……
quindi si può benissimo leggere il post di simone e commentarlo, come sempre……
se scorgete qualche commento interessante, si risponde….
questo snobismo da parte vostra non lo capisco.
l’invidia (quella buona) è una brutta bestia……
7 Ottobre 2008 alle 18:53:53
frasar Scrive:
_______________
mi sa che il più vecchio sono io… non voglio criticare Simone, ci ha messo l’anima e si merita tutto; io mi sono registrato, do il mio parere sugli sviluppi, ma mi ricordo accanite discussioni, sugli arbitri, sulla CL, il dopo liverpool, sempre competenti e qualificate, con idee diverse e rispetto. Mi riferisco agli utenti, non ai troll. La penso come riccardino, amo un “circolo” più umano, non ho passione per le guerre di religione (vedove e pretoriani), leggo con piacere il pensiero dei fratelli di fede senza perdermi in sparate “contro”.
Simone resta Simone, in questo momento ha bisogno della QUANTITA’ ed io posto ogni tanto per farla aumentare, ma faccio fatica.
7 Ottobre 2008 alle 18:54:46
Ichnusa, non ho trovato nessuna cosa da aggiungere al tuo post, è perfetto, sia il primo punto veritiero fino a far male al cuore di qualsiasi Gobbonero, e il secondo, sfondi una porta aperta, se è vero che Cellino ha lasciato andar via questo allenatore per un pugno di Euro, è uno sciagurato, oppure non s’era accorto cosa aveva sottomano. Però Ballardini è sfortunato, figurati ora è alla corte di Zamparini….il che è tutto dire….però i risultati sono dalla sua parte e Zamparini farà bene, a non farsi venire strane idee, se per caso ci dovrebbe essere un leggero calo fisiologico, della sua squadra…..
7 Ottobre 2008 alle 18:58:39
invece di dire: simone è er mejo, però non c’è qualità ma quantità……….lanciate un argomento di discussione e vedete che molti utenti vengono dietro, trascinate invece di fare gli snob!!
sì, siete invidiosi…..
7 Ottobre 2008 alle 19:00:45
Amstaf io non dubbi che tu abbia ragione, ma non puoi dire mezzo ba che qualcuno, come avrai letto nel post sopra, scambia una considerazione per una critica….adducendo a chissà quali motivazioni, tu sei molto più vecchio di me, io è da poco che frequento i blog, però le tue sensazioni sono pure le mie e non è, come hai precisato bene tu, una critica a Simone, ma è un dato di fatto…col penso penso che si ritornerà alla normalità..un saluto….
7 Ottobre 2008 alle 19:01:47
col penso penso= col tempo penso…
7 Ottobre 2008 alle 19:04:52
zic Scrive:
7 Ottobre 2008 alle 18:45.32
parlo per me.
macchè invidia, e solo che tutte le novita e lo sviluppo del sito adesso mi stanno mandando un po in confusione. Io sono molto affezionato a quel sito, e non finiro mai di ringraziare Simone (cosa che ho fatto piu volte in passato) per aver parlato dell’Inter e aver partecipato alle discussioni al di fuori dei media prezzolati e asserviti e soprattutto aver conosciuto tanti fratelli interisti
7 Ottobre 2008 alle 19:06:53
frasar Scrive:
7 Ottobre 2008 alle 18:05.33
Ragazzi piano però con le critiche per il sito di Simone, lui meritava questo successo è stato un grande, ora è in via di assestamento, anch’io ho rilevato queste incogruenze, ma so che Simone ci sta lavorando per fare un pò di pulizia…e come quando cambi casa, fino a darle l’assetto che piace a te ci passa un pò di tempo, spostando armadi tavoli e suppellettili varie, poi si trova l’armonia giusta…..Ciro, a te vogliono bene tutti, a volte certe cose te le dicono per farti arrabbiare, ma lo sanno che la tua critica è costruttiva e non la fai tanto per farla, come fanno altri interisti un pò snob….e che bisogna capirsi….tu anzichè agitarti troppo, scegli un basso profilo, pur dicendo le stesse cose, ma con uno spirito diverso…..forza Inter comunque, dovunque…quantunque..
giusto frasar…non mi permetterei mai di criticare il sito di simone perche per me è un punto d’incontro …ma alcune persone li dentro danno fastidio..e simone lo sa bene come la penso….questo mi dispiace molto erche a me piace confronatre tutte le opinioni possibili con i miei AMICI INTERISTI!!
