Vivai E Italiani, Tutto Quello Che I Giornali Non Dicono
Dopo mesi, anzi anni, passati dalla propaganda del Regime mediatico asservito a denigrare la politica su giovani e italiani dell’Inter, oggi la realtà ci propone uno scenario completamente opposto a quello inventato dai ‘pennivendoli’. Le liste Champions smentiscono tutte le sciocchezze che ci hanno propinato fino ad oggi: l’unica Società italiana ad essere a pieno organico e in regola col 4 + 4 è l’Inter! Apprendiamo che la Fiorentina inserisce in lista solo 21 calciatori non avendo giocatori cresciuti nel vivaio da inserire; la Roma tanto strombazzata per la sua presunta grande lungimiranza, si scopre che ha inserito solo 23 calciatori, non avendo la possibilità di schierarne di più in lista A; la Juventus è addirittura costretta a riesumare Tiago, dopo averlo offerto a cani e porci, non avendo altri giocatori da proporre. E intanto l’Inter inserisce 25 giocatori oltre a diversi ottimi giovani in Lista B (Caldirola, Destro, ecc.), confermando di avere i migliori giovani e i migliori italiani (ormai tutti nazionali nelle diverse rappresentative in età). Insomma, quando arriverà il giorno in cui i giornali ci daranno delle notizie sportive, degne di questo nome?



















2 settembre 2008 alle 12:00:19
Ma Adriano non doveva mai piu giocare una partita da titolare con la maglia dell’inter!?
2 settembre 2008 alle 12:01:32
no i giornali scrivono caos crespo perchè inventano che solo ieri gli è stato comunicato che non avrebbe fatto parte della listga champions, quando è da un mese che lo sa. Vedi conferenza stampa di mourinho credo il giorno della presentazione di muntari
2 settembre 2008 alle 12:03:26
Terminator Scrive:
2 Settembre 2008 alle 11:45.27
La discussione col giornalista VERTEVA SOLO SUI REQUISITI PER L’INSERIMENTO IN LISTA B: IO SOSTENEVO CHE BASTAVANO 2 ANNI DI MILITANZA NEL VIVAIO PER ENTRARCI, IL GIORNALISTA MI HA SCRITTO CHE BALOTELLI NON POTEVA ENTRARCI PERCHE’ NON AVEVA FATTO 3 ANNI !!!!!!!!!!!!!!!
per quanto puoi scriverlo in maiuscolo, e per quanti punti esclamativi ci puoi mettere, non è vero.
infatti nell’articolo non parlava di anni di militanza che servono per la lista b, questa fu la risposta alla tua mail in cui gli dicevi che stava sbagliando ad inserire balotelli in lista a. e sicuramente sui due o tre anni avevi ragione tu, però era appunto un dettaglio; la discussione principale era lista a o lista b per balotelli: e qui avevi torto. ma nonostante questo hai comunque cercato di far vedere che avevi ragione. ed è proprio da qui che parte la mia delusione verso di te. infatti come puoi vedere ti ho letto con interesse per molto tempo proprio perchè ci hai regalato spesso anticipazioni vere, e proprio per questo penso che non ci sarebbe stato nulla di male ad ammettere che una volta hai sbagliato, invece di cercare a tutti i costi di dire: “io l’avevo detto”.
detto questo, hai ragione, nessuno mi obbliga a visitare questo sito
2 settembre 2008 alle 12:05:42
si ricordo la storia di adriano… terminator aveva sicuramente ragione, infatti ancora non ha giocato una partita ufficiale.. è stato messo in lista champions solo per alzare il prezzo.
ricordo pure di un’offerta del siviglia di quindici milioni per suazo che avremmo rifiutato perchè volevamo più soldi.
2 settembre 2008 alle 12:06:07
oddio che palle, terminator chiudi sta discussione, per favore non rispondere. Continua darci anticipazioni, non replicare a ste storie. Grazie a te avrò risparmiato almeno 100 euro di gazzetta per il mercato di quest’anno.
2 settembre 2008 alle 12:07:12
Ognuno ha libertà di parola..
2 settembre 2008 alle 12:08:38
ognuno si difende da solo, ma se mi danno del profeta in senso ironico, io mi offenderei un tantino
2 settembre 2008 alle 12:11:06
X I love Inter: ma tu vuoi che ti racconti le intenzioni della Società o che legga il futuro con la palla di cristallo ? Se Adriano finisce col rifiutare tutte le destinazioni, che deve fare l’Inter ? mandarlo in tribuna per far scendere il prezzo del suo cartellino ???????????
Suazo: se Suazo non ha voluto il Siviglia, convinto di giocarsi una maglia da titolare e dopo 3 mesi prende atto della realtà (cioè che Mourinho non lo voleva) e accetta il benfica, io che posso farci ?
Mi meraviglio di te, I Love Inter, che considero una persona intelligente e in buona fede … rinfaciarmi queste cose è davvero propaganda di bassa lega e comunque anche tu non sei obbligato a continuare a visitare questo sito … non ti preoccupare che non ti chiediamo l’abbonamento …
2 settembre 2008 alle 12:11:48
Bè Terminetor riporta informazioni che gli vengono date, quindi non capisco tanta arrabbiatura. Lui sente e riporta.. Alcune volte ha riportato cose esatte, altre volte no..
