Ecco Come Si Comporta, Uno Che Vuole L’Inter
La trattativa di mercato, più chiaccherata dell’estate è stata certamente quella di Frank Lampard indirizzato da molti, verso l’Inter. Si è parlato di capricci con la società che l’inglese avrebbe fatto, si è parlato della non volontà di Lampard di partite per la tournée in Cina con i bleus e si è parlato di presunti “Yes, Probably” pronunciati dal giocatore inglese. Risultato? Frank Lampard alla fine ha ottenuto quello che voleva, ovvero un redditizio contratto quinquennale con il Chelsea.
“Ho sempre detto di voler finire la mia carriera al Chelsea” queste sono state le parole dell’inglese dopo il rinnovo contrattuale, e in effetti Lampard non si è mai sbilanciato rilasciando interviste in cui dichiarava la sua volontà di lasciare il Chelsea per andare dal “suo” allenatore, Josè Mourinho.
Caso contrario quello di Ricardo Quaresma. Il portoghese vuole l’Inter tanto è vero che non si allena più con il Porto, non è più convocato nelle partite dal tecnico Jesualdo Ferreira e non ha giocato nemmeno una partita di precampionato con la sua squadra. Ovviamente questi comportamenti giovano all’Inter, perchè così facendo Quaresma ha abbassato il prezzo del suo cartellino e la strategia dell’Inter di andare sempre più a ribasso sta procedendo come previsto dalla società di via Durini. Ecco come si comporta un giocatore che vuole venire all’Inter!!!
Tag: Josè Mourinho, Lampard, Quaresma
26 Agosto 2008 alle 10:17:45
l’unico cruccio è proprio l’infortunio di Burdisso in ottica campionato chiaramente anche se è un grande anche centrale vorrei Cambiasso in mezzo al campo
26 Agosto 2008 alle 10:18:33
Lampard è un grande calciatore/professionista, MA NN HA AVUTO LE P….E
26 Agosto 2008 alle 10:20:58
termi io quaresma nn lo conosco bene se nn da utube, ma credimi ci vorrebbe come il pane visto l’araba fenice in campo domenica sera, nn ha il passo e l’età per il 433
26 Agosto 2008 alle 10:22:54
100 anni di serie A (+1 senza Lampard) Scrive:
26 Agosto 2008 alle 10:18.33
Lampard è un grande calciatore/professionista, MA NN HA AVUTO LE P….E
—
credo sia stato anche un errore “strategico”, bisognava prima andare da Abramovich e chiedergli “per favore” il giocatore e non tentare di metterlo davanti al fatto compiuto.
D’altra parte è probabile che Lampard non fosse troppo convinto di lasciare il Chelsea per venire all’inter, nonostante Mourinho
26 Agosto 2008 alle 10:23:08
qUARESMA VENERDì ALLA PINETINA
26 Agosto 2008 alle 10:23:46
Terminator Scrive:
26 Agosto 2008 alle 10:23.08
qUARESMA VENERDì ALLA PINETINA
–
notizia o speranza?
26 Agosto 2008 alle 10:24:09
indiscrezioni …
26 Agosto 2008 alle 10:24:20
Ma guardate che Lampard non ha mai voluto venire all’Inter, ci ha soltanto usato per ricevere il contratto faraonico che lui voleva e ci è riuscito anche bene…
26 Agosto 2008 alle 10:27:36
4 Inter: Orlandoni - Bolzoni - Mei - x
4 FIGC: Jimenez - Toldo - Materazzi - Muntari LISTA B: Balotelli
Portieri: 1 J. Cesar 2 Toldo 3 Orlandoni
Difensori: 4 Maicon 5 Burdisso (Samuel) 6 Primavera Inter (Mei ?) 7 Primavera Inter 8 Cordoba 9 Materazzi 10 Rivas 11 Chivu 12 Maxwell
Centrocampisti: 13 J. Zanetti 14 Vieira 15 Bolzoni 16 Cambiasso 17 Muntari 18 Stankovic 19 Jimenez
Attaccanti: 20 A. Mansini 21 Cruz 22 Ibrahimovic 23 Figo 24 Adriano (?)25 Quaresma
LISTA B: Balotelli
N.B.: fuori liste: Dacourt - Samuel (Burdisso).
Ceduti: Pelè - Suazo - Crespo
26 Agosto 2008 alle 10:27:42
Cuore Nerazzurro Scrive:
26 Agosto 2008 alle 10:24.20
Ma guardate che Lampard non ha mai voluto venire all’Inter, ci ha soltanto usato per ricevere il contratto faraonico che lui voleva e ci è riuscito anche bene…
—————–
secondo me no probabilmente putin conta un pochino in + di MM
26 Agosto 2008 alle 10:28:35
con quale faccia totti dice “un’altra supercoppa regalata all’inter”
li abbiamo dominati per 70 minuti. caso mai l’abbiamo regalata noi a loro, ma er pupone essendo mega burino non l’ha presa. e mo te magni startra sarciccia
26 Agosto 2008 alle 10:29:03
ma sarà pronto per il 14 settembre? cioè finora si è allenato?
26 Agosto 2008 alle 10:29:32
Suazo in comproprietà o in prestito con riscatto oneroso obbligatorio; pelè al Porto in prestito annuale; Crespo forse alla lazio (altrimenti Burdisso in viola).
3 cessioni - 1 acquisto
26 giocatori: ‘rosa finale’
26 Agosto 2008 alle 10:30:52
Io non credo che ce la faranno a fare tre cessioni. Ne riuscissero a fare due sarebbe già molto
26 Agosto 2008 alle 10:31:23
Quaresma il 14 settembre gioca titolare contro il catania (salvo in queste ore il Liverpool non offra 26 milioni di euro cash … versati subito …).
26 Agosto 2008 alle 10:31:40
x termi,
ma il prestito di Pelè è secco per un anno oppure il porto avrebbe il diritto di riscatto già stabilito?
26 Agosto 2008 alle 10:32:20
No, Pelè fra 1 anno torna all’Inter senza se e senza ma.
26 Agosto 2008 alle 10:35:53
secondo me era meglio tenere pelè e dar via dacourt, ma visto che qualche scienziato ha rinnovato il contratto al francese…. Io l’avrei messo in lista champions al posto di vieira. A proposito, quando rientra a Natale?
26 Agosto 2008 alle 10:36:04
Io direi che non è proprio il caso di disperarsi per l’infortunio di Burdisso perchè oltre a Cambiasso c’è Rivas che dà ampie garanzie e che tra l’altro è più forte di Psyko..e cmq è pronto anche Matrix,che ,ne sono certo,vorrà riscattare l’opaca stagione passata presentandosi bene agli occhi di mou.
