Inter ‘All Time’: Terzini Sinistri
La fascia difensiva di sinistra è stata per anni una lacuna della nostra Inter, a partire dalla più sciagurata cessione nella storia della Società nerazzurra: quella del brasiliano R. Carlos al Real Madrid. Oggi la situazione è tornata florida anche in quella zona di campo, grazie a due grandi giocatori.
1) Brehme - Facchetti
3) R. Carlos
4) G. Baresi
5) Chivu
6) Giacomazzi
7) Maxwell
8 ) Allemandi
9) Setti
10) De Agostini




























23 Luglio 2008 alle 09:48.43
primo!
23 Luglio 2008 alle 09:50.07
iNTANTO NESSUNO parla delle 16 cessioni (in comproprietà, a titolo definitivo o in prestito) operate dall’Inter, con un incasso totale di 7 milioni di euro (Belaid, Eliakwu, Ribas, Ceccarelli, Puccio, Varaldi, Pedrelli, Lombardo, Esposito, Macrì, Bindi, Giani, Bonucci, Filkor, Alfonso, Siligardi).
23 Luglio 2008 alle 09:53.05
Facchetti lo metterei primo a distanza siderale dal secondo chiunque esso sia.
R.Carlos ha dimostrato al Real di essere un campione e non all’Inter facendo si una buona stagione ma nulla piu.
Inserire Chivu terzino dopo un solo anno di Inter e dopo che in quel ruolo avrà giocato si e no 5/6 partite mi sembra eccessivo.
Maxwell potenzialmente può essere da settimo posto, peccato che non ha ancora mostrato le sue enormi potenzialità.
23 Luglio 2008 alle 09:57.43
Guarda che Brehme è stato il miglior terzino di tutti i tempi !
23 Luglio 2008 alle 09:59.49
Forse sei troppo giovane per averlo visto giocare a san siro !
23 Luglio 2008 alle 10:01.18
Questo qui in foto oltre ad essere stato un fenomeno sul campo lo è stato anche per tutta la storia dell’inter e come uomo unico!
Non ho ancora ben capito con quali parametri crei queste classifiche..
23 Luglio 2008 alle 10:01.53
Terminator Scrive:
23 Luglio 2008 alle 09:59.49
Forse sei troppo giovane per averlo visto giocare a san siro !
23 Luglio 2008 alle 10:03.32
Parametri: un mix di: 1) valore tecnico espresso nell’Inter; 2) militanza nell’Inter;
3) traguardi raggiunti con l’inter
23 Luglio 2008 alle 10:04.33
Nel caso di Brehme il valore tecnico espresso nell’Inter non è stato raggiunto da nessun altro terzino nella storia nerazzurra.
23 Luglio 2008 alle 10:05.12
Come valori morali G. Facchetti è stato INEGUAGLIABILE !
23 Luglio 2008 alle 10:06.38
Terminator Scrive:
23 Luglio 2008 alle 10:03.32
Parametri: un mix di: 1) valore tecnico espresso nell’Inter; 2) militanza nell’Inter;
3) traguardi raggiunti con l’inter
Ma Chivu che è da un anno in nerazzurro e terzino ha giocato pochissime parite è quinto..
Poi ne sai molto piu tu di me, quindi mi fido!
Hai novità?!
23 Luglio 2008 alle 10:08.46
mi ricordo che quando arrivo andy fu’ definito dai piu’ il pacco vincolato all’ acquisto di matthaus….
23 Luglio 2008 alle 10:09.56
Un po come quando arrivarono Rambert e Zanetti!
23 Luglio 2008 alle 10:09.57
novità di mercato vere e proprie no: posso smentire assolutamente la mega-cazzata che stanno propalando i mass media (specie SKY … alias Milan Channel …) che Muntari escluderebbe l’arrivo di quaresma e soprattutto escludo che l’arrivo di Muntari significhi la partenza di Deki (che parte solo se arriva lampard o un pari grado …).