2 settembre 2008 alle 12:13:25
Il problema è che c’è qualcuno che ne prende 1 su 10, qualcun altro magari 5 su 10, che mi pare già una buona media
2 settembre 2008 alle 12:14:39
Su Adriano ho chiesto un parere.. dai Termi perchè te la prendi per tutto?!!? Tu dicevi che sarebbe stato ceduto, mentre Mourinho l’ha sempre fatto giocare titolare.. non certo per fargli aumentare il prezzo, ma perchè ci credeva.. senno non mi fa 5/6/7 amichevoli mettendo adriano titolare, buttando due mesi di lavoro in schemi..
2 settembre 2008 alle 12:14:51
trovo molto più offensivo “poveretto” o “invidioso” o “vatti a nascondere” riferito a un lettore che fa notare un’inesattezza fra cento che incensano il blogger, che un “profeta in senso ironico” a chi dice continuamente “io l’avevo detto”. quando una persona ripete continuamente che aveva anticipato qualcosa, anche quando non è così, “profeta” dovrebbe essere un complimento.
2 settembre 2008 alle 12:15:56
Se non si riesce a capire che su 20 INTENZIONI, si realizzano 10 cose, e che riportare le INTENZIONI non significa che queste poi si realizzino … il problema non diventa di chi diffonde le informazioni ma di chi le recepisce …
2 settembre 2008 alle 12:16:43
Termi, io chiedo informazioni, non prendere sempre in malafede quello che uno scrive!
2 settembre 2008 alle 12:17:13
x abbasso i profeti: ma il primo a parlare di ‘profeti’ e ad attaccare personalmente chi è stato ?
2 settembre 2008 alle 12:17:17
ma infatti io non sono arrabbiato perchè terminator ha riportato due cose inesatte ogni cinquanta esatte… ci mancherebbe. sono deluso del fatto che voglia aver ragione anche quando non ce l’ha, e proprio per il fatto che spesso ci ha dato notizie esatte potrebbe ammettere quella volta che non è così che aveva torto.
2 settembre 2008 alle 12:18:33
io sicuramente non ho attaccato personalmente proprio nessuno.. sei tu che dice di aver detto ogni cosa che succede
2 settembre 2008 alle 12:18:57
ma anch’io non sono d’accordo con lui su tante cose. Spesso discuto su Jimenez, su cui la pensiamo in modo diametralmente opposto. Ma noto che è stato quello che ne ha azzeccate di più quest’estate
2 settembre 2008 alle 12:19:18
Su Adriano: ma con Cruz e Ibra infortunati e Suazo in partenza (perché l’unico con richieste), chi volevi che schierasse Mourinho da centravanti ?
E’ ovvio che in quella fase ha provato Adriano, soprattutto per non abbassare il prezzo del suo cartellino …
2 settembre 2008 alle 12:19:32
ma anch’io non sono d’accordo con lui su tante cose. Spesso discuto su Jimenez, su cui la pensiamo in modo diametra.lmente opposto. Ma noto che è stato quello che ne ha azz.eccate di più quest’estate
2 settembre 2008 alle 12:21:10
Su adriano poi è chiaro che si tenta di salvare un patrimonio. Crespo a giugno va a fine contratto, non ci ricaverai niente. è normale rivalorizzare adriano
2 settembre 2008 alle 12:21:46
x peppe: esatto !
2 settembre 2008 alle 12:22:50
comunque il predicatore era riferito agli spocchiosi che dicono “io non sparo cazzate, dò solo notizie certe, non faccio come ilreca”. Ma 100 volte meglio ilreca che sti predicatori.
2 settembre 2008 alle 12:24:23
Chi non dà notizie e si trincera dietro “io non faccio come il reca” è perchè le sue uniche fonti sono gazzetta.it e calciomercato.com.
2 settembre 2008 alle 12:25:15
io invece su jimenez sono ottimista.
l’inter potenzialmente (dove tutti giocano al cento per cento) più forte per me:
julio cesar
maicon samuel chivu zanetti
jimenez cambiasso muntari
quaresma adriano ibrahimovic
l’inter realisticamente più forte:
julio cesar
maicon samuel chivu maxwell
zanetti cambiasso muntari
quaresma ibrahimovic balotelli
2 settembre 2008 alle 12:25:50
BEN RITROVATI CARI FRATELLI.
NON VEDEVO L’ORA DI TORNARE PER LEGGERE LE NOVITà, I GIORNALI NON LI GUARDO PIU’
priam di tutto i complimenti a termi che non solo ha azzeccato gli acquisti ma anche il periodo (quaresma a fine agosto) . incredibile. e poi i complimenti anche a cuore nerazzurro ho visto che il sito si riempie sempre più di utenti . d’altra perte se vuoi notizie in diretta termi è una garanzia.
chiedo solo una cosa che mi preoccupa ma samuel è ancora infortunato o ci sono altri problemi
2 settembre 2008 alle 12:26:11
ma stai parlando di me? no perchè ti svelo subito il mio segreto: io non ho alcuna notizia… sono il tifoso medio
2 settembre 2008 alle 12:27:36
peppe fammi capire: di chi stai parlando? stai dicendo che terminator è come ilreca? o che terminator è un predicatore? perchè mi sembrava che prima lo difendevi
2 settembre 2008 alle 12:28:47
lasciamo perde non ci siamo capiti
2 settembre 2008 alle 12:29:20
fai un pò come ti pare
2 settembre 2008 alle 12:30:50
benritrovati cari fratelli nerazzurri
compleimenti atremi per le previsioni di mercato azzeccate anche nei tempi e a cuore nerazzurro per il sito sempre più utilizzato da utenti
samuel è ancora infortunato?
