Quaresma Si O No?

Molti utenti sul web e molti giornalisti esaltano le qualità di Quaresma (io sono uno di quelli) mentre altre persone sono diffidenti nei confronti di questo giocatore. Io non ne capisco il motivo visto che è un giocatore simile a Cristiano Ronaldo, anzi Figo ha detto che il suo erede non è Ronaldo ma bensì Quaresma! Comunque oggi vi posto un sondaggio su Quaresma, per vedere cosa ne pensate voi.

Sorry, there are no polls available at the moment.

Sondaggio Chiuso.

Tag: , ,

118 Commenti a “Quaresma Si O No?”

  1. Terminator Scrive:

    Io prenderei Schweisteiger al posto di quaresma, ma la Società è già d’accordo col portoghese.

  2. centoanni Scrive:

    anche perche e’ un pallino di mau…..mi fido del mister

  3. Elafonissi Scrive:

    Per Termi

    dissento da te questa volta in quanto come “possibilità” di emergere sicuramente Quaresma potrebbe diventare un grandissimo giocatore. Poi se abbiamo pagato Mou tanto tantissimo anche Lui del suo ce lo deve mettere

  4. Terminator Scrive:

    X ela: ma io in realtà preferisco il tedesco perché l’ho visto giocare alla grande sia da ala, sia da centrocampista puro, sia da terzino alla Maicon … e quindi ci risolverebbe in un colpo solo tre problemi (l’alternativa a Maicon, l’alternativa a Vieira e quella a Amantino o Balotelli).

  5. luciano Scrive:

    Beh, che discorsi, anch’io preferisco il tedesco. Ma piuttosto che niente,mi prendo Quaresma, su cui ho qualche dubbio, ma devo avere fiducia nel mio allenatore…

  6. Diego Scrive:

    Concordo con Terminator.

    Lo spessore del tedesco è di gran lunga superiore
    Come giocatore è più duttile, più concreto e ha molta più sostanza di Quaresma. Per non parlare della personalità.
    Il vero limite di Quaresma è proprio la personalità, lui è la bella copia di Jimenez.
    L’esperienza al Barcellona è stata illuminante sotto questo punto di vista e il carattere non ti spunta fuori a 24 anni, o ce l’hai oppure no.
    Per non parlare dei suoi numeri da “ala d’attacco”: agghiaccianti, l’anno scorso ha fatto nel campionato portoghese meno gol di Suazo nell’Inter!

  7. Terminator Scrive:

    x luciano: ma infatti, stai sicuro che entro un paio di settimane Quaresma arriverà (forse per 18 milioni + prestito annuale di Pelè, sostituito in ‘rosa’ da Muntari).

  8. Diego Scrive:

    luciano Scrive:

    24 Luglio 2008 alle 11:50.08
    Beh, che discorsi, anch’io preferisco il tedesco. Ma piuttosto che niente,mi prendo Quaresma, su cui ho qualche dubbio, ma devo avere fiducia nel mio allenatore…

    ————–
    Che ragionamento….non posso avere un Toyota Rav4 (che poi non è vero perchè Scweinsteiger è cedibilissimo) allora piglio una Smart.

    Io piuttosto di fare l’amore con Rosi Bindi preferisco rimanere casto.

  9. centoanni Scrive:

    diego scusa ma poi la volta che ti stanno fuori mario o amantino che fai metti figo? meglio averlo quaresma….

  10. Terminator Scrive:

    La nostra ‘rosa’ dei centrocampisti, in caso di inserimento in difesa di Da Costa o altro difensore come vice-Maicon (al posto del partente Burdisso), potrebbe essere:

    Viei/Munt; Camb/Dac/Bolz; Zan/Stank (o Diarra o Schweisteiger) + Jimenez

    altrimenti, con Zanetti terzino:

    Viei/Munt; Camb/Dac/Bolz; Stank (o Diarra o Schweisteiger)/Jimenez
    Comunque 7 centrocampisti - 8 difensori - 7 attaccanti + 3 portieri = 25

  11. Diego Scrive:

    centoanni Scrive:

    24 Luglio 2008 alle 11:55.04
    diego scusa ma poi la volta che ti stanno fuori mario o amantino che fai metti figo? meglio averlo quaresma….

    ————
    Si può anche cambiare gioco o Mourinho conosce solo un modulo? Giocare con 2 punte normali è proibito?
    Cosa facciamo prendiamo 27 giocatori di fascia perchè se se ne infortunano 26 abbiamo il cambio?
    Le partite non si decidono sugli esterni, evidentemente l’esperienza di Kily Gonzalez-Van der Meyde-Luciano-Conceicao non è servita.

  12. centoanni Scrive:

    non conosce solo un modulo pero e’ indiscutibile che il 4-3-3 e’ il suo vero credo e se partiamo dall’ ottica che ne servono 2 per ogni ruolo ce ne vogliono almeno 4di ali considerando che figo ti puo giocare al massimo 45 minuti trai tu le conclusioni….