23 Luglio 2008 alle 10:11.22
Brehme + matthaus sono stati la migliore operazione di mercato nei 100 di storia nerazzurra, senza alcun dubbio e senza un paragone possibile.
23 Luglio 2008 alle 10:12.12
e centofanti???
23 Luglio 2008 alle 10:12.47
Mutu alla Roma sarà realtà!?
Secondo me potevamo aspettare a comprare Amantino tenendo bloccato il mercato della Roma che adesso si piglia Mutu, a mio modesto parere piu forte di Amantino, molto piu forte..
23 Luglio 2008 alle 10:13.35
Centofanti diciamo che può stare tra il 60° e il 70°posto tra i terzini sinistri nerazzurri.
23 Luglio 2008 alle 10:14.04
Terminator Scrive:
23 Luglio 2008 alle 10:11.22
Brehme + matthaus sono stati la migliore operazione di mercato nei 100 di storia nerazzurra, senza alcun dubbio e senza un paragone possibile.
Ecco in futuro potremo fare delle classifiche sui migliori/peggiori acquisti o qualcosa di simile..
23 Luglio 2008 alle 10:14.12
Ma solo perché non ci sono stati più di 70 terzini sinistri …
23 Luglio 2008 alle 10:15.16
Felice Centofanti che grande xD
23 Luglio 2008 alle 10:16.05
x I love Inter: che fai, mi leggi nel pensiero ? Era già prevista per settembre una graduatoria delle operazioni di mercato dell’era -Moratti 2, in rapporto ai costi-rendimento. Esempio: Cambiasso a zero euro miglior colpo di massimo Moratti.
23 Luglio 2008 alle 10:17.13
Terminator
ormai ti conosco..
23 Luglio 2008 alle 10:17.20
macellari?
23 Luglio 2008 alle 10:17.41
grosso? una stagione, uno scudetto……
23 Luglio 2008 alle 10:18.08
terminator non discuto la tua attendibilità ma io voglio sapere una cosa, questi giocatori arriveranno o no? visto che un giorno lampard è al 99% e il giorno dopo resta al chelsea .
devo credere che vengano i giocatori richiesti da mourinho o più realisticamente devo credere che pirlatti dovendo pagare 2 allenatori costosissimi non abbia una lira per il mercato?
io non voglio giocare di nuovo con dacourt figo e jimenez e non voglio che arrivino delle seghe tipo ledesma.
aggiungo che in ogni caso diego e diarra sono meglio di lampard e quaresma.
23 Luglio 2008 alle 10:18.50
be insomma….rambert e’ scomparso zanetti quando lo abbiamo preso era un giovane di belle speranze lothar quando arrivo’ era gia ‘ affermato nell’inter divento’ grandissimo ricordo un suo gol contro i gobbi dove spiazzo tacconi con un tiro da 35 metri !!era uno che quando voleva le partite le vinceva da solo …venne in italia quando qui c’ erano maradona gullit van basten voeller careca per primeggiare in quei anni dovevi essere davvero un grandissimo..
23 Luglio 2008 alle 10:19.49
Grosso sono stato tentato di inserirlo, ma poi mi sono ricordato che Mancini doveva sempre sprecare una sostituzione per coprire la fascia sinistra dalle incursioni degli avversari …
Macellari è da inserire all’ultimo posto assoluto di ogni tempo, non solo fra i terzini …
23 Luglio 2008 alle 10:23.14
Non parlar di Lothar a Termi che sennò ha un’immediata erezione..
23 Luglio 2008 alle 10:23.26
x h.s.: Lampard ha un accordo con l’Inter da mesi. L’Inter pensava che Lampard avrebbe chiesto pubblicamente la cessione: cosa che non ha fatto e questo ha rovinato (per ora …) i nostri piani.
Quaresma ha un accordo con l’Inter da quasi due mesi … si tratta solo di risparmiare diversi milioni (siamo già passati da una richiesta del Porto di 40 milioni a una di 25 … è solo questione di giorni …).