26 Agosto 2008 alle 10:36:28
ah ok grazie, molto buono in ottica futura
26 Agosto 2008 alle 10:36:56
Termi..quindi il pericolo Liverpool è ancora presente…
26 Agosto 2008 alle 10:37:58
x Gandalf: finché non si mette nero su bianco purtroppo tutto può suceedere …
26 Agosto 2008 alle 10:38:51
Terminator: Pelé quindi sarebbe in prestito senza diritto di riscatto. Crespo alla Lazio io sono contento per lui (la Lazie mi sta sulle palle ma lui non merita l’umiliazione di stare fuori rosa Champions). Suazo vorrei capire chi se lo prende a quelle condizioni: se hai indiscrezioni concrete ascolto. Quaresma ieri dicevi giovedì, oggi dici venerdì, siamo sicuri che non sia un pacco?
26 Agosto 2008 alle 10:39:20
io ricordo un po a tutti (vedi situazione Burdisso) che Cassano con Rivas e matrix centrali ci ha fatto dannare l’anima l’anno scorso eh
26 Agosto 2008 alle 10:40:19
Gandalf Scrive:
26 Agosto 2008 alle 10:36.04
Io direi che non è proprio il caso di disperarsi per l’infortunio di Burdisso perchè oltre a Cambiasso c’è Rivas che dà ampie garanzie e che tra l’altro è più forte di Psyko..e cmq è pronto anche Matrix,che ,ne sono certo,vorrà riscattare l’opaca stagione passata presentandosi bene agli occhi di mou.
—
Bè, Gandalf, considerato che come infortuni già stiamo pagando dazio è meglio preoccuparsi.
Ma non finiscono mai?
In ogni caso sono con te: in prospettiva rivas può far meglio di Burdisso, non so perchè il Mou in questo momento non lo veda tanto…
26 Agosto 2008 alle 10:40:56
Quaresma: giovedì firma, venerdì presentazione (dopo visite mediche …)
Suazo: il palermo offre 10 milioni cash immediati; la Roma 2 per il prestito + 8 l’anno prossimo per il riscatto obbligatorio.
26 Agosto 2008 alle 10:40:58
Il Cassano dello scorso anno ha messo in difficoltà chiunque…e poi fu matrix che non giocò bene,Rivas,come smepre giocò benissimo…
26 Agosto 2008 alle 10:42:33
Sabato giocano Rivas e Cambiasso, Matrix in panchina. Cordoba in caso di necessità potrebbe andare in panchina (al momento comunque questa urgenza non c’è).
26 Agosto 2008 alle 10:43:14
mamma mia che incompetenti alla gazzetta, scrivono che dobbiamo escludeer 6 giocatori con l’arrivo di quaresma. Invece sono cinque. Gente che prende 5mnila euro al mese più straordinari e domeniche e non sa nemmeno il regolamento champions
26 Agosto 2008 alle 10:44:23
E poi dal 14 settembre l’emergenza è definitivamente terminata, col recupero di tutti (salvo forse Burdisso, che però è comunque squalificato in Champions e potrebbe essere ceduto alla Fiorentina).
26 Agosto 2008 alle 10:45:18
x peppe: ho appena scritto a Mirko Graziano per fargli notare che dà informazioni errate ai lettori …
26 Agosto 2008 alle 10:45:30
Il palermo potrebbe anche offrire 30 milioni, ma sta di fatto che Suazo non ci andrebbe mai.
26 Agosto 2008 alle 10:46:16
riprendo una lista postata ieri da un utente
1 Cesar
2 Maicon
3 Samuel
4 Cordoba
5 Rivas
6 Chivu
7 Maxwell
8 Vieira
9 Cambiasso
10 Zanetti
11 MANSINI
12 Figo
13 Ibra
14 Cruz
15 Adriano
16 QUARESMA
17 Deki
18 Toldo
19 Matrix
20 Jimenez
21 Muntari
22 Orlandoni
23 Bolzoni
24 Mei
25 XX
LISTA B
26 Belec
27 Balotelli
28 Santon
29 Caldirola
30 XX
e come si vede gli esclusi sono 5 (Burdisso, Pelè, Dacourt, Suazo e Crespo) e non 6
26 Agosto 2008 alle 10:46:32
la cosa positiva di Cambiasso centrale di difesa è che Deki gioca e secondo me il Mou si è inventato un ruolo per lui moolto proficuo per il 433 + in la nn so
26 Agosto 2008 alle 10:46:36
Termi.. e sulla situazione Samuel Combi che mi dici?
Siamo sicuri che a metà settembre ritorna o “la cultura della prudenza” vincerà ancora????
26 Agosto 2008 alle 10:47:29
va beh terminator ma questi sono errori gravi per uno che fa solo quello di mestiere. Cavolo, dico, ma studia, vai sui blog, telefona in sede, fai qualcosa, ma informati
26 Agosto 2008 alle 10:51:12
Terminator Scrive:
26 Agosto 2008 alle 10:45.18
x peppe: ho appena scritto a Mirko Graziano per fargli notare che dà informazioni errate ai lettori …
—————–
a proposito di informazione ma avete visto ieri Sky? un celebrazione l’arrivo della lucciola ucraina con tanto di sponsor culinario dietro, se abitassi a Milano o in zone limitrofe altro che abbonamento a sky
26 Agosto 2008 alle 10:52:02
Buongiorno a tutti!
Sono molto preoccupato della situazione di Samuel!
Inoltre quest’estate abbiamo già patito diversi, troppi infortuni.. Vieira, Matrix, Cruz, Burdisso..
26 Agosto 2008 alle 10:52:36
Per quanto riguarda le cessioni, sceglie sempre il giocatore, che vuole andare in una squadra di suo gradimento e non perdere un euro di ingaggio. Se suazo rifiuta il trasferimento possono offrirti anche 60 milioni ma luii resta dov’è
26 Agosto 2008 alle 10:56:25
Samuel: è stata organizzata appositamente una amichevole a Locarno il 5 settembre per far rientrare Cordoba, Chivu e Samuel a tempo pieno.
26 Agosto 2008 alle 10:56:39
Il Milan è molto bravo a vendersi, Galliani è sempre in TV …….. Noi abbiamo un direttore sportivo che a mio avviso gli piace + i fatti che l’esposizione mediatica, abbiamo preso MUNTARI e spero QUARESMA due ragazzi di 23 anni con enormi potenzialità, assieme a loro + Foquinna + Acquafresca + Rinnovo Balotelli + Mancini abbiamo superato di gran lunga il mercato del milan fatto di giocatori + mediatici che effettivamente utili…
Perchè riscattare Boriello per poi prendere Sheva ????? Perchè investire 24 milioni per PATO per prendere poi dinho ?????? Penrchè non vendere Gattuso che ormai è alla frutta per dare spazio a FLAMINI giovane e voglioso ???? Perchè vendere SIMIC per prendere SENDEROS che a mio avviso è di uno scarso incredibile e se WENGER lo ha fatto andare via in prestito vuol dire che scarsco lo è veramente…….