7 Ottobre 2008 alle 19:10:05
Amstaf Scrive:
7 Ottobre 2008 alle 17:59.13
Anche per questo frequento poco il sito di Simone, di cui leggo i post senza partecipare più attivamente.
Mi dispiace perché ero legato al blog, ma è il prezzodel successo: era un bel ristorantino, al tempo stesso casalingo e raffinato, si è sparsa la voce, ha avuto successo, è diventato un self-service dove si mangia in piedi.
__________________________________________________
che significa?
il ristorantino ha avuto successo, si è sparsa la voce, si è ampliato………quindi si mangia benissimo!!!!!
per di più il gestore del ristorantino è un tuo amico, tu che fai? non vai più a mangiare?
se non vado più vuol dire che sono invidioso del suo successo….
7 Ottobre 2008 alle 19:11:39
zic Scrive:
7 Ottobre 2008 alle 18:45.32
_____________________________
secondo me sei fuori strada, molti di noi sono MOLTO legati a Simone; forse vincere “scudi” in un blog non è una mia aspirazione.
Ichnusa Scrive:
7 Ottobre 2008 alle 18:45.02
b) L’allenatore del Palermo Ballardini
_______________________________
mi risulta che l’anno scorso Ballardini vivesse ad Assemini, nel centro sportivo, conducesse vita ritirata, un personaggio con un suo look, oltre che essere bravo.
7 Ottobre 2008 alle 19:12:50
Ciro, ma lo stai faccendo, guarda che io ti leggo su iostoconmancini? e vedo che non è tutto nero come dici tu, so che ti apprezzano e spesso quotano i tuoi post, certo non pretenderai che tutti la pensino come te?….ma intanto ci sono anche quelli che sono dalla tua parte…vai tranquillo te lo dico io, scrivi quello che senti, i critici si stancheranno prima o poi…ciao Ciruzzo….io sono con te, non sei contento?
7 Ottobre 2008 alle 19:15:30
ciao ragazzi ci sentiamo dopo………….
7 Ottobre 2008 alle 19:18:28
Gandalf Scrive:
6 Ottobre 2008 alle 21:14.40
primo…
________________
anche qui si vincono scudi, o sbaglio?
7 Ottobre 2008 alle 19:20:09
Per Frasar e per gli altri
io sarei disponibilissimo a scrivere sul suo sito, e sarei disponibilissimo a ricevere i post di termi quì.
Sono aperto a qualsiasi soluzione, ma in questo senso sono termi e cuore che devono mettersi d’accordo.
Per me non ci sono problemi nella maniera più assoluta, anzi, sarei felice di poter collaborare con lui.
Mandate la proposta sul sito di termi, non penso che vi deluderà.
Anche perchè, giustamente, l’unione fa la forza…
7 Ottobre 2008 alle 19:22:10
frasar quando mi quoti o mi critichi io sono super contento perche tu sei una persona per bene..le tue critiche sono sempre ben accetti perche nno lo fai con aggressione ,arrganza o altro…SEI UN GRANDE!!DAVVERO!!
A DOPO AMICO……
7 Ottobre 2008 alle 19:23:04
Amstaf
ciao amico!!!
7 Ottobre 2008 alle 19:23:12
zic
per quanto mi riguarda sono talmente invidioso di simone che in camera da letto ho una sua foto che uso per giocarci a freccette
7 Ottobre 2008 alle 19:25:08
zic
se proprio vuoi sapere, in realtàsono invidioso del meraviglioso umorismo di interisti.org, sono fantastici.
7 Ottobre 2008 alle 19:28:45
zic Scrive:
7 Ottobre 2008 alle 19:10.05
che significa?
___________________
si mangia benissimo, ma la musica è cambiata ed i clienti anche, se prima ci andavo ogni giorno a pranzo e cena ora ci vado meno, qul’è il problema?
p.s.) non mai incontrato, al ristorante Simone, qualcuno che si chiamasse “zic”.
7 Ottobre 2008 alle 19:29:23
se il ristorantino è ottimo, simone è un amico, io in quel ristorantino ritorno lo stesso nonostante la presenza di 3-4 utenti senza giacca e cravatta……..
7 Ottobre 2008 alle 19:32:33
io leggo i vari blog nerazzurri e non commento. ma quando vado da simone e poi leggo qua le varie “critiche”…..
mi sono permesso di intervenire.