2 settembre 2008 alle 12:31:53
Una cosa è certa.
Su 10 anticipazioni del Reca, quando va bene, se ne realizza mezza, su dieci anticipazioni di Terminator, se ne realizzano 5 o 6. E le anticipazioni di Terminator sono sempre date con grande, grandissimo anticipo; questo aspetto, secondo me, lo rende credibile.
2 settembre 2008 alle 12:35:03
prova
2 settembre 2008 alle 12:35:39
PER TERMI
nel 2009 quali sono i contratti che scadono ?
so per certo quello di
DACOURT + FIGO + CRUZ
non so altri mi riesci ad illuminare ?
2 settembre 2008 alle 12:37:09
credo anche crespo
2 settembre 2008 alle 12:37:14
BENRITROVATI CARI FRATELLI.
rinnovo i compliemti a termi per ile previsioni di mercato e i tempi (quaresma a fine agosto) e a cuore nerazzurro per il sito sempre più cliccato.
ma samuel è ancora infortunato?
2 settembre 2008 alle 12:40:35
abbasso, non è che faccio come mi pare, è che se scrivo una cosa 10 volte e tu non ne capisci mai il senso, significa che non mi so spiegare, quindi desisto
2 settembre 2008 alle 12:42:51
x volo: GRAZIE !
Samuel è solo timoroso (problemi psicologici causatigli anche dall’eccesso di prudenza del medico … dopo una leggera tendinite in fase di riabilitazione). Col catania se ci fosse bisogno potrebbe anche andare in panchina, ma credo che basteranno Cordoba-Chivu-matrix-Cambiasso come centrali !
2 settembre 2008 alle 12:47:01
x ela: oltre a quelli che hai scritto, c’è Crespo: contratto che scadrebbe il 30 giugno 2009, ma che prevede un’opzione per un altro anno in caso di conquista di scudetto o Champions: opzione eventualmente revocabile dall’Inter entro il 30 giugno 2009 … poi c’è Orlandoni in scadenza 30 giugno 2009 … e nessun altro (a parte Figo-Dacourt-Cruz + questione riscatto o non riscatto della metà di jimenez … in realtà riscattabile in toto aggiungendo l’anno prossimo solo 2 milioni).
2 settembre 2008 alle 13:28:14
Terminator Scrive:
2 Settembre 2008 alle 12:42.51
x volo: GRAZIE !
Samuel è solo timoroso (problemi psicologici causatigli anche dall’eccesso di prudenza del medico … dopo una leggera tendinite in fase di riabilitazione). Col catania se ci fosse bisogno potrebbe anche andare in panchina, ma credo che basteranno Cordoba-Chivu-matrix-Cambiasso come centrali !
——————————————————————–
io spero che il Cuchu giochi a centrocampo dove serve qualità e Materazzi in panchina dove non fa danni
2 settembre 2008 alle 13:29:17
Terminator, una domanda: secondo te Mourinho fa giocare Figo perchè ci crede o per far capire che con una merda simile lui ha (aveva) assoluto bisogno di Quaresma?
2 settembre 2008 alle 14:02:28
“peppe Scrive:
2 Settembre 2008 alle 12:40.35
abbasso, non è che faccio come mi pare, è che se scrivo una cosa 10 volte e tu non ne capisci mai il senso, significa che non mi so spiegare, quindi desisto”
quale sarebbe questa cosa scritta dieci volte e di cui io non capisco il senso?
sarà mica questa?
“peppe Scrive:
2 Settembre 2008 alle 12:22.50
comunque il predicatore era riferito agli spocchiosi che dicono “io non sparo cazzate, dò solo notizie certe, non faccio come ilreca”. Ma 100 volte meglio ilreca che sti predicatori.”
perchè il senso mi sembra sia che ci sono due tipi di “informatori”: quelli come il reca e i predicatori. ti ho semplicemente chiesto se stavi parlando di me, ma dal momento che io non dò notizie ho pensato che forse stavi parlando di terminator, e ti ho semplicemente chiesto in quale categoria lo collochi. e ti rinnovo la domanda.
2 settembre 2008 alle 14:32:52
PER TERMI: E’ CORRETTO?
Da alice.it
Legge qui e ditemi se ci sono degli errori a favore del bilan.
Inter regina estiva del mercato. Massimo Moratti ha voluto accontentare Mourinho e ha portato a Milano anche Ricardo Quaresma spendendo quasi 20 milioni di euro (per la precisione 18,7 milioni).
La società nerazzurra chiude con un saldo negativo di 60 milioni di euro (uscite totali 66,9, ricavi dalla cessioni 7,5). Si parla di acquisti e cessioni senza tener conto degli ingaggi dei singoli giocatori.
A ruota dei nerazzurri la Fiorentina con un rosso di circa 40 milioni (Gilardino pagato 15 milioni è stato l’acquisto più caro).
Sorprende il Genoa che, con i dieci milioni spesi per riportare Diego Milito sotto la Lanterna, ha un rosso di 28 milioni, cifra superiore a quelle di Roma e Juventus.
Il Milan ha rivolto grande attenzione al bilancio. Con le cessioni hanno ricavato circa 38 milioni e spesi 43 con un passivo di appena 5 milioni.
I più attenti al bilancio? Reggina e Udinese che grazie alla cessioni hanno un attivo rispettivamente di 9 e 16 milioni di euro.