Mi aspetto ora il ritorno anche di RIVALDO che ha rescisso il contratto con i greci…………..
26 Agosto 2008 alle 10:59:08
Quaresma è esattamente il tipo di giocatore che serve all’inter di domenica sera per essere completa.
Immaginate l’inter di domenica con samuel e cordoba al posto dei due centrali, chivu al posto di maxwell, cambiasso a centrocampo al posto di stankovic e quaresma al posto di figo e ditemi se l’inter avrebbe potuto, a queste condizioni economiche, fare molto meglio sul mercato.
Alla fine l’inter cambia maniche con muntari (le due ore di muntari di domenica sono nettamente superiori all’intero minutaggio di maniche dell’anno scorso!), solari con mancini e cesar con quaresma, aggiungendo rispetto all’anno scorso un certo balotelli.
Per la carità, io avrei investito qualche soldino su un vero regista di centrocampo cedendo stankovic al miglior offerente (xabi alonso era sul mercato a condizioni economiche vantaggiosissime, evidentemente mourinho ha preferito puntare sul serbo), ma davvero se arrivasse quaresma non mi lamenterei certamente del mercato di quest’anno.
Julio Cesar
Maicon Samuel Cordoba Chivu
Zanetti Cambiasso Muntari
Quaresma Mancini
Ibrahimovic
A disp : Toldo,Materazzi,Burdisso,Stankovic,Vieira/Figo/Jimenez,Balotelli,Cruz/Leite
…c’è una squadra più forte in italia?
La realtà è che in italia tutte sono migliorate, ma in maniera proporzionale, mantenendo i distacchi intatti : forse la juve è un po’ più vicina alla roma, la fiorentina è un po’ più vicina alla juve, ed il milan è un’incognita assoluta : buonissimo l’acquisto di flamini, ma ronaldinho-zambrotta-shevchenko sono vere e proprie scommesse.
Unito al fatto che non hanno la champions da giocare, ma una uefa da vincere, possono essere quello che è stata la juve l’anno scorso o ben che vada possono concorrere per il titolo, ma nessuna è superiore all’inter.
26 Agosto 2008 alle 10:59:31
x Elafonissi: in realtà non è il Milan bravo a vendersi, ma i giornalisti di SKY che invitano i dirigenti del loro VERO EDITORE ! (nonchè proprietario EFFETTIVO della piattaforma !!!!!!!!!!!!!).
26 Agosto 2008 alle 11:00:17
Rivaldo va a giocare in Uzbekistan. Gli danno 30 milioni di dollari.
Ma chi è il pazzo proprietario?
Solari va al san lorenzo in argentina.
26 Agosto 2008 alle 11:00:34
100 anni: abito a 50 metri da giannino. la tentazione è stata fortissima, ma ho resistito, anche perché in zona di pietre non ce ne sono e diventava complicato reperire la materia prima
26 Agosto 2008 alle 11:00:59
COME AL SOLITO QUOTISSIMO RICCARDINO !!!!!!!!!
26 Agosto 2008 alle 11:03:41
:42 REAL: VILLA
Sprint per Villa. E’ questo il titolo di apertura del quotidiano spagnolo Marca, secondo cui il Real Madrid potrebbe offrire fino a 52 milioni per l’attaccante del Valencia e della nazionale. I campioni di Spagna starebbero inoltre stringendo i tempi per Santi Cazorla
_________________________
Io per spenderne 52 milioni per Villa, allora ne spendo tre in più e mi prendo Aguero.
26 Agosto 2008 alle 11:07:35
con quaresma saremo imbattibili, perchè è proprio il tassello che ci manca per arrivare a quella coppa con le grandi orecchie….. e riguardo a lampard, secondo me abbiamo fatto un grande affare a prendere muntari perchè ha 23 anni contro i 30 di lampard e il rendimento è persin migliore…
26 Agosto 2008 alle 11:11:30
Quaresma va benissimo.. ma se arrivasse anche un centrocampista..
26 Agosto 2008 alle 11:18:07
I ♥ INTER Scrive:
26 Agosto 2008 alle 11:11.30
Quaresma va benissimo.. ma se arrivasse anche un centrocampista..
—
essì, uno molto tecnico lì in mezzo ci vorrebbe per la coppa orecchiona, Lampard era l’ideale,
e comunque ci voleva anche un difensore coi fiocchi, vista la serie di infortunati….
ma ormai…
26 Agosto 2008 alle 11:19:26
Fino a prova contraria J. Moutinho è ancora allo Sporting..
26 Agosto 2008 alle 11:25:44
I ♥ INTER Scrive:
26 Agosto 2008 alle 11:11.30
Quaresma va benissimo.. ma se arrivasse anche un centrocampista..
—————-
teoricamente avremmo un deki in + visto come si erano messe le cose 1 mese fa
26 Agosto 2008 alle 11:26:18
qualcuno di voi ha visto la trasmissione su sky ieri sera? io ho guardato solo l’inizio poi non ci sono più riuscito,ormai zio fester parla solo tramite slogan…ad ogni acquisto fatto dal milan viene dedicata un’intera serata televisiva dove sono incensati e riveriti!! telecamere da giannino per la cena con il fratello di ronaldinho,con il dentone quando arriva,inviato in macchina con fester per barcellona per documentarne la bravura nelle trattative,trasmissione in diretta direttamente dal ristorante per il ritorno del figliol prodigo…ormai sono un reality!
I ♥ INTER Scrive:
26 Agosto 2008 alle 11:19.26
Fino a prova contraria J. Moutinho è ancora allo Sporting..
_______________
buon giorno e ben tornato fratello!!
26 Agosto 2008 alle 11:29:25
Buongiorno fratello Biagio! Prometto che con l’inizio del campionato dedicherò molto piu tempo a commentare! Ora invece leggo molto velocemente nei poi attimi di tempo che ho a disposizione!
Domenica ero in Curva Nord! Bellissimo, gran primo tempo!
26 Agosto 2008 alle 11:35:46
Spero proprio che Quaresma venga all’Inter per i seguenti motivi:
- per ringiovanire la squadra
- per aumentare la fantasia in attacco
- perche’ Figo non puo’ fare un’intera stagione
- perche’ ha fortemente dimostrato di volere l’Inter e Mourinho
26 Agosto 2008 alle 11:35:58
…se riuscissimo a piazzare suazo a 10 mln (cosa che non farei, perchè continuo a preferirlo a leite ribeiro), quaresma costerebbe all’incirca 10 mln.