23 Luglio 2008 alle 10:25.51
Quanto a dacourt-Figo-jimenez.
Il cileno potrebbe esserci utile in più ruoli (Mou lo sta provando anche a centrocampo).
Figo se torna quello di prima 4 novembre -Nedved, può essere decisivo a partita in corso. Dacourt potrebbe essere lasciato libero se arrivassero Muntari e un altro centrocampista di valore (o in caso di conferma di Deki).
23 Luglio 2008 alle 10:26.53
LOTHAR L’IMMENSO !
23 Luglio 2008 alle 10:29.28
Criticabile la scelta della società di puntare su giocatori non ancora affermati, meglio dire sconosciuti, per intenderci 16/17/18enni, piuttosto che andare a spendere per un giocatore già fatto.. anche giovane, come possono essere G. Rossi, Moutinho, Jovetic, ecc ecc
23 Luglio 2008 alle 10:29.38
E Ledesma è tutt’altro che un cattivo giocatore (la lazio è entrata in Champions soprattutto grazie a lui, se non ricordo male, nel 2007).
23 Luglio 2008 alle 10:30.10
concordo con h.s.
io credo che mourinho abbia richiesto dei giocatori superlusso che moratti non può permettersi, perchè lui è convinto che basta il cambio di allenatore per far diventare figo un venticinquenne e adriano un essere umano.
a questo punto, essendo i superobiettivi irraggiungibili, stiamo procedendo “a cazzo”, tentando di recuperare qualche mediano qua e là.
quello che è certo è che tu terminator, se posso permettermi di muoverti una critica, dai “al 99%” degli acquisti nei quali noi abbiamo raggiunto banalmente solo l’accordo col procuratore del giocatore…ora, è noto che l’inter strapaga i giocatori ma è rabbina nelle trattative con la società, guarda il caso suazo, gli abbiamo dato il quintuplo di quello che prendeva al cagliari, sticazzi che non fosse d’accordo! poi il casino è nato nella trattativa con la società…idem lampard, idem quaresma, idem muntari… strapagandoli come salario (e poi infatti sono invendibili) manca solo che non siano d’accordo…ma prima di dire “99%” bisogna considerare che le società, per esempio portsmouth o chelsea, hanno più volte ribadito “non è in vendita”, che non è proprio un invito a nozze…
scusa ma visto come stanno degenerando i nomi del mercato rispetto a un mese fa in piena “euforia mourinho” sono veramente deluso… da essien siamo passati a lampard, a diarra, a hamsik e aquilani, quindi a lucho e xabi e adesso a ledesma e muntari…senza contare la micidiale idea di jimenez centrocampista…di questo passo al 31 agosto arriveranno corini e mutarelli…
23 Luglio 2008 alle 10:31.21
Ledesma è un buon giocatore.. per dire, non è nazionale, cosa che lo è Lucho Gonzales che è pure titolare..
23 Luglio 2008 alle 10:31.50
i nostri G. Rossi sono o saranno balotelli e Acquafresca. Aggiungiamo Ibra e Quaresma + mansini e siamo a posto in attacco per almeno 4-5 anni …
se poi il 1° luglio 2009 arriva A. Cassano …
23 Luglio 2008 alle 10:33.28
Terminator Scrive:
23 Luglio 2008 alle 10:25.51
Figo se torna quello di prima 4 novembre -Nedved, può essere decisivo a partita in corso.
————————————————————————————
se non sbaglio figo era incazzato con mancini perchè ne faceva un uso “parziale” a partita in corso…o mi sbaglio? non voleva essere un titolare insostituibile?
23 Luglio 2008 alle 10:35.14
Ma Ledesma non è un obiettivo concreto, al massimo è un mio pallino … ma io non conto niente … la realtà è che 2 dei 3 obiettivi di Mou sono già fatti (Mansini e quaresma), il terzo o arriva (Lampard) o verrà sostituito da 2 ottimi giocatori (Muntari e/o ‘ciliegiona’ di fine mercato).