  13. Diego Scrive:

    E se il 4-3-3 si rivela un flop che facciamo?
    Ecco xchè l’acquisto di Scweinsteiger sarebbe di un altro livello, perchè è uno che sa giocare in differenti ruoli e in differenti moduli

  14. massimiliano Scrive:

    anche io preferisco il tedesco a quaresma…e’ piu’ uomo squadra e poi ho un po’ di nostalgia,mi piacerebbe rivedere un tedesco buono nell’inter

  15. Elafonissi Scrive:

    Io mi immagino già San Siro quando da un lato parte Quaresma con un doppio passo fa fuori l’avversario di turno e la butta in mezzo dove IBRA stoppa di petto e la scaraventa in goal ……………………………………………………………

    San Siro impazzisce,viene giù——————

  16. Diego Scrive:

    Elafonissi Scrive:

    24 Luglio 2008 alle 12:26.04
    Io mi immagino già San Siro quando da un lato parte Quaresma con un doppio passo fa fuori l’avversario di turno e la butta in mezzo dove IBRA stoppa di petto e la scaraventa in goal ……………………………………………………………

    San Siro impazzisce,viene giù——————

    ————–

    Io mi immagino già San Siro quando da un lato parte Quaresma, inciampa, si autodribbla e perde il pallone

    San Siro impazzisce e i seggiolini volano in campo

  17. Gandalf-I campioni dell'Italia siamo noi!!! Scrive:

    Termi ,
    sai se Muntari è una scelta di Mou???

  18. Gandalf-I campioni dell'Italia siamo noi!!! Scrive:

    Quaresma a me non piace,mi sono già scatenato su di lui con dati e statistiche inoppugnabili.

    Sarei contento che venisse solo perchè finalmente Mou sarebbe accontentato una santa volta sul mercato,visto che società ne sta facendo di tutti i colori sul mercato,andando a prendere bidoni sul mercato come Muntari.

    E poi sarebbe funzionale al progetto e spero che Mou lo possa far esplodere.

    Detto questo,un giocatore del genere,se dipendesse da me,a quei prezzi non lo prenderei manco mei miei peggiori incubi

  19. carloblacksun Scrive:

    Terminator Scrive:

    24 Luglio 2008 alle 10:44.34
    Muntari e Quaresma sono già affari conclusi.
    Se verranno incassati soldi dalle cessioni di Burdisso, Suazo, Adriano, dipenderà tutto dalla permanenza di Deki: se va via, al suo posto arriverebbe a fine agosto un ottimo centrocampista (tipo Diarra o Schweisteiger), altrimenti la campagna acquisti viene chiusa col trio Mansini-Quaresma-Muntari con permanenza di Deki in nerazzurro.
    ————————————————————————————–

    e qui casca il terminator…la campagna acquisti a cui tu daresti un voto di 7,5 purtroppo ti sancirà, nel caso la ciliegina non arrivi (ferrari e/o dacosta sono due merde, non due ciliegine), come SCONFITTO nella scommessa….

    Lampard NON E’ rimpiazzabile da Muntari nella categoria BIG.

    voglio sperare che tu lo ammetta almeno!!!

    :)

  20. massimiliano Scrive:

    scusate non c’entra nulla con l’argomento quaresma ma avete letto che cavolata ha scritto il quotidiano “il tempo”? sostiene che dietro il no alla roma per mutu ci sia lo zampino dell’inter che avrebbe detto alla fiorentina di non rafforzare la roma e di tenersi mutu in cambio di uno sconto di 4 milioni sul cartellino di burdisso!!!! io se fossi l’inter querelerei quegli infami romani del tempo….uno sconto di 4 milioni sul cartellino di un giocatore che e’ valutato 10 milioni…tutto per buttare cacca addosso all’inter…ricominciamo bene la stagione

  21. francis Scrive:

    Io avrei scambiato Mancini con Suainstaigher, ma in fondo per fare il sostituto di Quaresma e Balo è meglio il brasiliano…

    Quaresma ci serve, ci serve e ci serve sarà il nostro rifinitore…

  22. Brinc001 Scrive:

    Io ho tanto fiducia in Quaresma e’ se arriva a l’Inter con Mou potrebbe diventare un fenomeno!!!!!!

  23. Cuore Nerazzurro Scrive:

    D’accordissimo con Brinc001!

  24. luciano Scrive:

    Diego: non è proprio come dici tu: io non posso permettermi una ferrari, ma piuttosto che andare a piedi ho preso una corolla.
    E poi, io sono più attratto dalle brune, ma se Nereida non me la dà… mi sacrificherei volentieri anche con Charlize Theron

  25. Cuore Nerazzurro Scrive:

    mi piaciono le tesi di luciano xD

  26. El cholo Scrive:

    Io non credo che il problema sia Quaresma o Scweinsteiger…sinceramente non credo che uno o l’altro sposti l’ago della bilancia, anzi se Quaresma esplode (il tedesco credo sia già al massimo) avremmo grandi risultati…. Il vero problema sarà rimpiazzare Lampard, perchè ci serve un centrocampista forte, sopra la media…è anche se Muntari è un buon giocatore, non mi sembra possiamo consideralo un alternativa a Lampard!!!

  27. Terminator Scrive:

    x carloblacksun: per tua stessa ammissione di qualche giorno fa (se vuoi ti copio-incollo il tuo post), col trio Mansini-quaresma-Muntari tu saresti il vincitore morale della nostra scommessa, io quello effettivo … in quanto 2 ali + 1 centrocampista, tutti sotto i 30 anni e tutti graditi da Mou, senza acciacchi e affidabili, arrivano … siccome sono buono però, in effetti la nostra scommessa sancirebbe un pari e quindi nè tu nè io saremmo tenuti a versare soldi in beneficenza (io ne faccio comunque un po’ ogni settimana).