A quel punto ci sarebbe davvero il margine economico per l’acquisto di un regista, io direi xabi alonso…che può essere alla lunga più utile di dacourt,pelè e, azzardo, persino vieira.
Ma mi sembra evidente che la società abbia puntato su stankovic in quel ruolo…
Con xabi l’inter avrebbe fatto un mercato al limite della perfezione sotto il profilo qualità/prezzo.
26 Agosto 2008 alle 11:37:18
Bè ormai, se arriva, arriva Quaresma e basta.. chissà però che non ci sia un colpo a sorpresa..
26 Agosto 2008 alle 11:38:53
riccardino Scrive:
26 Agosto 2008 alle 11:35.58
condivido infatti l’ho postato prima, si sono “ritrovati” un deki in + e poi sperano in Jimenez che in quanto apporto al 433 io lo paragono a Figo cioè nullo, vorrei tanto sbagliarmi
26 Agosto 2008 alle 11:39:29
riccardino: chi troppo vuole nulla stringe. secondo me suazo a 10 mil è una botta di culo, e quaresma a 20 è il giusto prezzo. fine del mercato e testa al calcio giocato.
26 Agosto 2008 alle 11:42:37
Jimenez da ala è assolutamente inutile. Potrebbe giocare da mezzala, ma non sa difendere e ha poca corsa..
26 Agosto 2008 alle 11:43:21
E’ la prima volta che visito il vostro sito. Complimenti davvero!!!!!
26 Agosto 2008 alle 11:48:46
Beh in effetti Galliani stà diventando davvero stucchevole (eufemismo..) con i continui e noiosi elenchi di meriti e primati : sono interista fino al midollo ,ma ho sempre riconosciuto il valore dei cugini…questa ossessione di Galliani nel ricordare tutti i loro primati assomiglia molto ad un tentativo di nascondere un senso di inferiorità attuale verso di noi.
26 Agosto 2008 alle 11:49:41
Per Riccardino
io sinceramente se dovessi fare un ultimo colpo di mercato un botto proverei a fare lo scambio ADRIANO con DROGBA
Adriano è un giocatore che o gioca sempre bene o male o torna in crisi con tutti i suoi problemi, se lo tieni entro dicembre devi assolutamente allungargli il contratto altrimenti lo perdi sicuramente a parametro zero nel 2010 o lo devi strapagare poi per farglielo allungare……….
Nell’ambiente Inter oggi tutti a dire che bravo si è ripreso appena ci saranno dei problemi tutti a puntare il dito verso di Lui (che sicuramente ha le sue colpe)
Drogba è un giocatore che due / tre anni a grandissimi livelli te li può fare, ti garantisce circa venti goal a stagione ed è perfetto per MOU in quanto conosce a menadito i suoi schemi.
Pensa poi giocare con il 4-4-2 con davanti IBRA e DROGBA ne vedo poche di difese che possono contenerli per potenza fisica…..specialmente in Italia dove è una componente essenziale
26 Agosto 2008 alle 11:51:53
ciao a tutti,ragazzi ma che vi frega di quello che fa zio Fester, ormai lo sappiamo come sono fatti,non date importanza altrimenti gli infiltrati ci accusano di rosicamento, E a prposito del gabidano….nonè che eravamo noi che gliela stavamo regalando??????????????????
26 Agosto 2008 alle 11:54:05
nero
infatti parlavo di mercato perfetto…
Chissà se nel corso della stagione vieira dovesse essere lo stesso degli ultimi due anni, a gennaio un pensierino per xabi lo farei sicuramente.
Anche in prospettiva futura, vieira è comunque all’ultimo anno…
Anch’io credo che l’ultima operazione sia dentro quaresma e fuori suazo+dacourt/pelè.
26 Agosto 2008 alle 11:55:51
carla Scrive:
26 Agosto 2008 alle 11:51.53
ciao a tutti,ragazzi ma che vi frega di quello che fa zio Fester, ormai lo sappiamo come sono fatti,non date importanza altrimenti gli infiltrati ci accusano di rosicamento, E a prposito del gabidano….nonè che eravamo noi che gliela stavamo regalando??????????????????
————–
hai ragione ma dovendo vedere delle trasmissioni clcistiche x di + a pagamento ti aspetteresti un pochino meno di riverenza era questo il senso del mio post prima
26 Agosto 2008 alle 11:56:10
ops calcistiche
26 Agosto 2008 alle 12:07:21
A Bola - Quaresma ad un passo dall’Inter
26.08.2008 11.51 di Giuseppe Bruni articolo letto 422 volte
Secondo l’indiscrezione riportata dal quotidiano portoghese A Bola, Ricardo Quaresma sarebbe finalmente ad un passo dall’Inter. La saga dell’estate nerazzurra sarebbe infatti in dirittura d’arrivo, per la felicità congiunta di giocatore e Mourinho. Al Porto, poco più di 15 milioni ed il prestito del centrocampista Pelé.
http://www.tuttumercatoweb.com
26 Agosto 2008 alle 12:17:24
notizie del sito di simone???
26 Agosto 2008 alle 12:21:27
Su Quaresma ormai rimbalzano sempre le stesse notizie ma l’incontro decisivo ancora non c’è stato..e non ci sarà fino a quando non piazzeremo Suazo…
26 Agosto 2008 alle 12:21:36
Potete andare ora sul’sito di simone http://www.iostocomancini.com
26 Agosto 2008 alle 12:21:52
lorev Scrive:
26 Agosto 2008 alle 12:17.24
notizie del sito di simone???
——-
io ci sto postando
26 Agosto 2008 alle 12:23:31
per quaresma:
bè pare che sia stata fatta una offerta “ufficiale” tramite il procuratore è vox populi sui media
26 Agosto 2008 alle 12:25:33
io sul sito di simone continuo a non riuscire ad entrare
26 Agosto 2008 alle 12:25:39
Ciao a tutti, ho scritto qualche volta alcuni commenti sul sito di Simone Nicoletti, leggo spessissimo tutti i commenti, e noto che qui ci sono praticamente tutti i protagonisti del blog.Il blog di Simone è irraggiungibile da alcuni giorni… qualcuno sa se ha chiuso o lo sta rinominando o altro?
cmq con pioacere mi allegherò anche a questo….
ah dimenticavo ottima inter in supercoppa.
26 Agosto 2008 alle 12:26:02
100 anni di serie A (+1 senza Lampard) Scrive:
26 Agosto 2008 alle 12:21.52
lorev Scrive:
26 Agosto 2008 alle 12:17.24
notizie del sito di simone???