7 Ottobre 2008 alle 19:35:01
Ciao Amstaf, è sempre un piacere sentirti,
Non sto scherzando, ma queste persone che parlavano con cognizione di causa di Ballardini, si illuminavano gl’occhi a descrivere il suo lavoro. I primi giorni che arrivò, quando il Cagliari era in crisi nera praticamente retrocesso, dicevano che rimaneva sino a notte fonda a lavorare con la squadra. Io non so se è vero, pero è innegabile il miracolo che fece, ovviamente senza il giusto risalto visto che si tratta del Cagliari. Adesso lo stesso, ho visto la partita della rube domenica, tutti a dire di ranieri, giovinco, cobollo…ecc Il fatto è che il Palermo ha fatto una partita tatticamente perfetta, da grande squadra, senza frenesia, con sicurezza, conoscendo benissimo i punti deboli della rube e aspettando il momento giusto per colpire. Mi hanno dato l’impressione che quelli siano andati lì sicuri di vincere la partita, nonostante fossero in casa della rube.
Non so dove vivesse a Cagliari, però se ti risulta che stesse nel centro sportivo di Assemini probabilmente lavorava di notte davvero. Questo mi sembra uno tosto, uno special one nostrano.
7 Ottobre 2008 alle 19:40:39
appena l’Inter vince e convince questo blog diventa un salone di bellezza. E’ una mia impressione?
7 Ottobre 2008 alle 19:48:09
Io, per motivi di lavoro, non posto molto ma lo faccio sia qui che sul Blog di Simone al quale, appena aperto quello nuovo, gli ho fatto i complimenti perchè, al di la di come lo ha realizzato, se li meritava, soprattutto per aver fatto informazione decisamente obiettiva sulla nostra Inter quando in giro non ce n’era traccia. Quindi il suo successo è strameritato. Ho notato peraltro che alcuni (senza fare nomi) che postavano argomenti veramente interessanti e di livello tecnico notevole lo hanno abbandonato. Non credo che Simone se lo meriti, ma è altrettanto vero che ora come ora un post interessante è in mezzo ad una marea di pettegolezzi e bischerate. Non ho dubbi pero’ che Simone ci porrà rimedio. E comunque è sempre positivo che su un argomento (l’Inter) si ascoltino più pareri.
7 Ottobre 2008 alle 19:50:15
Me ne ero dimenticato:
Buon appetito a tutti. Ciao.
7 Ottobre 2008 alle 20:46:14
zic
mi sa che ti manca terminetor.
7 Ottobre 2008 alle 20:55:57
Amstaf Scrive:
7 Ottobre 2008 alle 20:46.14
zic
mi sa che ti manca terminetor.
____________________________
so dove trovarlo, intanto si cambia discorso……..
7 Ottobre 2008 alle 21:02:13
Ragazzi avete notato che da Termi, si vedono gli indirizzi e-mail di tutti, ma non dovrebbero essere pubblicati, qui c’è scritto che l’e-mail non verrà pubblica (obbligatorio)..invece da Termi, passi col mouse sopra il nik, fai clic con il pulsante destro ti appare una finestra, vai in proprietà e puoi leggere l’indirizzo e-mail dell’utente….o almeno a me pare così potete verificare pure voi se è come appare a me?
7 Ottobre 2008 alle 21:49:58
ciao vecchio Frasar come ti butta?
allora dove eravamo rimasti?
7 Ottobre 2008 alle 22:10:43
Ciao figlio, mi sono assentato un attimo e arrivo adesso, allora il mondo cambia, gli extra terrestri non sono più extra e sono diventati solo terrestri, gli arbitri buttano fuori pure i loro giocatori, non gli danno più i rigori farlocchi e così da paranormali sono diventati normali…..insomma anche i ricchi (oni) piangono.. e tu che dici?
7 Ottobre 2008 alle 22:11:27
Intervengo perchè quando leggo certe cretinate su una persona che stimo profondamente come riccardino nn posso stare zitto.
Non ci sono gelosie o attriti tra me e qualsivoglia blogger. Anzi: ho proposto a cuore e riccardino, a bauscia e a terminator di trasferire i loro blog su oleole e promuovere anche una sorta di concorso per il miglior post/blog del mese nerazzurri.
Non posso offrire loro soldi in maniera costante, solo premi in caso di contest. Questo per avere una maggiore organicità fra i blog nerazzurri.
Trasferendo quindi inevitabilmente e consapevolmente a loro anche il mio numero di lettori.
Rimanendo su riccardino, ci sono andato anche a cena ed abbiamo passato una bellissima serata: è in gamba, è molto competente e via mail gli ho anche scritto di capire benissimo la sua scelta.
Se cuore deciderà o meno di portare il blog su oleole nell’ambito di un progetto, ho intenzione di venire cmq qui a dare i miei pareri e commentare quel che scrive riccardo.