2 settembre 2008 alle 15:09:44
E da dove verrebbero questi 38 milioni ricavati dal Milan?
2 settembre 2008 alle 15:22:29
matteo: 15 da gilardino, x da brocchi, x da oddo, digao e un altro dati via, poi 4-5 da simic, poi oliveira o gourcouff… cmq secondo me col cazzo che arrivano a 38.
2 settembre 2008 alle 15:24:51
Si ma poi perchè non dico quanto hanno pagato Shevchenko… Invece loro si nascondo dietro le clausule per me un 15 milioni l’hanno pagato tutto…
2 settembre 2008 alle 15:29:34
secondo me è un prestito con diritto di riscatto.
2 settembre 2008 alle 15:31:08
comunque l’acquisto dei giocatori è la voce minore per quanto riguarda i bilanci. I costi veri riguardano gli ingaggi. Riuscissero a liberarsi dei 9 lordi per Crespo, 11 per Vieira, 10 per Adriano sarebbe questo il vero colpo di mercato. Solo questi sono 30 milioni in un anno letteralmente buttati nel cesso
2 settembre 2008 alle 15:31:41
ah dimenticavo, i 7 per figo. 37 milioni. Madonna mia……
2 settembre 2008 alle 15:34:29
Tanto per dire che terminator non ci racconta fesserie quando le sue fonti non lo fanno con lui
Burdisso: “Per lui avevamo l’accordo per 5 milioni più Da Costa che i nerazzurri volevano fortemente – ha spiegato Corvino -. Poi il giocatore è
stato tolto dal mercato.
2 settembre 2008 alle 15:35:04
matteo, mi hai copiato dall’altro post!!
2 settembre 2008 alle 15:36:53
Il discorso sugli ingaggi? Può darsi, io leggo attentamente tutti i commenti. Magari mi è rimasto in mente. Comunque sono pronto a concederti il copyright
2 settembre 2008 alle 15:38:42
Concordo che il Termi ha fatto un lavorone quest’estate. Il blog è destinato ad avere sicuro successo. Su internet non c’è stato niente di paragonabile a cuorenerazzurro. Anticipazioni vere e discussioni credo anche costruttive.
2 settembre 2008 alle 15:40:36
matteo, era una battuta, eh! Sono contento se siamo d’accordo, io mai avuto problemi di authorship
2 settembre 2008 alle 15:43:20
Se c’è un aspetto su cui la società deve crescere è proprio questo. fare supercontratti di 4 anni a gente di 29 con alle spalle già infortuni muscolari è fuori dal mondo. Rinnovare a chi ne ha 35 a 7 lordi è folle per me.
2 settembre 2008 alle 15:55:14
matteo Scrive:
2 Settembre 2008 alle 15:09.44
E da dove verrebbero questi 38 milioni ricavati dal Milan?
_________________________________________________
Leandro Grimi (Sp. Lisbona) 2.500.000
Ignazio Abate (FC Torino) 2.000.000
Lino Marzoratti (FC Empoli) 1.250.000
Ricardo Oliveira (Saragozza) 10.000.000
Davide Di Gennaro (FC Genoa) 1.500.000
Alberto Gilardino (AC Fiorentina) 14.000.000
Paolo Sammarco (Sampdoria Genova) 2.500.000
Cristian Brocchi (Lazio Roma) 2.000.000
Alberto Paloschi (FC Parma) 2.200.000
Colgo l’occasione per salutare tutti visto che e’ il mio primo post in questo blog
2 settembre 2008 alle 15:56:58
x dellas 73: i conti sulle diverse campagne acquisti sono TOTALMENTE INVENTATI (ovviamente non da te, ma dai pennivendoli ASSERVITI allo psiconano e ai suoi alleati della Vera Triade …)
2 settembre 2008 alle 15:58:20
Denny: visto che sei così informato fai i calcoli anche degli acquisti loro e dei nostri
2 settembre 2008 alle 16:00:25
Milan: i veri conti:
CESSIONI: nel bilancio di quest’anno entrano 7 milioni per Gilardino e non 14.
ACQUISTI: mancano di rilevare, chissà perché …:
SENDEROS: 12 milioni (di cui 2 subito e 10 entro il 30 giugno 2009 …)
SHEVCHENKO: 15 milioni (spariti perché considerata ‘riservata e confidenziale’ la notizia che dovrebbe darne conto …).
SALDO FINALE MILAN: – 37 milioni.
2 settembre 2008 alle 16:01:18
Ciao nero
Eh magari fossi cosi’ informato
Le informazioni le ho prese da qui anche se non mi sembra essere preciso preciso al 100%.