——-
io ci sto postando
____________
io continuo a non riuscire ad entrare,tu usi qualche accorgimento particolare 100 anni?
26 Agosto 2008 alle 12:27:14
anche io non riesco ad accedere al sito di simone..
ma è sempre iosotconmancini?
26 Agosto 2008 alle 12:28:04
biagio Scrive:
26 Agosto 2008 alle 12:26.02
_______________________
io entro senza problemi (explorer), ma sioamo ancora pochi.
Leggo di 45 giorni di stop per Burdisso, chi sa qualcosa?
26 Agosto 2008 alle 12:28:30
biagio Scrive:
26 Agosto 2008 alle 12:26.02
fino a stamane no, poi ho aggiornato la versione di firefox mozilla e ora posto tranquillamente
26 Agosto 2008 alle 12:29:19
Maurizio Scrive:
26 Agosto 2008 alle 12:27.14
si
26 Agosto 2008 alle 12:29:36
Ragazzi io ora posso entrare credo chi non possa entrare e’ solo momentiano
26 Agosto 2008 alle 12:30:15
Amstaf Scrive:
26 Agosto 2008 alle 12:28.04
sono fonti giornalistiche come quelle che davano Matrix fermo 1 mese e mezzo boh aspettiamo il sito ufficiale
26 Agosto 2008 alle 12:30:34
Maurizio Scrive:
26 Agosto 2008 alle 12:25.39
siamo come uno stormo,migriamo tutti assieme….scherzi a parte,gran parte di noi non riesce a collegarsi al sito di simone e ci ritroviamo qui!
colgo l’occasione per ringraziare CUORENERAZZURRO per l’ospitalità
26 Agosto 2008 alle 12:31:16
Evidentemente devono ancora propagarsi i dns
26 Agosto 2008 alle 12:31:50
Acnhe io non entro..in goni caso mi è parso di cpaire che non c’è la nuoa veste del blog…
26 Agosto 2008 alle 12:35:36
Gandalf Scrive:
26 Agosto 2008 alle 12:31.50
Acnhe io non entro..in goni caso mi è parso di cpaire che non c’è la nuoa veste del blog…
______________________
no è tutto uguale….tu entravi quando io non ci riuscivo, ora è il contrario (è da ieri sera che si è aperto), vallo a capire. Cmq le ultime presenze di Simone sono di sabato.
26 Agosto 2008 alle 12:36:00
nero Scrive:
26 Agosto 2008 alle 12:31.16
Evidentemente devono ancora propagarsi i dns
——–
molto tecnico eh
26 Agosto 2008 alle 12:36:50
sicuramente c’è qualcosa che nn va e che è in aggiornamento
26 Agosto 2008 alle 12:37:19
Amstaf Scrive:
26 Agosto 2008 alle 12:35.36
Gandalf Scrive:
26 Agosto 2008 alle 12:31.50
Acnhe io non entro..in goni caso mi è parso di cpaire che non c’è la nuoa veste del blog…
______________________
no è tutto uguale….tu entravi quando io non ci riuscivo, ora è il contrario (è da ieri sera che si è aperto), vallo a capire. Cmq le ultime presenze di Simone sono di sabato.
———————————————————————-
Ci siamo dati il cambio come in una perfetta staffetta
Per Burdisso oggi gli esami del pmoeriggio diranno cosa è successo
26 Agosto 2008 alle 12:43:37
Gandalf Scrive:
26 Agosto 2008 alle 12:37.19
Ci siamo dati il cambio come in una perfetta staffetta
______________________
e senza perdere il testimone!
26 Agosto 2008 alle 12:47:39
colgo l’occasione per ringraziare l’ospitalità dei tenutari del blog
26 Agosto 2008 alle 12:55:47
MILANO, 26 agosto 2008 - Roberto Mancini, in vacanza “forzata” in Sardegna, ha voluto rispondere alle parole di stima nei suoi confronti pronunciate dopo la vittoria dell’Inter in Supercoppa da Josè Mourinho e da Javier Zanetti. Il tecnico portoghese e il capitano nerazzurro hanno avuto parole di ringraziamento per Mancini, in particolare lo “Special One” ha ricordato, subito dopo il match, di aver avuto la possibilità di vincere la Supercoppa in virtù dello scudetto vinto da Mancini lo scorso maggio. Oggi il tecnico di Jesi ha risposto: “Ringrazio Mourinho e Zanetti per avermi dedicato questa coppa - ha detto l’ex allenatore dell’Inter in una intervista riportata dal “Corriere dello Sport” - e faccio loro i complimenti per il successo contro la Roma. Adesso auguro all’Inter un’altra stagione ricca di successi”.
grazie a te per averci fatto tornare a vincere un grande calciatore un grande allenatore_interista
26 Agosto 2008 alle 12:59:39
Ringrazio Cuore Nerazzurro di aver ospitato in questo sito
26 Agosto 2008 alle 13:40:20
the new era…………..
http://it.youtube.com/watch?v=nWJGfqFSDWs
26 Agosto 2008 alle 13:48:35
UFFICIALE: Solari al San Lorenzo
26.08.2008 13.13 di Tommaso Veneri articolo letto 770 volte
L’esterno sinistro argentino Santiago Hernán Solari (31) torna in patria. L’ex centrocampista di River Plate, Atletico Madrid, Real Madrid ed Inter, attualmente svincolato proprio dai nerazzurri, ha sottoscritto un contratto annuale con il San Lorenzo
26 Agosto 2008 alle 14:09:48
non c’è verso……. sto tentando in tutti i modi ad entrare nel sito di simone……………..sto prendendo a testate e a spallate la porta del suo sito…..
26 Agosto 2008 alle 14:10:47
poi mi spiegate chi è quel pirlone che ha votato no al sondaggio………..
io ho una idea………
26 Agosto 2008 alle 14:11:36
x WLF #5 OTT.,
sessa cosa io.. nn funziona
26 Agosto 2008 alle 14:14:50
per chi entra da simone: ci sono nuovi post?
26 Agosto 2008 alle 14:17:59
ma la supercoppa non doveva consegnarla matarrese???? secondo me pur di non prendersi una selva di fischi ha preferito fingersi malato………….
26 Agosto 2008 alle 14:29:33
L’Inter perde Nelson Rivas. Alcune indiscrezioni parlano di un problema (stiramento?) al polpaccio. Il colombiano non sarà a disposizione di Mourinho per la trasferta di Genova. In difesa Materazzi affiancherà Cambiasso.
ilreca.it
26 Agosto 2008 alle 14:29:48
e che cazzo….
26 Agosto 2008 alle 14:30:48
Inter: si blocca anche Rivas!