Almeno finirà qualsiasi speculazione sui nostri rapporti.
X TUTTI(da frasar a ichnusa e i vecchi utenti):
capisco benissimo ogni vostra rimostranza e lamentela. Purtroppo dipende anche dal numero di visite, una certa atmosfera più intima, come una volta, non è possibile in quei termini. D’altronde non ci fosse stata questa proposta commerciale avrei probabimente pure smesso di scrivere.
Qualcosa sto facendo per cambiare la rotta,io credo sia in quella direzione da molti auspicata.
E cmq si può benissimo commentare o leggere più blog,senza alcun problema. Le porte restano aperte a tutti dappertutto.
Un abbraccio.
Simone Nicoletti
7 Ottobre 2008 alle 22:19:21
frasar Scrive:
7 Ottobre 2008 alle 22:10.43
Ciao figlio, mi sono assentato un attimo e arrivo adesso, allora il mondo cambia, gli extra terrestri non sono più extra e sono diventati solo terrestri, gli arbitri buttano fuori pure i loro giocatori, non gli danno più i rigori farlocchi e così da paranormali sono diventati normali…..insomma anche i ricchi (oni) piangono.. e tu che dici?
———————————————————————
ti dico solo che non mi sembra vero assistere a campionati REGOLARI….Sono cresciuto con la tirannia degli AGNELLI io .non so se mi spiego….
Tornando invece alla Beneamata che ti posso dire?
Spero che il progetto MOU possa andare felicemente in porto anche se x me la ferita MANCHO non si è ancora chiusa….
Solo la tanto agognata CHL potrà cancellare l’amarezza provata il 27/5 anche se ciò naturalmente non ha nulla a che vedere con il lavoro del MOU che stimo ma che x il momento reputo ancora “acerbo” x il tatticismo esasperato del campionato italiano….( tanto x dirne una non puoi giocarti il derby in quel modo suicida…speriamo sia stato il primo e unico doloroso pedaggio….)
7 Ottobre 2008 alle 22:34:12
Ah..figlio, ha letto cosa ha detto F. Rossi, oggi?…quello che diciamo noi tutti che non è stato il dopo Liverpool a cacciare il Mancho, ma era già stato già tutto pianificato a settembre, tra l’Inter e MOU, secondo me è inutile però rimuginare sul passato….Mourinho è un grande, ma come tutti ha sempre qualcosa da imparare….vedi lui odia la tattica…ma la dovrà imparare suo malgrado, se no rischia di prenderle pure dal Cagliari (il Milan per poco non ci riusciva)…..però nell’ultimo match ho visto che qualcosa ha cambiato…in meglio….speriamo bene…
7 Ottobre 2008 alle 22:49:49
Frasar che ti devo dire ? Che lo sapevo ? Che questo era il motivo di maggiore incazzatura nell’ addio del MANCHO ? ( insieme a quel VILE comunicato!!!)
Io non avevo dubbi ma il passato è andato e io VOGLIO dal MOU una cosa sola e si chiama CHAMPIONS LEAGUE…tutto il resto sono cose già vissute….
Si ma io voglio vincere 6 scudetti consecutivi e battere il record dei LADRI del 30/35 !!!! e mal sopporto l’idea che il campionato venga vissuto come un allenamento o peggio un’appendice della CHL….
x ritenermi SODDISFATTO e te lo dichiaro oggi 7 Ottobre 2008 vorrei a fine stagione:
1) VINCERE LO SCUDETTO
2) Arrivare tra le 4 semifinaliste in CHL
Con solo una di queste 2 basi l’ ANNATA deve ritenersi FALLIMENTARE…sei d’accordo ?
7 Ottobre 2008 alle 22:53:09
In ogni caso ho potuto constatare che Mourinho ha smentito tutti quelli che, come me, lo avevano criticato sotto il profilo del modulo, finalmente posizionando i giocatori nel loro ruolo originale,”"”"”
caro riccardino ma l’italiano è una lingua… oppure un’interpretazione personale….
scusa… tu ( ma sopratutto io, ciro, hector, ilfigliodimancio, carloblackson ed alcuni che adesso non ricordo) lo criticavi… lo criticavamo (di te devo dire che non ricordo (mi sbaglierò senz’altro) ( di noi ricordo benissimo)…… perchè non posizionava i giocatori nel ruolo originale
lui… (alla sesta partita di campionato… seconda di CL…. quattordicesima partita gicoata da questa squadra.. dopo tre mesi pieni dall’arrivo) posiziona
i giocatori nel ruolo originale (certo ….una presa di posizione molto originale non c’è che dire, da special one direi, posizionare dei giocatori nel loro… ruolo originale)
e ci ha smentito……
cioè… non capisco….cosa ha smentito il MOU
… il MOU smentisce (licenza poetica) noi
oppure smentisce …se stesso….lo special one….il “non pirla”….