23 Luglio 2008 alle 10:36.03
Ledesma potrebbe diventare un obiettivo concreto solo come ciliegina di fine mercato a complemento del trio Mansini-Quaresma-Muntari.
23 Luglio 2008 alle 10:37.29
Notate bene: tutta gente ampiamente sotto i 30 anni … a parte Lampard, che è un fuori-categoria alla zanetti …
23 Luglio 2008 alle 10:38.29
x Carlo: stai tranquillo che Figo con Mou riga dritto …
23 Luglio 2008 alle 10:42.25
scusa terminator ma se non viene lampard e il colpo a sorpresa è ledesma siamo nella merda
23 Luglio 2008 alle 10:42.54
Ma la “cigliegia” arriva sicuro?!
23 Luglio 2008 alle 10:45.21
x I love inter: dipende da quanto incassiamo nei prossimi 35 giorni dalle cessioni.
23 Luglio 2008 alle 10:45.24
Terminator Scrive:
23 Luglio 2008 alle 10:38.29
x Carlo: stai tranquillo che Figo con Mou riga dritto …
———————————————————————————
infatti, è un tale professionista che con mancini butta tutto per aria mentre con mourinho fa il bravo…
23 Luglio 2008 alle 10:48.00
Figo lo odio… Ha fatto cacciare il Mancio e gliene ha dette di cotte e di crude ma il signorino si scorda che prima del 4 novembre (giorno in cui Nedved gli ruppe la gamba) era sempre titolare…
23 Luglio 2008 alle 10:48.45
x h.s.: ecco la nostra ‘rosa’ probabile in caso di mancato arrivo di lampard.
J. Cesar-Toldo-Orlandoni
Maic/Zan; Cord/Riv; Sam/Mat; Max/Chiv
Vie/Muntari (o Pelè) - Camb/Dac/Bolz
Stankovic (o Diarra o Schweisteiger)/Jimenez
Manc/Figo; Ibra/Cruz/Cre (sua/adri); Qua/Bal
Champions: Jimenez-Toldo-Matrix-Muntari; Orlandoni, Bolzoni, Caldirola, Mei (o altri 2 primavera)
Lista B: Balotelli; fuori lista: Crespo (1 solo escluso su 25)
N.B.: ovviamente nella realtà del campo, zanetti e Chivu saranno molto più che valide alternative per il centrocampo.
23 Luglio 2008 alle 10:51.11
Formazione tipo, secondo me, dal 14 settembre:
J. cesar;
maic-cord-Sam-max; Zan-Camb-Chiv; Amantino-Ibra-Balo (Quar).
23 Luglio 2008 alle 10:52.14
Sulla cazzetta c’è un bel video di Coutinho!
23 Luglio 2008 alle 10:53.46
Io il centrocampo lo vedo a posizioni invertite.. tant’è.. spero di rivincere il campionato, per la coppa vada come vada, con questa rosa non siamo molto attrezzati..
23 Luglio 2008 alle 10:56.30
concordo, in coppa usciremo non appena incontriamo un’inglese a caso oppure il real / barcelona
23 Luglio 2008 alle 10:58.43
L’importante per me sarebbe giocarcela.. uscire a testa alta giocando del buon calcio e con sotto un paio di palle quadrate.. certo non posso chiedere al Mou di vincere con questa rosa..
23 Luglio 2008 alle 11:06.32
a mio avviso visto lo stato di irreversibile decozione nel quale versano numerosi nostri centrocampisti, onde evitare che cambiasso giochi anche quest’anno un milione di partite completamente spompato, quello che ci serve di più è diarra.
naturalmente moratti tenterà di strapparlo al real con un’offerta di 8 milioni
23 Luglio 2008 alle 11:49.33
a mio modo di vedere l’ unico acquisto su cui dobbiamo veramente concentrarci e ‘quello di frank lampard e’ geometrico ha personalita esperienza ti porta in dote anche una decina di gol e sarebbe l’ esecutore in campo delle disposizioni di mau (un po,com’era il mancio con eriksson) e l’ uomo che appianerebbe il gap con le grandi d’europa e aumenterebbe quello gia’ esistente con le italiane ….non capisco il sonno della nostra dirigenza su ‘ questa trattativa….