http://www.transfermarkt.de/de/aktuell/IT1/2008/wechsel/2008/index.html
2 settembre 2008 alle 16:03:35
INTER:
CESSIONI
BILANCIO 1 LUGLIO 2008 – 30 GIUGNO 2009
PELE’ 6 mln
OBINNA 10,5 (cessione confermata oggi da Branca …)
Ribas 1,7 mln
Eliakwu 1,1
Belaid 1,9
Litteri 0,6
TOTALE 13,8
Siligardi
Fautario
Ceccarelli 0,7
Varaldi 0,6
Pedrelli 0,8 (comproprietà mascherata da prestito oneroso)
Fatic
Giani 1,1
Biabiany
Bonucci 0,8
Filippini
N’ze
Bindi
+ ALTRI 11 CALCIATORI MINORI (altri 2 milioni)
TOTALE ENTRATE (o risparmi): 19,8 milioni
USCITE bilancio 1 luglio 2008 – 30 giugno 2009
Mansini 4,3 (prima rata fino al 30 giugno 2009)
Muntari 7 (prima rata)
Quaresma 6,4 (prima rata)
jimenez 5,5 milioni
Acquafresca 5 mln
Coutinho 2,5 mln (prima rata)
Kerlon 2 mln
Altri 1,8 mln
TOTALE USCITE: 34,6
saldo finale: – 14,8 milioni
2 settembre 2008 alle 16:04:38
Della serie: l’informazione TAROCCATA, controllata dallo PSICONANO che danni può fare …
2 settembre 2008 alle 16:06:11
Ho omesso volutamente i 7 milioni di risparmio derivanti dalla cessione di suazo per 1 anno (ingaggio netto 3,5 milioni, pari a 7 milioni lordi per la Società).
2 settembre 2008 alle 16:06:16
terminator: obinna ceduto a chi? e in una rata sola?
Le uscite rateali per suazo e chivu dovrebbero rientrare nel bilancio per essere completamente “onesti”.
2 settembre 2008 alle 16:08:13
Vedi Termi che non sei obiettivo..
Sulle entrate dell’inter metti la somma totale, metre sulle entrate di milan e roma (l’altro giorno) metti solo le rate!
Idem per le cessioni..
2 settembre 2008 alle 16:11:02
Non prenderla a male eh!! lo dico sempre con molta simpatia eh!!
2 settembre 2008 alle 16:11:35
Obinna ceduto all’Everton (che vincerà la battaglia per il suo tesseramento … previo appello già presentato … altrimenti arriverà in Inghilterra a gennaio, dopo parcheggio di 4 mesi in Arabia …). CESSIONE GIà definita e senza rate … Quanto a Chivu: non dobbiamo niente alla Roma (la rata di quest’anno, fa pari coon i 5,750 milioni dovuti dalla Roma per pizarro; e aggiungi pure Andreolli … per cui quest’anno l’Inter darà alla Roma solo la prima rata per Mansini, pari a 4,3 milioni, come da comunicato finanziario ufficiale, diffuso dall’AS ROma …).
2 settembre 2008 alle 16:14:45
x I love Inter: dipende dalle modalità di pagamento, sono gli altri che barano, non io ! (sono comiche le cifre diffuse per SENDEROS E SHEVA !)
Sulla Roma: ci sono comunicati finanziari ufficiali, che certificano le cifre che ho scritto ieri sulla Roma … basta andare sul sito ufficiale dei giallorossi (ad esempio nessuno ha conteggiato i 12 milioni spesi dalla Roma quest’anno per il riscatto della metà di Vucinic …).
2 settembre 2008 alle 16:15:58
Terminator,
ma è vero che Crespo è stato avvisato di essere fuori dalla lista Champions solo attraverso un SMS?
Io non ci credo! Per me è una “pennivendolata”
2 settembre 2008 alle 16:16:57
Termi ho capito! pero non puoi dirmi che il milan ha speso quella cifra! perchè non hanno pagato sheva, dinho, senderos, zambro tutte in una rata! eh
2 settembre 2008 alle 16:17:47
Roma, Milan e Juve hanno chiuso con un passivo NETTAMENTE SUPERIORE ALL’INTER IL PRESENTE CALCIOMERCATO, ma QUESTO NON LO LEGGERETE MAI ! COME NON LEGGERETE MAI in evidenza QUELLO CHE SCRIVE STAMANI LA BILD (il giornale più diffuso in Germania), che scrive quello che ho anticipato io 9 mesi fa sulla Calciopoli internazionale … e sulle indagini riguardanti le scommesse clandestine sulla squadra di Marcello Lippi ….
2 settembre 2008 alle 16:20:06
Ma Suazo erro o lo stiamo ancra pagando!?
Questa è stata proprio una trattativa fallimentare..
2 settembre 2008 alle 16:20:11
Come non leggerete mai che le Coppe di Liverpool e Milan degli ultimi anni sono oggetto di inchieste di Polizia giudiziaria internazionale …
2 settembre 2008 alle 16:22:16
No, per Suazo l’anno passato l’Inter ha dato al cagliari 11 milioni e la metà di acquafresca … stop.
Ma nel frattempo Acquafresca, pagato dall’Inter 5 milioni, ne vale già 12, quindi non è che Suazo verrà a costare così tanto alla fine dei salmi …
2 settembre 2008 alle 16:22:19
Terminator Scrive:
2 Settembre 2008 alle 16:17.47
Si confermo. è da qualche giorno che se ne parla
2 settembre 2008 alle 16:23:16
Bè ma non è che sia stata un’operazione con i fiocchi per cosi dire!
2 settembre 2008 alle 16:24:52
La fortuna dell’affare Suazo è che ci abbiamo messo dentro Acquafresca, il cui valore sta aumentando a vista d’occhio …
2 settembre 2008 alle 16:27:07
QUANTO ALLA MIA CREDIBILITà, ecco quanto detto alla stampa 3 ore fa da Josè Mourinho…:
“Quando sono arrivato ho chiesto tre giocatori: Quaresma, Mancini e Lampard. Quando Lampard ha cambiato idea, ho chiesto alla società Muntari, e loro mi hanno accontentato. Li ringrazio. Ho avuto ciò che desideravo, ora la responsabilità è mia e dei giocatori”. Poi, per concludere, Mourinho rivela: “Quaresma è un giocatore che ho sempre desiderato. Sopratutto è l’unico giocatore che ho chiesto di comprare nonostante abbia segnato un gol a un mia squadra… “.