  28. Cuore Nerazzurro Scrive:

    Si ma ragazzi Lampard ok sarà bravo tecnica classe tutto quello che volete voi ma fra 2 anni sarà alla stessa situazione di Vieira diventerà vecchio, perchè io un giocatore a 32 lo considero alla frutta. Se proprio vogliamo un buon centrocampista spendiamo adesso un po’ di più, cosi fra 2 anni non ci sarebbe nessuna necessità a rimpiazzare Lampard. Un centrocampista dopo i 30 è già in calo

  29. Terminator Scrive:

    X Cuore: se vogliamo fare un discorso sul centrocampo con proiezione a due anni, direi che Bolzoni e Pelè saranno nelle rispettive nazionali maggiori (al posto di Gattuso e Petit/Maniche …), Cambiasso e Chivu continueranno a giocare titolari a centrocampo nell’Argentina e nella Romania, Muntari nel Ghana. Quindi non vedo grossi problemi … Pelè al massimo lo diamo via in prestito.

  30. Terminator Scrive:

    E nei prossimi 2 anni, almeno 1 centrocampista forte all’anno arriverà di sicuro in nerazzurro.

  31. Terminator Scrive:

    Lampard è come J. zanetti: a 35 anni sarà ancora integro …

  32. Cuore Nerazzurro Scrive:

    Si ho capito ma se arriva Lampard fra due anni ha già finito.. questa è una mia idea, se ci fate caso un centrocampista dopo 30 anni comincia a subire infortuni uno dietro l’altro vedi Vieira, Ambrosini, Camoranesi, Dacourt..

  33. Terminator Scrive:

    Ma non J. zanetti e Lampard, stai sicuro …

  34. Terminator Scrive:

    Comunque Lampard se non rinnova col Chelsea, firma con l’inter il 1° gennaio 2009.

  35. Terminator Scrive:

    E non è ancora detto che non lo faccia prima …

  36. Cuore Nerazzurro Scrive:

    Vabhè ma Zanetti è una bestia sacra, Lampard non lo so.. Cmq ripeto io punterei su un giovane tipo Pelè che deve solo migliorare in fase di contenimento

  37. Terminator Scrive:

    E intanto Vieira gioca oggi, Ibra sta bene e rientra prima del 15 agosto, samuel e Cordoba rientrano in gruppo tra 15 giorni … quindi sarà indisponibile solo Chivu quando faremo sul serio …

  38. Cuore Nerazzurro Scrive:

    Meno male

  39. Cuore Nerazzurro Scrive:

    Chi è che vede la partita dell’Inter oggi???

  40. Terminator Scrive:

    Stasera alle 20,00 in differita su Interchannel: io sì.

  41. Cuore Nerazzurro Scrive:

    io non ho sky :(

  42. Terminator Scrive:

    La squadra araba l’anno scorso in amichevole ha battuto manchester U. e Valencia … e noi giochiamo senza difesa, con Pelè difensore centrale e Bozloni terzino sinistro … Rivas si è stirato e rientra giusto in tempo per la Supercoppa (proprio come Samuel …).

  43. Terminator Scrive:

    Comunque mi dicono che se parte Burdisso, arriverà Da Costa al suo posto, almeno fino al 1° settembre (poi potrebbe essere dato in prestito proprio alla chiusura del mercato).

  44. Terminator Scrive:

    Spero di perdere tutte le amichevoli e iniziare a vincere dal 24 agosto … con il recupero di quasi tutti gli infortunati per quella data.

  45. Gandalf-I campioni dell'Italia siamo noi!!! Scrive:

    Termi non mi hai risposto..

    Muntari era nella lista di mou??

  46. Diego Scrive:

    carloblacksun Scrive:

    24 Luglio 2008 alle 13:48.15
    Terminator Scrive:

    24 Luglio 2008 alle 10:44.34
    Muntari e Quaresma sono già affari conclusi.
    Se verranno incassati soldi dalle cessioni di Burdisso, Suazo, Adriano, dipenderà tutto dalla permanenza di Deki: se va via, al suo posto arriverebbe a fine agosto un ottimo centrocampista (tipo Diarra o Schweisteiger), altrimenti la campagna acquisti viene chiusa col trio Mansini-Quaresma-Muntari con permanenza di Deki in nerazzurro.
    ————————————————————————————–

    e qui casca il terminator…la campagna acquisti a cui tu daresti un voto di 7,5 purtroppo ti sancirà, nel caso la ciliegina non arrivi (ferrari e/o dacosta sono due merde, non due ciliegine), come SCONFITTO nella scommessa….

    Lampard NON E’ rimpiazzabile da Muntari nella categoria BIG.

    voglio sperare che tu lo ammetta almeno!!!

    ———–

    Nella categoria big non c’entrano nè Muntari, nè Quaresma nè Mansini.
    Tanto è vero che nessuno di questi mi pare compaia nelle Top10 di Terminator.