23 Luglio 2008 alle 11:54.17
Terminator Scrive:
23 Luglio 2008 alle 09:57.43
Guarda che Brehme è stato il miglior terzino di tutti i tempi !
————-
Ma l’hai mai visto giocare tale Paolo Maldini?
23 Luglio 2008 alle 11:58.52
Caro Terminator
capisco essere tifosi dell’Inter ma bisogna essere obiettivi.
Vogliamo avere il coraggio di dire che il mercato dell’Inter è una schifezza allucinante?
Cioè degno di una squadra che vuole arrivare 3a nel campionato quindi per me indegno dell’Inter
Che, se la Roma prende Mutu prende un giocatore che da solo vale tutti i nostri acquisti messi insieme, oltretutto grazie ai soldi che gli abbiamo dato per Mansini che potevamo andarci a pigliare il 31/8 alle cifre che volevamo noi?
Che pagare Quaresma come Ronaldinho è una barzelletta?
23 Luglio 2008 alle 12:15.42
h.s. Scrive:
23 Luglio 2008 alle 11:06.32
a mio avviso visto lo stato di irreversibile decozione nel quale versano numerosi nostri centrocampisti, onde evitare che cambiasso giochi anche quest’anno un milione di partite completamente spompato, quello che ci serve di più è diarra.
naturalmente moratti tenterà di strapparlo al real con un’offerta di 8 milioni
————————————————————————————-
concordo in pieno, la decozione di figo, vieira e dacourt in particolare li rende pronti per essere esibiti all’interno nella sala del museo egizio di Torino dedicata alla seconda dinastia del faraone Tutmosis III
23 Luglio 2008 alle 12:16.36
effettivamente arrivati ad oggi il nostro mercato non e’ esaltante la disamina di diego mi trova d’ accordo ….perche siamo sempre cosi’ accodiscendenti verso prade e rossella ? qualcuno dice che i rapporti roma-inter si traducono anche in quelli italpetroli -saras per cui difficile trovare una logica solo calcistica…in quanto a quaresma neanche a me fa impazzire pero’ ha 24 anni ed e’ una chiara richiesta di mau….vedremo . io pero’ non mi spiego perche moratti non sfrutta la sua amicizia con abramovich e prende quest’ aereo per londra….
23 Luglio 2008 alle 12:17.19
concordo in pieno con diego
23 Luglio 2008 alle 12:25.19
centoanni
Oltretutto il primo a cui non piace Quaresma è proprio Moratti, figuriamoci…
23 Luglio 2008 alle 12:30.16
speriamo a questo punto che mourinho sia bravo giocare a calcio visto che se andiamo avanti così verso dicembre col centrocampo indegno che abbiamo si dovrà autochiamare in causa.
delresto i centrocampisti non ci servono a un cazzo, la famiglia pirlatti impazzisce per mourinho ed è lui il salvatore della patria.
di quale patria poi non so visto che abbiamo vinto 3 scudetti di fila…
23 Luglio 2008 alle 12:34.12
intanto arrivano sirene inglesi che danno lampard vicino all’ accordo con il chelsea …..mah
23 Luglio 2008 alle 12:39.36
Ma Mourinho è stato molto chiaro in conferenza stampa: ha detto che urgono centrocampisti, almeno 1, Lampard o equivalente.
Era un sollecito alla società affinchè si desse una mossa. Per ora l’ha detto in modo soft, se non arriveranno i risultati lo dirà ad alta voce.