2 settembre 2008 alle 16:27:44
Parola per parola, quello che scrivo da 3 MESI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 settembre 2008 alle 16:28:30
x Carlo: non ti sembra che in realtà la scommessa io l’ho vinta ?
2 settembre 2008 alle 16:30:12
GUARDATE UN po’ la data di questo articolo …
Mercato: Una Guida Per Non Perdersi…
2 Luglio 2008 85 Commenti »
L’esonero di Roberto Mancini dalla guida tecnica della squadra ha fatto cambiare molti degli obiettivi di mercato prefissati. Se prima i veri, grandi obiettivi erano Dessena del Parma, Diarra e Diego, con Mourinho le priorità sono diventate un grande centrocampista, un’ala d’attacco e un’ala capace anche di tornare. Giornali, radio e tv, nonostante i segnali chiarissimi di dirigenza e nuovo tecnico, hanno continuato a inventare quotidianamente, a getto continuo, nomi improbabili di calciatori per ruoli già coperti (punte e difensori centrali). Ecco perché, fra le centinaia di ‘voci’ fantasiose, crediamo di fare cosa utile per i nostri utenti-lettori, pubblicando una sintetica graduatoria, in base al grado di interesse reale dell’Inter verso i campioni (e i ‘bidoni’ …) più chiacchierati.
10: Diarra – Aquilani – Quaresma – Lampard – A. Mansini – Schweinsteiger
9: Dellafiore – Ferrari – Robben
8: Zhyrkov – Ledesma – Cassano (per il 2009)
7: Arshavin – Inler – Guarente – Senna
6: Elano – Adriano (Siviglia) – Luis Fabiano
5: Carlos Alberto – Essien – Locatelli
4: Pandev – Giovani dos Santos (già trasferito) – B. Alves
3: R. Carvalho – Hleb – Iniesta
2: Xavi Hernandez – Drogba – Di Natale
1: Eto’o – Quagliarella – Rui Patricio
0: Veloso – Bentley – Vargas (già alla Fiorentina)
TERMINATOR
2 settembre 2008 alle 16:32:49
Termi
abbiamo capito che sei affidabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 settembre 2008 alle 16:33:44
ERA ANCHE ORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 settembre 2008 alle 16:34:42
Ma non l’ho mai messo in dubbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 settembre 2008 alle 16:43:08
VOLEVO RINGRAZIARE DI CUORE ANCHE MATTEO per le belle parole spese, paziente e fin troppo educato con me, nonché attento osservatore, sempre in buona fede.
2 settembre 2008 alle 16:44:08
DI CUORE = ♥
2 settembre 2008 alle 16:46:35
Un grazie anche a Nero, scrupoloso e pignolo, ma pronto a riconoscere i meriti, quando li intravede.
2 settembre 2008 alle 16:47:56
Dimenticavo peppe, che mi pare un grandissimo intenditore.
2 settembre 2008 alle 16:49:15
ma credo che sia giusto che gli utenti più attenti possano ricevere il nostro grazie perchè senza di loro il sito non esisterebbe.
2 settembre 2008 alle 17:19:37
Terminator Scrive:
2 Settembre 2008 alle 16:17.47
Roma, Milan e Juve hanno chiuso con un passivo NETTAMENTE SUPERIORE ALL’INTER IL PRESENTE CALCIOMERCATO, ma QUESTO NON LO LEGGERETE MAI ! COME NON LEGGERETE MAI in evidenza QUELLO CHE SCRIVE STAMANI LA BILD (il giornale più diffuso in Germania), che scrive quello che ho anticipato io 9 mesi fa sulla Calciopoli internazionale … e sulle indagini riguardanti le scommesse clandestine sulla squadra di Marcello Lippi ….
——————
Terminator, per favore dicci tutto quello che sai su questa storia. Io non sopporto proprio Lippi!!!!!!!!!!
2 settembre 2008 alle 17:54:01
Anch’io, visto il clima, mando un bacio a TERMI.
Ciao.
2 settembre 2008 alle 18:02:21
Non ci crederete ma anchio come Termi ho i miei meriti
2 settembre 2008 alle 18:02:41
Io comunque faccio un plauso ,oltre che a Termi ,anche alla Società per il lavoro che ha fatto sì sulla prima squadra , ma anche su giovani e giovanissimi molto interessanti.
2 settembre 2008 alle 18:09:56
Termi
non so perché la roma abbia messo solo 23 giocatori in lista CL, ma certo non per problemi relativi al 4+4; infatti 4 vivaio ci sono (Aquilani, derossi, totti, okaka), 4 italiani ne hanno a iosa (cassetti, tonetto, panucci, brighi, perrotta, montella, esposito….).
Forse risparmiano sui premi….
Si parla di un crespo furioso, ci credo poco, certo dispiaciuto, ma la sua esclusione era più che attesa, non è arrivata all’improvviso….ed a gennaio col reintegro di Samuel chi non ha fatto bene rischia. Che sia di stimolo.
2 settembre 2008 alle 18:30:19
grazie termi
la mia era una provocazione, le cifre le conoscevo già grazie a te!!!
buon lavoro………..
AMALA…………….