  47. Terminator Scrive:

    X Diego: ti sbagli: la scommessa prevedeva in pieno sia mansini sia Quaresma che infatti sono entrambi al livello 10 dell’interesse dell’Inter nel mio articolo del 2 luglio scorso … Muntari è molto vicino o pari al livello di Diarra, che valeva come grande centrocampista … quindi la scommessa o la vincerei io o, al massimo, sarebbe un pareggio, con Carlo vincitore morale e io … effettivo …

  48. Terminator Scrive:

    2 luglio 2008

    Mercato: Una Guida Per Non Perdersi…

    L’esonero di Roberto Mancini dalla guida tecnica della squadra ha fatto cambiare molti degli obiettivi di mercato prefissati. Se prima i veri, grandi obiettivi erano Dessena del Parma, Diarra e Diego, con Mourinho le priorità sono diventate un grande centrocampista, un’ala d’attacco e un’ala capace anche di tornare. Giornali, radio e tv, nonostante i segnali chiarissimi di dirigenza e nuovo tecnico, hanno continuato a inventare quotidianamente, a getto continuo, nomi improbabili di calciatori per ruoli già coperti (punte e difensori centrali). Ecco perché, fra le centinaia di ‘voci’ fantasiose, crediamo di fare cosa utile per i nostri utenti-lettori, pubblicando una sintetica graduatoria, in base al grado di interesse reale dell’Inter verso i campioni (e i ‘bidoni’ …) più chiacchierati.

    10: Diarra - Aquilani - Quaresma - Lampard - A. Mansini - Schweinsteiger

    9: Dellafiore - Ferrari - Robben

    8: Zhyrkov - Ledesma - Cassano (per il 2009)

    7: Arshavin - Inler - Guarente - Senna

    6: Elano - Adriano (Siviglia) - Luis Fabiano

    5: Carlos Alberto - Essien - Locatelli

    4: Pandev - Giovani dos Santos (già trasferito) - B. Alves

    3: R. Carvalho - Hleb - Iniesta

    2: Xavi Hernandez - Drogba - Di Natale

    1: Eto’o - Quagliarella - Rui Patricio

    0: Veloso - Bentley - Vargas (già alla Fiorentina)

    TERMINATOR

  49. Cuore Nerazzurro Scrive:

    Bastava mettere il link xD

  50. Diego Scrive:

    Terminator,

    io mi riferivo alle Top 10 ruolo x ruolo

    Quei giocatori di quelle liste x me sono big.
    Se Muntari è un big, Gerrard che è? Gesù Cristo?

  51. Terminator Scrive:

    X gandalf: Muntari, come scritto in diversi post, è stato espressamente indicato da Mou come alternativa a Lampard (lo ritiene allo stesso livello di Diarra).

  52. Cuore Nerazzurro Scrive:

    Ragazzi ricordatevi lui non è un pirla! xD

  53. Terminator Scrive:

    X diego: ma i top 10 sono mie valutazioni, non certo quelle di Mourinho … che contano molto di più … comunque ripeto, ai fini della scommessa, come ha ammesso lo stesso Carlo, saremmo a un sostanziale pareggio … anche se con Diarra-Quaresma-Mansini avrei vinto io e quindi dovremmo essere lì molto vicini alla mia vittoria.

  54. Terminator Scrive:

    Muntari vale Diarra.

  55. carloblacksun Scrive:

    Terminator Scrive:

    24 Luglio 2008 alle 16:07.17
    x carloblacksun: per tua stessa ammissione di qualche giorno fa (se vuoi ti copio-incollo il tuo post), col trio Mansini-quaresma-Muntari tu saresti il vincitore morale della nostra scommessa, io quello effettivo … in quanto 2 ali + 1 centrocampista, tutti sotto i 30 anni e tutti graditi da Mou, senza acciacchi e affidabili, arrivano … siccome sono buono però, in effetti la nostra scommessa sancirebbe un pari e quindi nè tu nè io saremmo tenuti a versare soldi in beneficenza (io ne faccio comunque un po’ ogni settimana).
    ———————————————————————————-
    mi spiacerebbe solo per i cani, ma nella classifica dei tre acquisti previsti da te avevamo:

    Lampard: campione che ti cambia la squadra
    Quaresma: potenziale talento, testa calda ma capacità inespresse
    Mancini: acquisto medio-scarso che non volevo

    Insomma, al posto della portata principale, cioè Lampard, che doveva essere corredato dai contorni Mancini e Quaresma, adesso abbiamo tre contorni, senza portata principale.

    A sto punto mi spiace per i cani, ma dire che Muntari è uguale a Diarra è una bestemmia calcistica, non è che perchè sono negri tutti e due allora sono forti uguali, Muntari è una mezzapunta offensiva, può giocare da incursore, sicuramente non è una diga davanti alla difesa come il Maliano, di sicuro è molto più cretino di Diarra.

    La verità è che arriva Muntari perchè le alternative erano esattamente zero, zut, nisba, un cazzo.

    Che Lampard non venisse io lo dicevo due mesi fa, nonostante tutti raccontino di sms di Essien, Lampard, Drogba e Carvalho che dicono “portami all’inter ti prego, voglio essere allenato coi tuoi metodi rivoluzionari”…

    Ma che Moratti sia un povero coglione, caro terminator, non è certo colpa tua.

    quindi, con Quaresma e Muntari (visto che ancora non sono arrivati), senza ciliegina, la scommessa finirà pari, e ciascuno di noi verserà mezza quota in beneficienza…sinceramente la considero una buona soluzione in particolare perchè amo i cani, non perchè sia felice di Muntari…

  56. centoanni Scrive:

    muntari e’ buonissimo mi ricorda molto desally il problema e ‘ che questo significa la presa coscienza dell’impossibilita del poter arrivare a lampard….due cose pero ‘ non mi sono chiare:lamp e’ passato dallo studiare con gli avvocati l’ applicabilita’ retroattiva dell art 17 al silenzio totale….perche? neanche il presidente mi e’ mai sembrato troppo deciso in questa trattativa ….perche?