Certo uno che chiede Lampard chissà com’è contento se nel pacco trova Muntari…
23 Luglio 2008 alle 12:42.43
non occorre in ogni caso essere mourinho per capire che con un centrocampo così l’inter non arriva a dicembre
23 Luglio 2008 alle 12:57.52
Vedo che, come per me ieri, è ardua la scelta tra Facchetti e Brehme….
ma alla clasifica manca…….
Pistone, l’uomo per cui abbiamo sacrificato, Roberto Carlos
23 Luglio 2008 alle 12:58.06
certo avessimo gia’ preso frank tutta la prospettiva cambierebbe e di molto….
23 Luglio 2008 alle 12:58.35
Diego Scrive:
23 Luglio 2008 alle 11:58.52
Caro Terminator
capisco essere tifosi dell’Inter ma bisogna essere obiettivi.
Vogliamo avere il coraggio di dire che il mercato dell’Inter è una schifezza allucinante?
Cioè degno di una squadra che vuole arrivare 3a nel campionato quindi per me indegno dell’Inter
Che, se la Roma prende Mutu prende un giocatore che da solo vale tutti i nostri acquisti messi insieme, oltretutto grazie ai soldi che gli abbiamo dato per Mansini che potevamo andarci a pigliare il 31/8 alle cifre che volevamo noi?
Che pagare Quaresma come Ronaldinho è una barzelletta?
——————-
dissento…
23 Luglio 2008 alle 13:03.04
eh be ma roberto carlos non sapeva difendere….
23 Luglio 2008 alle 13:08.04
centoanni Scrive:
23 Luglio 2008 alle 13:03.04
eh be ma roberto carlos non sapeva difendere….
————-
Parole e musica dell’allenatore che Moratti ha stimato + di tutti…
23 Luglio 2008 alle 13:56.52
Sarò pur pessimista,ho criticato molto spesso la società e minimo ma sono anche realista e quindi devo dire2/3 cose.
Quando noi cerchiamo dei 30enni arrivano subito delle sollevazioni di massa,dicendo di tutto di più,che acquistiamo giocatori rotti,demotivati ,che non valgono un accidente e cosi dicendo ma quando le nostre rivali prendono dei trentenni fanno il colpo della vita e si rinforzano sensibilmente.
Ma dico io..vi SIETE SCORDATI CHE MUTU HA RESO SOLO CON PRANDELLI???
Che nelle altre piazze ha fatto piangere e che è stato cacciato a calci nel sedere???
Vi siete scordati che è uno che ha avuto problemi con la coca.ina??
E per ultimo concludo dicendo che nel modulo di spalletti i Taddei e i Perrota tornano,Mutu no.
E poi mi sono rotto le scatole di sentire commenti negativi su Amantino,manco avessimo preso Caio o Gilberto.
Coloro che lo criticano tanto mi devono spiegare una cosa:IN EUROPA QUANTI GIOCATORI NOSTRI HANNO FATTO GOL ALLE BIG EUROPEE??
Lo sapete che amantino ha fatto già col al Real,Lione e Manchester???
23 Luglio 2008 alle 14:23.40
MARCO ANDREOLLI: risoluzione consensuale anticipata a favore di A.S. Roma dell’accordo di partecipazione ex art. 102 – bis NOIF relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore, in essere con l’F.C. INTERNAZIONALE SpA.
alla luce di questo comunicato ufficiale della roma cosa si puo’ pensare? che gli abbiamo dato 13 milioni per mancini piu la risuluzione senza soldi di andreolli quindi altri 3 milioncini?
23 Luglio 2008 alle 14:46.14
gandalf amantino se con mau diventa piu’ continuo e’ un grandissimo acquisto pero sono due anni che la nostra priorita e’ un centrale di centrocampo di livello …..la roma ha un tesoretto do 20 milioni piu un tetto ingaggi di 2.5 milioni (sforati solo per de rossi e totti) se in questa situazione hanno gia preso mutu riise loria ed e possibile che arrivino anche a julio baptista direi che ad oggi la loro dirigenza si e’ mossa meglio della nostra …(femo restando che il mercato finisce il 31 /08)
23 Luglio 2008 alle 14:50.23
Caro Diego,
per quanto il valore aggiunto di Mutu alla Roma ,ci risentiamo a marzo e poi mi saprai dire .A meno che la Roma non trovi altri liquidi e completi meglio la propria rosa di centrocampisti.