2 settembre 2008 alle 18:31:24
questo sito, e non solo, mi hanno/stanno aprendo gli occhi su un mondo……
AMALA………….
2 settembre 2008 alle 18:44:02
Amstaf Scrive:
2 Settembre 2008 alle 18:09.56
Ciao Amstaf,
concordo con te,Crespo furioso fa ridere i polli, lui sa benissimo che rimanendo all’Inter e utilizzato con il contagocce potra risparmiarsi e allungare la sua già prestigiosa carriera.
Fosse andato alla Samp, come si blaterava, la responsabilità dell’attacco sarebbe stata tutta sua e a quell’età sarebbe stato molto difficile.
Mi ricorda un po Cruz, giocatore che da anni si diceva incazzato perche l’Inter non lo faceva giocare sempre, invece utilizzato con parsimonia ha giocato a grandissimi livelli pur non essendo giovanissimo.
Solo l’anno scorso è stato utilizzato con continuità difatti nella seconda meta della stagione è scomparso.
2 settembre 2008 alle 19:35:58
Io mi sono rotto con questa storia dei costi…. quando i reds ci hanno eliminato tutti a dire quanto sono bravi, quanto spendono… e lo Utd che compra cash Nani e Anderson (2 riserve che non hanno, per ora, cambiato la storia del calcio e sono costati moltissimo!) e quindi vince la CL, oggi compriamo un giocatore chiesto dall’allenatore e tutti a calcolare quanto lo abbiamo pagato! Se quaresma fa un gol in un turno “importante” chi fara i conti? E quando si è pesantemente criticato Burdisso perché non si è ricordato che era costato solo 5/6 milioni?
Per me un giocatore inutile a parametro zero resta inutile, uno utile ben venga; ed i giocatori vengono acquistati al prezzo “necessario” per averli in un dato momento, il prezzo giusto non esiste.
Aggiungo che se il City spende tantissimo è una corazzata, se l’Inter spende (meno, molto meno) siamo polli, spreconi…. ci stiamo gallianizzando, conta solo la CL (io voglio il diciasettesimo scudo) e, da quando il milan spende meno, bisogna guardare al bilancio. No, non mi va.
2 settembre 2008 alle 20:21:20
oooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, finalmente uno che parla coi coglioni. Bravo Amstaf.
2 settembre 2008 alle 20:27:16
il matteo del post delle 16.47 non sono io.
2 settembre 2008 alle 20:30:33
Cuore nerazzurro, certamente hai i tuoi meriti per la crescita del bellissimo sito. E’ possibile fare in modo che un nick già usato da uno non venga usato da altri per evitare spiacevoli equivoci? Da profano non so se sia possibile.
3 settembre 2008 alle 08:31:55
Amstaf, come spesso accade sono d’accordo con te: la polemica sul costo di Quresma e in generale sulle spese di mercato dell’Inter è stucchevole. Diciamo che fino a quando ho la garanzia di un Moratti che ripiana, può dispiacermi per lui,ma per l’inter se anche si spende tanto non mi importa. Anzi, purché si spenda bene mi fa pure piacere. E questa garanzia di spendere e non scappare dopo un fallimento, in Italia la dà solo MM, che dunque mi tengo stretto.
terminator: comunque nei tuoi calcoli finanziari, per essere obiettivi se indichi gli introiti per la vendita di giovani, dovresti calcolare anche gli esborsi per gli acquisti degli steii: solo per la primavera i nuovi arrivi sono 10. Poi ci sono tutte le altre squadre. Giocatori come Natalino, Kysela, Jiranek, solo per fare un esempio, devono essere costati parecchio.
3 settembre 2008 alle 09:54:28
Lo stesso discorso dovrebbe valere anche per il Milan allora. Però Galliani cita solo le entrate per i giovani. Il Milan non ha fatto acquisti per le giovanili? Dai, questa polemica sulle spese dell’Inter è non solo stucchevole, ma ridicola. Una squadra che ambisce a primeggiare SEMPRE in Italia e in Europa non deve investire almeno 50 milioni l’anno (MINIMO) per rafforzare la rosa? Ne ha spesi 40 la Fiorentina, voglio dire….. Lo United ne ha spesi solo 37 per Berbatov. O siete tra quelli che volevate competere con Barca, United o Chelsea e Real con Pelè? Cioè ci siamo messi a rimpiangere Pelè!!! Mamma mia che tifosi………
Qui l’hanno già detto in tanti: il vero problema sono gli ingaggi stratosferici dai 9 agli 11 lordi l’anno a gente che va in tribuna o fa 10 partite l’anno.
3 settembre 2008 alle 10:05:13
luciano Scrive:
3 Settembre 2008 alle 08:31.55
Diciamo che fino a quando ho la garanzia di un Moratti che ripiana, può dispiacermi per lui,ma per l’inter se anche si spende tanto non mi importa. Anzi, purché si spenda bene mi fa pure piacere. E questa garanzia di spendere e non scappare dopo un fallimento, in Italia la dà solo MM, che dunque mi tengo stretto.
____________________________
Guarda ti quoto al 1000%, le mi critiche a MM sono per alcuni atteggiamenti, una qualche confusione di ruoli, ma per il resto che Dio ce lo conservi. Ed anche per altre cose va elogiato, Inter campus su tutte, troppo spesso dimenticata.
p.s.) sto seguendo il “de cecco” su Sky, mi dici che ne pensi (se lo vedi)?