26 Agosto 2008
L’Inter perde Nelson Rivas. Alcune indiscrezioni parlano di un problema (stiramento?) al polpaccio. Il colombiano non sarà a disposizione di Mourinho per la trasferta di Genova. In difesa Materazzi affiancherà Cambiasso.
non è possibile…
26 Agosto 2008 alle 14:35:33
sta cosa il reca l’ha presa dal sito di telelombardia, dove dicevano che rivas era alle prese con dei fastidi muscolari, vediamo un po nell’allenamento del pomeriggioo…
26 Agosto 2008 alle 14:38:15
E porca miseriaccia….non ci voleva proprio..ma quando si è fatto male,visto che ha concluso la partita senza problemi??
Cadendo dalle scale???
26 Agosto 2008 alle 14:40:23
adesso ci vorrebbe terminaotor, per avere qualche notizia….
speriamo sia solo una bufala…
26 Agosto 2008 alle 14:46:55
Infortuni
Quello che proprio non riesco a spiegarmi è il fatto che i ns. infortuni non sono quasi mai cose risolvibili in pochi giorni ,ma situazioni che richiedono settimane.
Chiarisco che la mia è una constatazione ,non una polemica contro la ns. struttura medica.
Riccardino
Volendo giocare al mercato perfetto ( chiaramente con l’occhio attento al budget ) il mio sarebbe :
out Vieira, Crespo ,Suazo e Pelè e Jimenez in prestito;
dentro Quaresma ,Obinna e uno tra Valeri e Thiago Neves.
26 Agosto 2008 alle 14:49:03
SALVE FRATELLI NERAZZZURRI
SCUSATE UN’INFORMAZIONE…
MA IL SITO …..iostoconmancini.com che fine ha fatto????
giusto x saperlo siccome adesso c’è tutt’altro!!!!
Anche se ho visto che molti di voi postavano la
grazie e in ogni caso sarò ben lieto di leggervi su questo blog che nel nome ricalca il nostro pensiero e la nostra fede
W L’INTER
W MOURINHO
W MANCIO
26 Agosto 2008 alle 14:51:44
Rivas: ha un problema muscolare ormai cronico, ma non si è stirato.
Sabato potrebbero giocare cambiasso-Matrix perché dopo c’è la sosta e non si vuole rischiare Rivas. In panchina andrà comunque uno fra Cordoba e lo stesso Rivas.
26 Agosto 2008 alle 14:55:37
terminator, ma parli di quella famosa contrattura alla coscia….
26 Agosto 2008 alle 14:55:41
J.C., maic - Cambiasso - Mat - Max; Zan - Stank - Munt; Balo - Ibra - mansini.
Panca: Toldo, Cordoba (Rivas), Dacourt, Jimenez, Figo, Cruz, Crespo.
Tribuna: Orlandoni, Bolzoni, Rivas (Cordoba)
Indisponibili: Vieira, Adriano, Chivu, Samuel, Burdisso.
26 Agosto 2008 alle 14:57:21
No, non è una contrattura, è un problema di affaticamento cronico dei muscoli che sono permanentemente a rischio-stiramento dal ritiro di Riscone.
26 Agosto 2008 alle 14:58:50
ma sempre a noi capitao sti infortuni strani, addirittura affaticamento cronico…. e che cavolo….
26 Agosto 2008 alle 14:59:21
Per quanto riguarda Obinna quoto Nabucco, nel senso che sarebbe stupido lasciarlo sistemare in una diretta concorrente (magari la Roma, che ha bisogno di un giocatore cosi’ come del pane). Per il nostro gioco mi sembra piu’ utile lui di Jimenez.
26 Agosto 2008 alle 14:59:46
ma sto mei la pressione di giocare titolare non la regge?
26 Agosto 2008 alle 15:00:57
ma the special two ancora non ha parlato???? sti romanisti non li capirò mai…..sono stati asfaltati per 60 minuti e dicono che ci hanno regalato la supercoppa……..se vincevamo 3-0 neanche la bocca dovevano aprire……
26 Agosto 2008 alle 15:03:05
Comunque non vedo il problema: per una SOLA partita
Cambiasso-materazzi possono andare, l’unico pericolo è cassano, ma a Genova con la Samp può andare bene anche un pari senza tanti drammi.
Dalla seconda avremo comunque Rivas, materazzi, Cordoba, e almeno uno fra Chivu e samuel … quindi saremo coperti …
26 Agosto 2008 alle 15:04:43
x Matteo: no, Mei esordiente non serve, se hai 2 giocatori esperti e motivati come Cambiasso e matrix + uno fra Cordoba e Rivas per la panchina …
26 Agosto 2008 alle 15:06:47
Non capisco come un giocatore possa trascinarsi un affaticamento muscolare per un mese…
26 Agosto 2008 alle 15:07:44
e oggi sapremo anche come ha risposto il ginocchio di ibra… vedremo se si allenerà in gruppo oppure no..
26 Agosto 2008 alle 15:09:56
In tutti i casi la samp non è la Roma e non tutte le volte sbaglieremo 4-5 palle-gol colossali come domenica scorsa !
26 Agosto 2008 alle 15:10:40
Credo che Ibra farà differenziato fino a giovedì, per poi rientrare in gruppo.
26 Agosto 2008 alle 15:11:43
Mi risulta che a parte cassano la Samp non abbia un attaccante decente da mettere in campo (Fornaroli e Bonazzoli sono due super-pippe).
26 Agosto 2008 alle 15:13:35
terminator mica sai se dal ginocchio ha avute risposte positive….oppure si è gonfiato nuovamente…
26 Agosto 2008 alle 15:14:49
Bellucci non è pronto, Bonazzoli si è fatto male, Montella è tornato alla Roma … hanno solo Fornaroli (basta anche Caldirola per lui …).
26 Agosto 2008 alle 15:15:18
x zlatan 84: su Ibra c’è il massimo riserbo, SEMPRE.
26 Agosto 2008 alle 15:16:31
penso che sia anche normale che solga lavoro differeziato, anche per permettere al ginocchio di recuperare e di non affaticarlo durante la settimana…
26 Agosto 2008 alle 15:16:41
Sabato basterà non esporsi troppo al contropiede. Se giochiamo coperti possiamo anche vincere con la difesa a pezzi.
26 Agosto 2008 alle 15:17:46
Comunque con le prime 6-7 del campionato in trasferta può andare bene anche un pari.