  57. centoanni Scrive:

    muntari mezzapunta????

  58. Terminator Scrive:

    X carlo: OK, così è più giusto: Mansini-Quaresma-Muntari pari la scommessa e libertà di versare tutto, metà o niente ai rispettivi beneficiari … con ciliegina: vinco io; senza quaresma: vinci tu.

    quindi, con Quaresma e Muntari (visto che ancora non sono arrivati), senza ciliegina, la scommessa finirà pari, e ciascuno di noi verserà mezza quota in beneficienza…sinceramente la considero una buona soluzione in particolare perchè amo i cani, non perchè sia felice di Muntari…

  59. Terminator Scrive:

    Comunque Muntari non è una mezzapunta, ma un mediano fotocopia tattica di Vieira.

  60. Terminator Scrive:

    P.S.: Muntari è già dell’Inter …

  61. carloblacksun Scrive:

    Terminator Scrive:

    24 Luglio 2008 alle 16:56.55
    X diego: ma i top 10 sono mie valutazioni, non certo quelle di Mourinho … che contano molto di più … comunque ripeto, ai fini della scommessa, come ha ammesso lo stesso Carlo, saremmo a un sostanziale pareggio … anche se con Diarra-Quaresma-Mansini avrei vinto io e quindi dovremmo essere lì molto vicini alla mia vittoria.
    ——————————————————————————
    con Diarra si, ma con Muntari no…poi se dici che sono uguali io posso dire anche che Flamini sarebbe stato da prendere e a noi servirebbe come il pane…

    x centoanni

    scusa ma senza offesa, se Muntari ti ricorda Desailly allora non lo hai mai visto giocare perchè occupa tutt’altra posizione in campo…

    su lampard non mi dirai che credi alle stronzate della gazzetta che secondo cui lampard non vedeva l’ora di seguire mourinho e di fuggire dalla schiavitù del chelsea…lui sarebbe venuto da noi se gli offrivamo di più, ora il chelsea gli offre ancora di più e non lo vuole vendere, sarebbe scemo a buttare tutto per aria con l’articolo 17 e altre scemenze…

  62. Terminator Scrive:

    Muntari non è una mezzapunta, ma un mediano fotocopia tattica di Vieira.

  63. Diego Scrive:

    Carlo oggi è sull’incazzato andante… :)

  64. carloblacksun Scrive:

    x terminator

    d’accordo così. mancini - muntari - quaresma e ognuno versa la quota che si sente.

    una cosa però: stankovic non deve partire, altrimenti ci vogliono diarra o schweini, ok?

  65. Terminator Scrive:

    X Carlo: ho visto che in altri siti ci sono alcuni che si permettono di offendere sistematicamente il sottoscritto in assenza di chi viene offeso: fai i miei complimenti a questi ‘eroici’ esperti di calcio !

  66. CIRO Scrive:

    e quaresma viene all’inter vorra dire la fine!!!!!sto mourinho ha gia rotto le palle con 4 3 3 giocatori di fascia triangoli multi orgasmici… sembra che il calcio si sia scoperto ora….quaresma è il clone di mancini….manicni pero è gia dell’inter quindi il suo acquisto non serve a una mazza

  67. emanuele72 Scrive:

    ma ste muntari mi sembra buono

    lo so che youtube va preso con le pinze ma certe caratteristiche mica cambiano
    gran fisico
    gran tiro
    vede la pòorta ,sembra…..
    impressione positiva

  68. Terminator Scrive:

    una cosa però: stankovic non deve partire, altrimenti ci vogliono diarra o schweini, ok?

    Sì, certamente !

  69. CIRO Scrive:

    Terminator

    ciao amico!!io ti ho difeso e ne vado fiero…posso farlo io per te?mi manchi cazzo…

  70. carloblacksun Scrive:

    beh diego, a parità di tutto io un mercato zambrotta - flamini - ronaldinho per l’inter lo avrei apprezzato molto di più…

    poi va be, muntari vale diarra che vale lampard che vale essien quindi muntari è uguale a essien e mancini era proprio l’ala che ci serviva…

  71. Terminator Scrive:

    Salvo che rimanga anche Pelè insieme a Muntari e allora Deki potrei anche venderlo, ma mai alla Juve e solo per tanti soldi.

  72. centoanni Scrive:

    carlo quale posizione occupa ?

  73. Diego Scrive:

    carloblacksun Scrive:

    24 Luglio 2008 alle 17:14.29
    beh diego, a parità di tutto io un mercato zambrotta - flamini - ronaldinho per l’inter lo avrei apprezzato molto di più…

    poi va be, muntari vale diarra che vale lampard che vale essien quindi muntari è uguale a essien e mancini era proprio l’ala che ci serviva…

    ————–

    Su Ronaldinho e Flamini sai come la penso, concordo pienamente.

  74. emanuele72 Scrive:

    e’ un classico 8 muntari, no?