cosi per dire….. per spezzare questa colata di melassa di oggi…
…….. tra l’altro………ottenendo così una partita di grande produttività, (cosa!!!!?????… produttività!!!????… vediamo… devoto oli…. zingarelli… produttività… produttività……dicasi produttività ect ect… ) anche se vanno rilevati da un lato la non eccelsa qualità dell’avversario ( però!!!???) e dall’altro la costante scarsa proporzionalità tra realizzazione e prolificità di occasioni (forse volevi dire….. impriduttività!!!????).
commento…. al mio commento… sul tuo commento…
1. sono in disaccordo ma ha un senso calcistico
IBRA centrale… non è un obbrobrio…. non è da incompetenti… non è da pirla… no… senza esagerare dico che è …SBAGLIATO…
2. sono in disaccordo ma ha un senso calcistico
su zanetti ritornato alle origini, (ma li può esserci un discorso di assenze) -
3. sono in disaccordo ma ha un senso calcistico
due punte (quasi propriamente dette) con due ali pure…
p.s. FORZA INTER…..
p.s. Riccardino , (o altri) cortesemente .. pungenti, sagaci, polemici, anche sfottenti… ma sempre in tema…… grazie…
p.s. quà e da termi… mi piace scrivere e leggere
da iostoconl’innominato….. dove ho iniziato… adesso…anzi per adesso.. troppo leggerezza, poca… poca sostanza (mi dispiace) .. leggo soltanto..
bauscia e settore… redattori formidabili… poco molto poco dai lettori
interistiorg…. .. fulminanti….
7 Ottobre 2008 alle 23:02:14
ilfigliodiMANCHO Scrive:
7 Ottobre 2008 alle 22:49.49
——————–
Certo come non posso essere d’accordo con te, ma senza nessun accanimento nei confronti del tecnico, lui colpe non ne ha, tra l’altro ti dirò per certi versi in lui rivedo proprio il Mancho, per questo non vorrei che noi gli facessimo troppa pressione per i traguardi da raggiungere, vedo che lui stesso si rende conto che l’eredità del Mancho è pesantissima, però gli ha pure lasciato una squadra bell’è pronta, basta che lui non stravolga eccessivamente il modo di giocare e arriveranno necessariamente i risultati, in Italia nn c’è ombra di dubbio…siamo i più forti….in Europa bisogna andare a scuola dai bilanisti, per farci insegnare con quale parte del corpo hanno vinto l’ultima champions, vorremmo poterlo utilizzare al meglio pure noi………
7 Ottobre 2008 alle 23:03:07
lfigliodiMANCHO Scrive:
7 Ottobre 2008 alle 22:49.49
Io x ritenermi SODDISFATTO e te lo dichiaro oggi 7 Ottobre 2008 vorrei a fine stagione:
1) VINCERE LO SCUDETTO
2) Arrivare tra le 4 semifinaliste in CHL
Con solo una di queste 2 basi l’ ANNATA deve ritenersi FALLIMENTARE…sei d’accordo ?
for me… la prima… probabile se non qualcosa in più… la seconda… se… azzacchi il percorso.. se trovi l’autostrada…. perchè… non la vedo… non la vedo all’altezza di tre inglesi ed almeno un paio di spagnole ( speriamo che mi sbagli…. )
… non la VEDO CONSAPEVOLE DELLA PROPRIA FORZA… verdo la mia inter più forte delle altre in italia… ed in virtù di questo… vincente… invece in europa la vedo consapevole di essere non all’altezza e contemporaneamente poco capace di sovvertire questa realtà ( un pò contorto ma (quasi) chiaro..)
7 Ottobre 2008 alle 23:06:05
ecco appunto hai detto una sacrosanta verità…”GLI HA PURE LASCIATO UNA SQUADRA BELL’E’ PRONTA…..”
Se non si “vergogna” di giocare alla MANCINI e non si inventa str….ate tipo derby il quarto scudetto è già in cassaforte e si può concentrare a far meglio del suo predecessore in CHL…( sperando non abbia la sua sfiga…..) xkè su quel terreno effettivamente lo vedo più a suo agio…..