Ne riparliamo.
23 Luglio 2008 alle 14:52.31
E poi Diego se proprio non ti convince niente della Società forse ti conviene cambiare squadra.
23 Luglio 2008 alle 16:14.33
Critico la società xchè all’Inter ci tengo a differenza di molti che in società sono a libro paga e ridono alle spalle di Moratti.
23 Luglio 2008 alle 17:49.32
Diego, mi sembri un po’ troppo negativo…schifezza è troppo eccessivo…Mancini è sicuramente un buon acquisto…mi sembra che troppo spesso pensiamo che comprare giocatori sia facile. Se il chelsea non vende Lampard è colpa della società??? Ho spesso criticato Moratti, però in giro non vedo squadre che fanno grande acquisti…la Juve che deve ritornare grande prende Amauri, Poulsen e ti sembra un grande campagna??? La Roma ha preso Riise e forse Mutu…ma x ora solo Riise…Il MIlan ha preso Dinho, un campione x carità, però mi ricordo grande entusiasmo anche x Ronaldo e guarda come è finita…e poi???? Il Chelsea del megaricco chi ha preso?? e Il Real??? Non siamo una società più grande di queste, quindi dovremmo tutti capire che questo è un mercato molto difficile e che operare bene non è così semplice…va beh criticare, ma cerchiamo di essere anche un po’ obiettivi…
23 Luglio 2008 alle 17:52.54
Bravo El Cholo così mi piaci lol
23 Luglio 2008 alle 18:38.45
non no la priorita è spendere 25 milioni per il giocoliere quaresma….lui è quello che manca:dribblig infiniti anche sotto la doccia….per carita!!!!!!
ma il procuratore di mourinho non ha altri centrocampisit??visto che lui ci fa il merxcato?????
ah dimenticavo:lasciamo ibra unica punta che la champions si vincera sicuramente
24 Luglio 2008 alle 01:05.48
CIRO Scrive:
23 Luglio 2008 alle 18:38.45
ma il procuratore di mourinho non ha altri centrocampisit??visto che lui ci fa il merxcato?????
——————————–
ah ah aha

24 Luglio 2008 alle 10:26.57
QUOTO NABUCCO, andate a tifare per i gobbi !
24 Luglio 2008 alle 10:30.28
x terminator, allora per muntari è tutto fatto?
24 Luglio 2008 alle 10:36.36
Muntari e Quaresma + Mansini: e meno male che prendevamo giocatori vecchi e decrepiti …
24 Luglio 2008 alle 10:39.31
Per chi non lo sapesse e per chi scrive sciocchezze: IL PROCURATORE DI MUNTARI NON è QUELLO DI MOURINHO E DI QUARESMA !!!!!!!!!!!
24 Luglio 2008 alle 10:40.00
Prima di scrivere, collegare il cervello, please !
24 Luglio 2008 alle 10:41.09
Certo se credete a tutto quello che inventano i pennivendoli dello psiconano e della famiglia di ‘Patrizia’ - Lapa …
24 Luglio 2008 alle 10:48.55
Terminator
nessuna speranza di vedere Silva con i ns.colori ( al posto di Quaresma chiaramente)?
24 Luglio 2008 alle 10:54.49
X nabucco: se Quaresma saltasse all’ultimo secondo (ma al momento non penso proprio) al momento delle firme col Porto, l’alternativa più concreta potrebbe essere Silva o Schweisteiger.
Comunque concordo che Silva è meglio di Quaresma, al momento, non potenzialmente.
24 Luglio 2008 alle 15:34.57
Quaresma ha un potenziale assurdo!