  75. CIRO Scrive:

    carlo ha detto ieri che muntari quest’anno ha giocato molto spesso (e bene)da mezza punta……e all’inter allora cosa viene a fare???non ho ancora capito allora…il mediano rubapalloni si o no????

  76. Terminator Scrive:

    X Ciro: grazie e scusa per il mio sfogo, ma io non parlo mai con attacchi personali in assenza dei diretti interessati e soprattutto facendo il loro nome (a parte Moggi e gli altri di calciopoli, è ovvio …)

  77. carloblacksun Scrive:

    x cento anni

    quest’anno nel Portsmouth ha giocato prevalentemente come centrocampista offensivo che partiva dalla zona sinistra del campo, un’incursore tipo stankovic nel 4-4-2 del mancio di due anni fa, adatto a provare il tiro dalla distanza ma senza particolari compiti di copertura, perchè privo della necessaria concentrazione per un ruolo alla makelele…
    un giocatore con caratteristiche simili secondo me è schweinsteiger, parte dalla fascia (ma può giocare da interno), forte nelle incursioni e nei tiri dalla distanza, generoso ed irruento ma senza il senso tattico di un pelasso o dacourt (che ha solo quello peraltro)…

  78. carloblacksun Scrive:

    x ciro e centoanni

    può ricordare perrotta se vogliamo, anche se è mancino e parte da posizione più decentrata…

  79. Terminator Scrive:

    X emanuele 72. esattamente, Muntari è il classico 8 alla Vieira (se Makelele è il ‘4′, Vieira e Muntari sono l’8).

  80. carloblacksun Scrive:

    il che non vuol dire che non possa essere riciclato mediano rubapalloni, ma non è quello che ha sempre fatto…ha un ruolo alla seedorf anche se meno tecnico e più dinamico…

  81. Terminator Scrive:

    Poi è indubbio che Lampard è più forte di muntari (altrimenti la scommessa l’avrei già stra-vinta …).

  82. carloblacksun Scrive:

    si, è un numero otto, d’accordo con terminator.

    ma con diarra non c’entra niente!

    Terminator Scrive:

    24 Luglio 2008 alle 17:15.04
    Salvo che rimanga anche Pelè insieme a Muntari e allora Deki potrei anche venderlo, ma mai alla Juve e solo per tanti soldi.
    ——————————————————————————–
    faccio finta di non aver letto…

  83. carloblacksun Scrive:

    termi, ma piuttosto che burdisso e stankovic non ti sembra che noi si debba vendere in via prioritaria due o tre centravanti?

  84. Elafonissi Scrive:

    Ma non capisco ,

    critichiamo la nostra dirigenza se va a prendere un DIARRA già affermato a 26/27 anni e spende 25/30 e scriviamo che bisogna investire i soldi nei giovani prima che questi esplodano.

    critichiamo la nostra dirigenza se va a prendere il giocatore 18/19 anni sconosciuto (vedi PELE’) in quanto spesi soldi da buttare, alla prima uscita sbagliata del giocatore critichiamo la società per aver preso un bidone ????

    Critichiamo la nostra dirigenza se prende un giocatore di 23 anni negli ultimi due anni ha avuto un continuo incremeto delle sue prestazioni dicendo che sono soldi buttati che è una mezza pippa etc…etc…etc…etc…

    Io sinceramente arrivo a capirci veramente poco e comincio a pensare che qui di veri tifosi ce ne siano pochi pochi …………..

  85. centoanni Scrive:

    scusami carlo non seguo il campionato inglese pero nell’udinese me lo ricordo come un interditore con buone geometrie e’ un buon calcio da fuori …nei pompy non lo so ma non mi ricordo doti da scattista che lo fanno “offensivo”…

  86. CIRO Scrive:

    Terminator Scrive:

    24 Luglio 2008 alle 17:18.05
    X Ciro: grazie e scusa per il mio sfogo, ma io non parlo mai con attacchi personali in assenza dei diretti interessati e soprattutto facendo il loro nome (a parte Moggi e gli altri di calciopoli, è ovvio …)

    figurati…mi dispiace ttanto per simone nic….perche il sito è davvero fatto bene…ma ci sono 2 o 3 elementi che lo stanno rovinndo un po…attacchi e provocazioni che non hanno senso…e penso che sia diego che carlo mi diano ragione….

    su muntari:

    allora in poche parole questo non serve?????!!!!!!!!!!qui c’è puzza come sempre del nostro “nuovo “direttore del mercato!!!il PROCURATORE MENDEZ!!!!!!!!!!!!!!ìsbaglio ragazzi?

  87. carloblacksun Scrive:

    x elafonissi

    io critico la società che manda via roberto mancini per prendere il michael schumacher degli allenatori e poi gli da in mano una minardi perchè non ha più i soldi per comprare una ferrari.

  88. Diego Scrive:

    Io chiedo due cose:

    - se 3 mesi fa vi avessero prospettato un mercato Quaresma-Muntari-Mansini sareste stati contenti?

    - con un budget di 60 mln di Euro non si poteva fare di meglio sul mercato?

  89. Terminator Scrive:

    X Ciro: no, mendez non è il procuratore di Muntari e il ghanese è stato richiesto da Mourinho per coprire la possibile partenza di uno fra Pelè e Stankovic.