3 settembre 2008 alle 10:33:05
Amstaf: purtroppo non ho sky
3 settembre 2008 alle 10:53:50
x amstaf: Okaka non ha i 3 anni di militanza nella Roma tra i 15 e i 21 anni !
3 settembre 2008 alle 10:57:52
x luciano: i costi per i giovani che indichi, li trovi sotto la voce ‘altri’ acquisti (escludendo i vari Coutinho, Acquafresca, segnati singolarmente ecc…), inoltre Natalino è stato preso a metà col genoa.
3 settembre 2008 alle 10:59:18
aministratori, un consiglio, siate un po’ più presenti per animare le discussioni. ci sentiamo un po’ orfani
3 settembre 2008 alle 11:02:37
x peppe: purtroppo io devo lavorare … e non posso sottrarre troppo tempo al lavoro …
3 settembre 2008 alle 11:04:20
x amstaf: oltre a Okaka, la Roma perde un posto in lista A, perché ha solo 24 giocatori in ‘rosa’ (ne ha dovuti vendere 3 perché non ha i soldi per pagare gli stipendi … non so se mi spiego … alla faccia della buona amministrazione dei sensi …).
3 settembre 2008 alle 11:24:07
x il vero matteo: prova a cambiare nick e a scrivere come ‘matteo2′
3 settembre 2008 alle 11:25:19
Tanto noi vediamo dall’indirizzo telematico chi millanta e chi rompe le scatole …
3 settembre 2008 alle 11:34:50
Terminator Scrive:
3 Settembre 2008 alle 11:04.20
x amstaf: oltre a Okaka, la Roma perde un posto in lista A, perché ha solo 24 giocatori in ‘rosa’ (ne ha dovuti vendere 3 perché non ha i soldi per pagare gli stipendi … non so se mi spiego … alla faccia della buona amministrazione dei sensi …).
_______________________________________
la povertà va rispettata, l’incapacità no. Quindi ha fatto peggio la viola, anche se a me sta simpatica (per 10 anni ho vissuto a 50 m. dallo stadio di Fi).
3 settembre 2008 alle 11:55:53
Ragazzi sto scrivendo un articolo interessantissimo per mezzo giorno credo sia online!
3 settembre 2008 alle 12:00:44
peppe Scrive:
3 Settembre 2008 alle 09:54.28
Qui l’hanno già detto in tanti: il vero problema sono gli ingaggi stratosferici dai 9 agli 11 lordi l’anno a gente che va in tribuna o fa 10 partite l’anno.
————————————————————————————–
Su Vieira e Adriano non puoi fare molto, ma Figo e Dacourt puoi fare a meno di confermarli…per questo credo Moratti sia un pirla.
Poi su Quaresma i prezzi di mercato sono questi, il Liverpool che ci ha eliminato l’anno scorso aveva speso 89 milioni, non si può sempre pensare di trovare i Maicon e i Cambiasso…per quelli forti bisogna pagare…
3 settembre 2008 alle 12:06:55
Eh be certo, una volta che i contratti assurdi glieli hai fatti, sei fritto. Il concetto che volevo esprimere io è che il problema non sono i 18 milioni per il cartellino di quaresma, ma i 44 per l’ingaggio lordo di vieira, i 50 per adriano. Questi due giocatori hanno reso per 94 milioni? Sono operazioni assurde
3 settembre 2008 alle 12:11:05
bravo peppe, ci siamo capiti…
3 settembre 2008 alle 12:13:39
Ecco un tamarro DOC: Ciro Polito
CATANIA, 17 febbraio 2007 -Aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. Sono i reati ormai diventati “familiari” dopo i gravissimi incidenti di Catania. La differenza è che stavolta l’accusa non è stata formulata a un ultrà, bensì a un calciatore: il portiere rossazzurro Ciro Polito, passato al Pescara in prestito lo scorso gennaio.
I FATTI – Risalgono a dicembre: domenica 10 e 17, quando il Catania incontra al Massimino consecutivamente l’Udinese e l’Empoli. In entrambe le occasioni la moglie di Polito viene bloccata dalle forze dell’ordine con l’auto, perché pretende di posteggiare nello spazio all’interno dell’impianto. Agli agenti che le negano l’ingresso, la signora risponde: “Non sapete con chi avete a che fare. Morti di fame che prendete quattro soldi grazie al calcio e a quelli come mio marito che ve li fanno guadagnare. Ora lo chiamo e ve la farà vedere lui”.
Detto fatto, ecco che prima della gara è lo stesso Polito a passare alle vie di fatto, spintonando gli agenti, aggredendone qualcuno – secondo quanto trascritto nei verbali di polizia – e minacciandoli con frasi del tipo: “Fanno bene quando vi spaccano in due!”. Scene ripetute a una settimana di distanza, portando dunque gli agenti a sporgere denuncia, riferendo in maniera dettagliata gli atti passati alla Procura di Catania.
3 settembre 2008 alle 12:15:00
prova
3 settembre 2008 alle 12:16:19
salve è al prima volta ke scrivo forse qlcuno si ricorderà di me su “io sto con mancini”
terminator(alessandro) n 1
3 settembre 2008 alle 12:19:07
Nuovo Post!
3 settembre 2008 alle 15:34:14
Certo che mi ricordo, Jerry: BENVENUTISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!
9 settembre 2008 alle 16:13:54
Sono d’accordo col post. La verità è che tutti ignorano il vivaio dell’inter.
Miscredenti………………