26 Agosto 2008 alle 15:19:44
dai che giovedì arriva quaresma è porta in dote un po di felicità per noi tifosi…
26 Agosto 2008 alle 15:29:16
Zlatan84 Scrive:
26 Agosto 2008 alle 15:19.44
dai che giovedì arriva quaresma è porta in dote un po di felicità per noi tifosi…
——————————————
Zlatan..
guarda che siamo già tutti molto felici dopo la vittoria in supercoppa…
26 Agosto 2008 alle 15:30:28
Termi,
quest’anno,essendo un tipo ambizioso,ho messo in cima alla lista delle mie priorità la champions.
Non può più stare fuori la nostra squadra dalle prime 4…
26 Agosto 2008 alle 15:33:06
Dovessi scegliere cosa vincere, vorrei il mondiale per club che si giocherà nel dicembre 2009…….
26 Agosto 2008 alle 15:33:08
x gandalf, dicevo per via degli infortunati…
26 Agosto 2008 alle 15:43:08
A me sinceramente del mondiale del club,cosi svilito della nuova formula ,non me ne importerebbe nulla..però vorrebbe dire che avremmo vinto qualcosa d’importante…
26 Agosto 2008 alle 15:44:57
Gandalf Scrive:
26 Agosto 2008 alle 15:43.08
credo fosse quello il senso di ciò che diceva cristiano..
26 Agosto 2008 alle 15:45:21
Gandalf Scrive:
26 Agosto 2008 alle 15:43.08
A me sinceramente del mondiale del club,cosi svilito della nuova formula ,non me ne importerebbe nulla..però vorrebbe dire che avremmo vinto qualcosa d’importante
________________________
Appunto. A me della coppa dell’amicizia frega un cazzo, però vorrerre dire vittoria nella champions quest’anno.
26 Agosto 2008 alle 15:48:41
ma che partita ha visto????? abbiamo tirato più volte in porta???????ahahahahah la sua fortuna è quella di averla persa ai rigori, così può dire che hanno avuto cuore, ecc…..
http://www.ilromanista.it/?section=news&id=13798
26 Agosto 2008 alle 15:56:47
ROMANISTI VISIONARI, OLTRECHE’ INCOMPETENTI …
26 Agosto 2008 alle 16:08:51
I nomi per il mercato sono sempre gli stessi. A voi cosa serve?
Secondo me proprio per quelle che sono le caratteristiche bisogna direzionare l’attenzione su una situazione possibile.
______________
che in italiano vorrebbe dire?
26 Agosto 2008 alle 16:17:17
biagio Scrive:
26 Agosto 2008 alle 16:08.51
I nomi per il mercato sono sempre gli stessi. A voi cosa serve?
Secondo me proprio per quelle che sono le caratteristiche bisogna direzionare l’attenzione su una situazione possibile.
______________
che in italiano vorrebbe dire?
______________________________________________________
un top player alla di michele…….
26 Agosto 2008 alle 16:19:29
Calcio, Wenger su Senderos: “Dato in prestito perche’ possa giocare”
Indice Ultim’ora
LONDRA - Il manager dell’Arsenal, Arsene Wenger ha spiegato i motivi della cessione in prestito del difensore svizzero Senderos al Milan. ‘Il concetto e’ che qui non gioca molte partite, mentre con il prestito potra’ disputare impegni di grande livello altrove. Noi - ha detto Wenger - abbiamo Kolo, Gallas, Djourou, Song e ora Silvestre. In difesa abbiamo un problema di sovrabbondanza, vogliamo che Senderos giochi senza pero’ perderlo”. Wenger ha quindi precisato che non e’ assicurato il riscatto del Milan a fine stagione. “Non e’ ancora deciso”, ha affermato il tecnico francese. (Agr)
_______________________________________________________
hanno fatto un servizio su sport mediaset, dicevano che era il titolarissimo dell’arsenal………..se Kolo, Gallas, Djourou, Song e ora Silvestre sono migliori, allora…………
26 Agosto 2008 alle 16:20:34
Senderos bidone VEROS …
26 Agosto 2008 alle 16:21:50
ESORDIO BAPTISTA - A San Siro c’è stato l’esordio di Julio Baptista: «Nel secondo tempo ha preso più coraggio ed è andato meglio. Amantino Mancini? Beh, quando è stato sostituito ho visto che è andato da Mourinho a dargli il cinque. Da noi reagiva alle sostituzioni in altro modo».
_______________________________________________________
quanto sta a rosicà per mansini????????? na cifra!!!!!!!!!!!
26 Agosto 2008 alle 16:22:27
domandina: come si concilia la presenza in campo di balotelli con l’arrivo di quaresma? nel senso: pur sacrificato, ora gioca come attacante esterno ma gioca perche figo è destinato a scomparire dalle formazioni titolari in breve tempo (almeno spero). con l’arrivo del portoghese diventa il sostituto di ibrahimovic o i due possono giocare assieme in una cosa piu simile a un 442?
26 Agosto 2008 alle 16:23:41
Ma come fanno a pensare che Baptista possa sostituire Mansini, se non hanno tatticamente proprio NIENTE in comune ? E Suazo che c’entra con Taddei e Mansini ?
26 Agosto 2008 alle 16:25:19
Con Quaresma Figo finisce in panchina, mentre Balotelli è il jolly decisivo per tutti e 3 i ruoli d’attacco e in quanto tale sarà il giocatore più impiegato, anche perché spesso Ibra non potrà giocare a distanza di soli 3 giorni …
26 Agosto 2008 alle 16:25:28
con la partenza di giuly e mansini hanno perso moooolto in velocità e imprevedibilità……..
26 Agosto 2008 alle 16:25:55
nabucco
vieira purtroppo è invendibile, dato l’ingaggio stratosferico e le condizioni fisiche precarie…per lui scadrà il contratto l’anno prossimo e non vedo chi spenderebbe per lui anche un solo euro potendolo avere gratis tra un anno, semmai qualcuno interessato ci fosse.
D’accordo su pelè, che sarà il sostituto di dacourt l’anno prossimo, e su crespo.
Meno d’accordo su suazo : il ragazzo, utilizzato da quinta punta, ha segnato praticamente lo stesso bottino di cagliari rigori a parte…con i rigori, che a cagliari batteva e segnava, avrebbe fatto con lo stesso minutaggio circa 18 reti.
E’ integro e ha ancora 3 stagioni ad alto livello da poter fare : per questo lo preferisco alla minestra riscaldata leite ribeiro.
Lo venderei solo se mi venisse offerta la stessa cifra per la quale è stato acquistato un anno fa.
Su jimenez…non riesco sinceramente a sbilanciarmi, nel senso che non riesco davvero a capire se sia stata una scelta buona oppure no : il ragazzo ha talento da vendere, l’anno scorso ha fatto vedere buone cose anche se troppo incostantemente,mah…il punto è : sul mercato c’era di meglio??