  90. Terminator Scrive:

    X Diego: io avrei fatto diversamente rispetto alle scelte di mercato, ma se Mourinho chiede 2 ali e 1 forte centrocampista e arrivano 2 ali e 1 forte centrocampista, credo che alla società si possa imputare poco … detto questo io avrei preso Lampard (Diarra) - Schweistieger e Silva o Robben.

  91. Terminator Scrive:

    Col trio Diarra-Schweisteiger-Robben si sarebbe speso 65 milioni di euro, diminuibili a 40, inserendo Adriano per il Real e Stankovic per il bayern.
    Considerato che dalla cessione di burdisso si può ricavare 11 milioni di euro e da quella di suazo 15 … certo la società non sarebbe fallita …

  92. Diego Scrive:

    Terminator Scrive:

    24 Luglio 2008 alle 17:33.42
    X Diego: io avrei fatto diversamente rispetto alle scelte di mercato, ma se Mourinho chiede 2 ali e 1 forte centrocampista e arrivano 2 ali e 1 forte centrocampista, credo che alla società si possa imputare poco … detto questo io avrei preso Lampard (Diarra) - Schweistieger e Silva o Robben.

    ————–

    Concordo, con i nomi che hai fatto.
    Se avessimo preso questi giocatori ti assicuro che non criticherei così tanto la società.
    A questo punto visto che sei molto vicino all’Inter ti propongo come ds al posto di Branca…

  93. Cuore Nerazzurro Scrive:

    Ragazzi ma ci lamentiamo noi??? Allora i gobbi cosa dovrebbero dire? Non dimentichiamo che già così siamo la squadra più forte d’Italia e con questi nuovi acquisti ci siamo potenziati in vista dell’anno prossimo… E poi riguardo a Muntari io sentivo le stesse cose per Maicon (6 mln) invece oggi vale 5 volte tanto.. Diamo fiducia All’Inter e al mister..

  94. CIRO Scrive:

    Terminator
    davvero basta con sto modulo 4 3 3 !!!credimi Terminator ,mou mi sembra vuole fare il PRIMO ATTORE!!!E di primi attori all’inter nei passati anni ne ho visti a tonnellate!!!!e se dovesse fallire cosa ce ne facciamo di quaresma????dai cavolo…
    io reputo l’aacquisto di mancini un greande colpo…domanda:come vedi il modulo previsto da mou????

  95. Diego Scrive:

    Cuore Nerazzurro Scrive:

    24 Luglio 2008 alle 17:39.01
    Ragazzi ma ci lamentiamo noi??? Allora i gobbi cosa dovrebbero dire? Non dimentichiamo che già così siamo la squadra più forte d’Italia e con questi nuovi acquisti ci siamo potenziati in vista dell’anno prossimo… E poi riguardo a Muntari io sentivo le stesse cose per Maicon (6 mln) invece oggi vale 5 volte tanto.. Diamo fiducia All’Inter e al mister..

    ————————-

    Ormai la Juve ha una squadra da dimensione provinciale.
    I nostri metri di paragone devono essere Real, Manchester, … almeno voglio sperare.
    E poi che Muntari sia meglio di Poulsen è da vedersi…

  96. carloblacksun Scrive:

    Terminator Scrive:

    24 Luglio 2008 alle 17:36.16
    Col trio Diarra-Schweisteiger-Robben si sarebbe speso 65 milioni di euro, diminuibili a 40, inserendo Adriano per il Real e Stankovic per il bayern.
    Considerato che dalla cessione di burdisso si può ricavare 11 milioni di euro e da quella di suazo 15 … certo la società non sarebbe fallita …
    ————————————————————————————-
    termi, per me suazo lo regaleremo e gli pagheremo anche l’ingaggio, non insultare la tua intelligenza scrivendo ste banze qui….

    x cuorenerazzurro
    chi diceva le stesse cose di maicon scusa? io l’avevo visto nella coppa america 2005…

  97. CIRO Scrive:

    per diego

    a questa inter (quella del mancio e non solo)macavano un centrocampista di qualita(diego,lampard,deco,mancini)e un attaccante da champions:eto’o o drogba…

    lampard
    hamsik
    drogba

    cessioni
    vieira(regalato!!!)
    suazo
    adriano

  98. centoanni Scrive:

    gli ingaggi sono il vero problema del nostro mercato in uscita…..

  99. Diego Scrive:

    lampard
    hamsik
    drogba

    ———-

    Eh magari!

    Con sti 3 qua a Natale eravamo già campioni d’Italia e crolli non ne avevamo.

  100. Cuore Nerazzurro Scrive:

    x carloblacksun
    tutti i giornalisti italiani e tutti i tifosi nerazzurri dicevano che Maicon era scarso

    x Diego
    Bhè il Milan del 2007 era sicuramente inferiore a Liverpool e Manchester ma le ha bastonate entrambe…
    In Champions non serve lo squadrone in campionato sì! Per quanto riguarda Poulsen lo reputo un po’ piu scarso di Muntari

  101. Terminator Scrive:

    X diego: io sono solo uno studioso di calcio, tramite libri di inchiesta giornalistica. Non faccio parte dell’Inter, anche se conosco diverse persone che ci lavorano. Grazie, comunque per la stima.

    X Ciro: sul modulo: vanno tutti bene, se ci permetteranno di vincere: la Società deve assecondare comunque il progetto tattico dell’allenatore.
    Ragazzi, scusate, ora devo andare, a domani …

  102. Diego Scrive:

    centoanni Scrive:

    24 Luglio 2008 alle 17:45.11
    gli ingaggi sono il vero problema del nostro mercato in uscita…..

    —————

    Giusto.
    Ma allora perchè continuiamo a sbagliare?
    Si legge di 3,5 mln netti all’anno x Quaresma, tieni conto che Robinho al Real ne piglia 2…
    Mansini da noi piglia quanto De Rossi nella Roma…
    E’ ovvio che se questi 2 non ingranano te li ritrovi sul groppone x sempre.

  103. emanuele72 Scrive:

    ciao terminator e grazie

  104. centoanni Scrive:

    il milan nel 2007 ha fatto un impresa paragonabila alla grecia campione d’ europa succede una volta ogni dieci anni …..e difatti quest’ anno si e’ visto

  105. Cuore Nerazzurro Scrive:

    Bhe Robinho di NETTO secondo le leggi fiscali prenderebbe quanto Quaresma qui in italia..

  106. Diego Scrive:

    centoanni Scrive:

    24 Luglio 2008 alle 17:48.28
    il milan nel 2007 ha fatto un impresa paragonabila alla grecia campione d’ europa succede una volta ogni dieci anni …..e difatti quest’ anno si e’ visto

    ————-

    Il Milan negli ultimi anni ha vinto 2 CL e fatto una semifinale.

    Il vero fattore è avere in squadra Pirlo, Seedorf, Kaka ovvero qualità tecnica.
    Poi c’è anche la fortuna ovvio ma se non hai Kaka non serve a niente.

  107. CIRO Scrive:

    Diego Scrive:

    24 Luglio 2008 alle 17:47.54
    centoanni Scrive:

    24 Luglio 2008 alle 17:45.11
    gli ingaggi sono il vero problema del nostro mercato in uscita…..

    solari prendeva quasi 4 milioni di euro!!!suazo al cagliari ne prendeva 800 mila…all’inter 3.5!!!e di recoba???figo ne parliamo??toldo???è vero moratti è un generoso!!!!la politica è sbagliata..

  108. emanuele72 Scrive:

    Diego Scrive:

    Il vero fattore è avere in squadra Pirlo, Seedorf, Kaka ovvero qualità tecnica.

    in quanto trecnica pura kaka non e’ un fenomeno
    gli sono superiori seedorf e pirlo…
    ma il brasiliano e’ un fenomeno comunque

  109. emanuele72 Scrive:

    concordo con diego che dice che servirebbe piu’ tecnica a centrocampo
    pero’ non do’ assolutamente per scontato che una squadra muscolare non possa puntare alla champions

  110. CIRO Scrive:

    per me mancini è un gran colpo..vedrete…pochi come lui saltano l’uomo con facilita e poi fa anche tanti gol per essere un centrocampista offensivo…

  111. El cholo Scrive:

    Diego, dici che dobbiamo paragonarci a Real, Manchester, Barcellona…ma sinceramente non mi sembra che loro abbiamo fatto dei grandi acquisti fino ad oggi…io credo che chi ha i giocatori veramente buoni se li tiene…si acquistano solo o giocatori da rilanciare (Ronaldinho) oppure dei giocatori su cui rischiare (Quaresma??)…piuttosto apprezzo invece la politica di una società come il Chelsea che si è impuntata su Lampard e lo tiene a costo di perderlo a zero euro, noi l’avremmo ceduto ricavandoci anche poco…secondo me la società inter si muove abbastanza bene sugli acquisti, ma malissimo sulle cessioni…

  112. centoanni Scrive:

    diego la mia analisi e’ solo riguardante il 2007 i 35 punti tra noi e’ loro c’erano tutti pirlo e seedorf sono stati due ectoplasmi fortuna a voluto che indovinassero propio le partite decisive in champion ciro e’ vero quello che dici su mancini l’unica cosa che mi impaurisce sono i suoi problemi di continuita’…

  113. carloblacksun Scrive:

    Cuore Nerazzurro Scrive:

    24 Luglio 2008 alle 17:46.13
    x carloblacksun
    tutti i giornalisti italiani e tutti i tifosi nerazzurri dicevano che Maicon era scarso

    x Diego
    Bhè il Milan del 2007 era sicuramente inferiore a Liverpool e Manchester ma le ha bastonate entrambe…
    In Champions non serve lo squadrone in campionato sì! Per quanto riguarda Poulsen lo reputo un po’ piu scarso di Muntari
    ———————————————————————————
    scusa ma non concordo con le tue considerazioni…

  114. Cuore Nerazzurro Scrive:

    RAGAZZI INTER AL HILAL IN STREAMING!! SE VOLETE VEDERLA CLICCATE QUI!!!

    http://www.justin.tv/widgets/jtv_live.r8165.swf?channel=stream1

    P.S LA QUALITA’ NON E’ OTTIMA… MA CHISSENE FREGA!

  115. CIRO Scrive:

    CAMPIONI CAMPIONI!!!

    è meglio che non parlo ragazzi…

  116. Terminator Scrive:

    Nuovo post !

  117. giorgio Scrive:

    per me quaresma è fortissimo se vuole,
    se è in giornata ti fa certe giocate stupende ,
    speriamo che all’ INTER abbia continuità.

  118. ale savi Scrive:

    speriamo che arrivi almeno quaresma visto che già lampard non è arrivato

Lascia un Commento