Guardando l’attuale mercato dell’inter, con la prospettiva quaresma, sono soddisfatto : figo nella dimensione di riserva può anche andare bene, giusto lasciar andare cesar-maniche-solari, muntari è un acquisto di prospettiva, mancini è stato preferito a hleb perchè ha più esperienza in italia (e infatti si è già integrato perfettamente), l’unica cosa che non ho gradito è il ritorno, l’ennesimo, di leite ribeiro : perchè non puntare su qualcosa di nuovo, tipo huntelaar, se proprio si ha intenzione di privarsi di suazo?
L’unica operazione in più che avrei fatto, o che farei visto che c’è ancora tempo, sarebbe vendere stankovic e con qualche soldino in più andrei a prendere xabi alonso per avere un regista di ruolo e non un adattamento come stankovic, che mourinho ha arretrato non a caso…
26 Agosto 2008 alle 16:26:11
Balotelli sta all’attacco, come Javier sta a centrocampo e difesa …
26 Agosto 2008 alle 16:30:06
Terminator Scrive:
26 Agosto 2008 alle 16:23.41
Ma come fanno a pensare che Baptista possa sostituire Mansini, se non hanno tatticamente proprio NIENTE in comune ? E Suazo che c’entra con Taddei e Mansini ?
__________________
sono d’accordo sul fatto che suazo sia completamente diverso da taddei e mancini,però io non sarei molto contento della sua cessione alla roma..con totti,pizarro e lo stesso derossi(che ormai è ufficialmente il nuovo nedved)capaci di lanciarlo in profondità credo renderebbe in maniera diversa da loro,non credi termi?
26 Agosto 2008 alle 16:31:24
x Riccardino: purtroppo il contratto di Vieira scade il 30 giugno 2010 e quindi diventa davvero una bella palla al piede per l’anno prossimo …
Su Jimenez: secondo me offrirà lo stesso rendimento di mansini nello stesso ruolo di Figo e mansini, ma anche come ‘creativo’ di centrocampo soprattutto nei match a san siro, quando dobbiamo sbloccare il risultato.
Adriano: credo che aspettino di valorizzarlo per venderlo a 20 milioni già a gennaio …
Suazo: avendo già ammortizzato 3,5 milioni del suo costo, con 11 milioni di incasso per la sua cessione realizzeremmo una piccola plusvalenza.
26 Agosto 2008 alle 16:33:04
terminator, ma tu non eri quello sicuro che adriano partiva già nei prossimi giorni? e a chi ti risultava interessasse per davvero?
26 Agosto 2008 alle 16:35:58
x Biagio: per quello che ho visto domenica e che avevo già notato nel precampionato la Roma ha sbagliato totalmente campagna acquisti-cessioni. Spalletti vuole continuare a fare il 4-2-3-1, ma gli è rimasta una sola ala decente (Taddei) per 3 competizioni (+ 1 già persa … ehhehehe).
Come si è visto nel primo tempo con noi, la Roma non può giocare col 4-3-2-1 che richiederebbe mesi di apprendimento dopo 4 anni di gioco diverso.
Quindi se la Roma non prende subito almeno 2 ali valide di ruolo, è destinata a lottare per il quarto posto con la Fiorentina e a uscire dalla champions non oltre gli ottavi …
26 Agosto 2008 alle 16:37:58
x nero: Adriano interessa a Chelsea e Real, ma la Società ha fatto questo ragionamento: se lo vendo ora prendo 12-13 milioni, se lo cedo a gennaio dopo una buona ripresa agonistica, ne prendo 20…
26 Agosto 2008 alle 16:38:02
Riccardino
siamo perfettamente d’accordo sul fatto che Vieira purtroppo non ha mercato.
Per quanto riguarda Xabi , a mio avviso, non è un giocatore che mi convince del tutto ,anche in considerazioine del fatto che il Liverpool non lo regala.
Come ho già scritto punterei su un giovane in rampa di lancio : Valeri o Thiago Neves .
26 Agosto 2008 alle 16:39:09
E comunque Adriano non è già partito solo perchè non ha voluto lui, convinto di essere titolare con Mou: quando si accorgerà di essere uan riserva, accetterà la cessione …
26 Agosto 2008 alle 16:39:48
terminator: che palle non ce lo leveremo mai dal cazzo quel gibbone ubriaco. scusa il francesismo.
26 Agosto 2008 alle 16:41:44
x nero: anch’io speravo di cedere Adriano subito, ma forse è meglio a gennaio per ricavarci molto di più … verificando nel frattempo la tenuta alla distanza del ginocchio di Ibra.
26 Agosto 2008 alle 16:43:42
Però mica si può aspettare Adri,che sa andare solo a sinistra..per di più ciò vorrebbe dire supermario in panca..
Per favore non scherziamo:vendiamolo subito o al massimo gli facciamo fare la coppa Italia
26 Agosto 2008 alle 16:44:34
Tra l’altro il rendimento di Adri è stata una sorpresa anche per tecnico e dirigenti, rispetto ai programmi iniziali …
26 Agosto 2008 alle 16:45:40
Ciao ragazzi, ciao Termi, sono parzialmente d’accordo con il tuo post, perchè certi atteggiamenti sono pur sempre criticabili e detestabili, ora quando Rolardo, si comportò così nei nostri riguardi lo trattammo da trarditore, persona senza scrupoli con il guadagno come unico obiettivo, ora siccome un giocatore lo fa, ma a beneficiarne è l’Inter, se ne cantano le lodi…..per me è sempre sbagliato, ciò, e un sistema di stampo moggiano, e ho brutti ricordi di questi atteggiamenti, con questo, che magari portiamo a casa per un cifra considerevole pure uno che è più scarafone che campione…..dico lui si è comportato così verso il porto, non è detto che lo stesso trattamento, un giorno, non lo riservi pure a noi, ormai la strada è stata tracciata….dite quello che volete ma c’è modo e modo per far convincere la tua società a cederti.
26 Agosto 2008 alle 16:45:51
x Gandalf: a fine stagione vedrai che balotelli sarà l’attaccante che avrà totalizzato il maggior numero di minuti di impiego complessivo sulle 3 competizioni ufficiali.
26 Agosto 2008 alle 16:47:52
Terminator Scrive:
26 Agosto 2008 alle 16:37.58
x nero: Adriano interessa a Chelsea e Real, ma la Società ha fatto questo ragionamento: se lo vendo ora prendo 12-13 milioni, se lo cedo a gennaio dopo una buona ripresa agonistica, ne prendo 20…
____________________________
Se fa cagare però non ricaviamo un belino.
26 Agosto 2008 alle 16:47:59
x frasar: solo per precisare e senza ombra di polemica, ma il post qui sopra su quaresma è di Cuore nerazzurro, non